Grazie....vediamo come fare@Nencio mitiche foto!!! E gran bel sito..bellissima la visualizzazione..ti si aspetta a botolondia.
Grazie....vediamo come fare@Nencio mitiche foto!!! E gran bel sito..bellissima la visualizzazione..ti si aspetta a botolondia.
quindi le insinuazioni del Gove,verso noi "inguinsagliati"le rimando ad altra data,ma una cosa vorrei augurare al medesimo:Speriamo che la tù moglie apra gli occhi e che non ti faccia più uscire in MTB.......tièhahaha:
belli variegati sti botoli ringhiosi......@Nencio:Veramente i miei più sinceri complimenti per le foto,si vede che sei dell'ambiente,bravissimo....chissa con quale "macchinetta" immortali...
Per quanto riguarda le bici che ci vorrebbero per i giri nelle nostre zone,....bèh,dipende con chi ti aggreghi.....direi che ti ci vorrebbero molteplici modelli!Ad esempio,con il Nik,puoi benissimo presentarti con una city bike,(visto che predilige lo sterrato"panoramico").Con gove,invece va benissimo una treail-bike da 120mm,e per di più quest'incoscente la "spinge pure nel F.R.(e poi si lamenta che non è abbastanza spinta....),Con X-Lele....bèh,dopo domenica passata si sta convertendo all'XC,invece con me,Jaxxon,Civitex,Rob-shox, puoi benissimo prenderti una AM,(credo che sia la più versatile)infine con Mymmo.....solo freeriders-paradise....monocorone e vai all'ingiù.........
Per ultimo:è Pasqua....dobbiamo essere tutti buoni.....quindi le insinuazioni del Gove,verso noi "inguinsagliati"le rimando ad altra data,ma una cosa vorrei augurare al medesimo:Speriamo che la tù moglie apra gli occhi e che non ti faccia più uscire in MTB.......tièhahaha:
A presto Nencio.....
Per ultimo:è Pasqua....dobbiamo essere tutti buoni.....quindi le insinuazioni del Gove,verso noi "inguinsagliati"le rimando ad altra data,ma una cosa vorrei augurare al medesimo:Speriamo che la tù moglie apra gli occhi e che non ti faccia più uscire in MTB.......tièhahaha:
A presto Nencio.....
buona pasqua a tuttine approfitto allora per fare tutti gli auguri a tutti...di Buona Pasqua.
stasera parto per la sardegna ,vado a fare la Pasqua dalla suocera
Eh! Ma com'è che Gove non diceva niente...
non conosco il motivo per il quale sei diventato un dio egizio..però questa è forte...
(Courtesy of Mugnax)
Cos'è una nuova offerta speciale?!?!?....una treail-bike.....
Ue Nikke si proprio nu bbello guaglione,sei sceso a Nnapoli a vedere se già
avevano fatto le maglie dei botoli tarocche èh,così risparmiavi.
Si proprio nu botolo partenopeo,iamme bbello