Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ciao, ho ricambiato bici... :cucù:
dopo aver a lungo meditato ho venduto la Heckler... e mi sono preso un'altra bike, sicuramente a me più confacente (una foto è visibile cliccando il link)

http://www.particelle.net/temp/new_full.jpg

è certamente meno adatta ai percorsi tecnici ma è molto pedalabile ed è veramente uno spasso guidarla. Al prossimo giro, con questa, sicuramente non rimarrò indietro!!!

Ciao a tutti,
Jaxxon



 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao, ho ricambiato bici... :cucù:
dopo aver a lungo meditato ho venduto la Heckler... e mi sono preso un'altra bike, sicuramente a me più confacente (una foto è visibile cliccando il link)

http://www.particelle.net/temp/new_full.jpg

è certamente meno adatta ai percorsi tecnici ma è molto pedalabile ed è veramente uno spasso guidarla. Al prossimo giro, con questa, sicuramente con questa non rimarrò indietro!!!

Ciao a tutti,
Jaxxon


Ciao Jax!
Come è messa la costola? ok?
Spero di vederti magari sin dalla prox uscita del sabato!!

A poposito...a me due coni da 1,50 amarena e nocciola :smile:
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ciao, ho ricambiato bici... :cucù:
dopo aver a lungo meditato ho venduto la Heckler... e mi sono preso un'altra bike, sicuramente a me più confacente (una foto è visibile cliccando il link)


è certamente meno adatta ai percorsi tecnici ma è molto pedalabile ed è veramente uno spasso guidarla.​

hai fatto bene a prendere la bici estiva! ... si va verso il caldo e ti sei già organizzato eh!!! :smile::smile::smile:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao, ho ricambiato bici... :cucù:
http://www.particelle.net/temp/new_full.jpg

Ciao a tutti,
Jaxxon


è proprio full...:-o:-)

eh jaxxon a che ora il ritrovo per il sentiero della bonifica?
Se è sabato pomeriggio potrei...la mattina no..altrimenti programmo per uscita domenicale..

P.S.
Se a crossandr / robshox gli riesce di ripararmi la bici :smile:uscirei nel pomeriggio di venerdì..tipo 18.15..!?
Nutro flebili speranze..:smile:...eh si scherza eh!! dopo l'intervento di meccanici di tale caratura avrò un mezzo poderoso....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
è proprio full...:-o:-)

eh jaxxon a che ora il ritrovo per il sentiero della bonifica?
Se è sabato pomeriggio potrei...la mattina no..altrimenti programmo per uscita domenicale..

P.S.
Se a crossandr / robshox gli riesce di ripararmi la bici :smile:uscirei nel pomeriggio di venerdì..tipo 18.15..!?
Nutro flebili speranze..:smile:...eh si scherza eh!! dopo l'intervento di meccanici di tale caratura avrò un mezzo poderoso....

Purtroppo gli orari sono registrazione ore 8.00 partenza 8.30

link programma
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Max155....a me ,a me i dollaroni...che poi mi ci vado a fare una vacanza.......:sbavon::sbavon:



Per gli ultimi ad ordinare la maglia: Se volete potete portarmi i soldi al lavoro,PURCHE' SIANO IN CONTANTI e mi raccomando,chiarezza sulle taglie.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
xlele;2910251...però se me riporti giù pel druscione piglio un vinco e telo dò 'nne le gambe...capito!? [/QUOTE ha scritto:
... al druscione te ce posso portà a buggiulucco perrchè so a piedi!

la forca della epic "batte in testa" e va smontata! e ieri ho provato la famosa calamita sulla Domain e... magia... rientra proprio fra quelle dal numero yxxx a zxxx richiamate da AMG perchè a elevato rischio rottura!
Effettivamente... bella rottura di cgl....!
Dice che la cambiano con una simile... "simile"... basta che non me mandano la forca della bici estiva di Jaxxon :hahaha:
http://www.amgsrl.com/comunicati.php
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
... al druscione te ce posso portà a buggiulucco perrchè so a piedi!

la forca della epic "batte in testa" e va smontata! e ieri ho provato la famosa calamita sulla Domain e... magia... rientra proprio fra quelle dal numero yxxx a zxxx richiamate da AMG perchè a elevato rischio rottura!
Effettivamente... bella rottura di cgl....!
Dice che la cambiano con una simile... "simile"... basta che non me mandano la forca della bici estiva di Jaxxon :hahaha:
http://www.amgsrl.com/comunicati.php

che fortunello.... :-)
comunque meglio rompe' le forcelle che altro, visto quanto succede al BotolandiaBikePark..esischerzaaa!!
Nik

@Lupo76: avevi scelto una maglia maniche lunghe da enduro...ma che taglia hai di maglia? comunicala, gracias!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ahhh simpaticoni! :smile:
or ora mi è arrivato il contrordine, la forca non è fra quelle richiamate! :richiamo_papere:
xlele scalda i motori!!!

Mymmo,
potrei fare un po' di raidate domenica, la mattina presto verso le 08.40 (anche se avrò poco tempo per la mtb...diciamo mezzamattina). Così viene Civitex (se c'è) e si fa un po' di test...se viene anche Xlele ce se fa coraggio insieme :-)
Sabato invece...vorrei pedalare un po' per fare la gamba. Solito posto alle 14, direzione....Toppole? ci si fa almeno stavolta?? :smile:

Sabato AM e Domenica FR, degli altri Botoli chi s'aggrega?!?!
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mymmo,
potrei fare un po' di raidate domenica, la mattina presto verso le 08.40 (anche se avrò poco tempo per la mtb...diciamo mezzamattina). Così viene Civitex (se c'è) e si fa un po' di test...se viene anche Xlele ce se fa coraggio insieme :-)
Sabato invece...vorrei pedalare un po' per fare la gamba. Solito posto alle 14, direzione....Toppole? ci si fa almeno stavolta?? :smile:

Sabato AM e Domenica FR, degli altri Botoli chi s'aggrega?!?!
Nik

ci sentiamo che devo organizzarmi, vediamo fra sab e dom se si riesce a fare un giretto :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo