Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Xlele, il primo brindisi alla tua!! M'han raccontato grandi ed epiche gesta di Specializedman nei pistini del Civitex... :voxpopul:
Nik

Grande Nik grazie, al brindisino un ce se rinuncia...anche se per le gesta...

:ahhh: unnè mica vero...me so caxato adosso e ho già opzionato una scott scale co le rote in cristallo de bohemia...così c'ho la scusa pronta per la prossima volta....:smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ora che poi gli scatti gli vengon bene con quel dito.....
l'avete ringalluzzito benbene coi complimenti alle foto di EtruscAria...ora chi lo tiene più?!?!?!
:))): :))):
Nik

scusate per l'OT, ma Nik e Gove erano dei nostri

Tutte le foto del TOUR

ETRUSCARIA
4 aprile 2009


525vk8x.gif


per vederle clicca qui

a seguire su foto 2009
e poi sulla iconcina con questa immagine

anteprima.jpg
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Sono spiacente di comunicarvi che stasera purtroppo non potrò esserci,altri impegni inderogabili mi terranno lontano dai Botoli Ringhiosi.

Riguardo le maglie,nel rivedere tutto l'iter per preparare la conferma d'ordine(modelli,disegni,versioni e...prezzi)mi è saltato all'occhio che i prezzi preventivati sono +I.V.A come effettivamente riportato nel primo post riguardante le varie proposte,quindi 25 euro+I.V.A sono 30 euro.
Non sarebbe quindi male provvedere al..."conguaglio" al momento della prenotazione questa sera.


A proposito delle maglie,parlando con Nik e su consiglio di Giancarlo della Anglerwear,abbiamo pensato di farle così:
  • All-mountain manica corta:tessuto estivo
  • All-mountain manica lunga:tessuto 1/2 stagione
  • Freeride:Tessuto estivo e visto che i quantitativi M/L e M/C sono pochi(risp. 8 e 10 o viceversa)sarebbe meglio farne solo un modello o Corto o Lungo altrimenti il prezzo sale abbastanza
Riguardo le taglie la tabella precedentemente riportata si riferisce al modello da Xc quindi aderente,la Anglerwear consiglia di prendere la taglia che generalmente si veste di una t-shirt comune visto che la vestibilità della all-mountain è comoda e non aderente;per la freeride stessa cosa ma nelle dimensioni è considerata la pettorina,se non si indossa la pettorina taglia sotto.
Spero di essere stato esaudiente,per qualsiasi dubbio Nik è al corrente di tutto e potrà spiegarvi meglio questa sera di persona.
Grazie a tutti

scusate , ma io in effetti non capisco il senso della maglia FR o DH che sia a maniche corte. la maglia da Freeride ha senso se uno la porta con le protezioni , pettorina e gomitiera, e quindi non ha senso la manica corta.
per le maniche corte leggere c'è già la maglia classica da enduro.


x nencio: sei veramente grandioso....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
una volta voglio venire dalle vostre parti a fare un giro
Un giro coi botoli va fatto

Magari!!! Almeno ce fai belli anche a noi anche se sarà più difficile per le foto perchè nik e gove sono per così dire gli "alan ford" del gruppo, il resto siamo tipo "bob rock", quell'altro come si chiamava "l'aviatore" etc... :smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
scusate per l'OT, ma Nik e Gove erano dei nostri

Tutte le foto del TOUR

ETRUSCARIA
4 aprile 2009


525vk8x.gif


http://www.mtb-cecina.it/foto.phpTutte le foto del TOUR

'azzarola che giro schifoso che avete fatto...

Posti bruttissimi
percorso noioso
compagnia poca e pessima (c'erano anche du' botoli)
e poi 'ste foto orende!
meno male che so' stato a casa ... :azz-se-m:


sighhh! chissà come vi siete divertiti! :cry:




.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
'azzarola che giro schifoso che avete fatto...

Posti bruttissimi
percorso noioso
compagnia poca e pessima (c'erano anche du' botoli)
e poi 'ste foto orende!
meno male che so' stato a casa ... :azz-se-m:


sighhh! chissà come vi siete divertiti! :cry:




.
botoli dovete davvi na' mossa
sul forum siete attivissimi e poi se si organizzano le cose mancate
e inviate una delegazione che pe' falli bellini m'è toccato ricompra' le ottiche
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
botoli dovete davvi na' mossa
sul forum siete attivissimi e poi se si organizzano le cose mancate
e inviate una delegazione che pe' falli bellini m'è toccato ricompra' le ottiche

diglielo anche te Nencio, qui un se moveno, ste aretine li han messi tutti al guinzaglio sti botoli, io per fortuna ancora non sò maritato , speriamo che mi duri........ la vita da Nomade....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
diglielo anche te Nencio, qui un se moveno, ste aretine li han messi tutti al guinzaglio sti botoli, io per fortuna ancora non sò maritato , speriamo che mi duri........ la vita da Nomade....
ahi ahi appena ti ammogli l'hai in tasca
prepara il guinzaglio anche te

a meno che tu non trovi una persona che capisce e molla la presa
ma devi sapere lavorarci bene, oppure fai come me, per i giri meno ignoranti la porti con te, così rimani nomade altrimenti diventi un botolo rinchiuso
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
a meno che tu non trovi una persona che capisce e molla la presa
ma devi sapere lavorarci bene, oppure fai come me, per i giri meno ignoranti la porti con te, così rimani nomade altrimenti diventi un botolo rinchiuso

dopo il matrimonio
ho già pensato di affidargli la mia Trek e cosi io mi prendo qualcosa di più ALL :-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
dopo il matrimonio
ho già pensato di affidargli la mia Trek e cosi io mi prendo qualcosa di più ALL :-)
ellahhhh
curiosissimo....cosa???????

Le bici per le vostre zone ci vogliono da ALL o no

io sto pensando da tempo di prendermi per giri più impegnativi qualcosa di più hard, ma sono sempre combattuto, perché comunque per le mie zone ci vogliono bici leggere tipo front, max come la mia e quindi ce ne vogliono due
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ellahhhh
curiosissimo....cosa???????

Le bici per le vostre zone ci vogliono da ALL o no

io sto pensando da tempo di prendermi per giri più impegnativi qualcosa di più hard, ma sono sempre combattuto, perché comunque per le mie zone ci vogliono bici leggere tipo front, max come la mia e quindi ce ne vogliono due

si anche per le mie zone un trail bike è più che sufficiente , infatti non mi priverei mai della Trek, però quando cominci a fare il prugelweg o cmq altre discese tipo lo strofinatoio o altre che ho in programma per la prossima stagione ,qualcosa di più Hard non guasta.
ho già un paio di idee in mente.... tral'altro ho anche trovato un offerta adesso.. ma avendo il matrimonio a Giungno , adesso devo desistere ancora un pò :-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Altra cena botola da Rocco... grandi chiaccherate riguardanti la mountain bike e tanta carbonara :magna:

Un plauso al Nik che stasera ha fatto anche il contabile... gli faremo pervenire un diploma da ragioniere ad onorem... :saccio:

buonanotte a tutti

Jaxxon
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Aaahhh la soprassata,mmmmhh l'ulive e la mozzarella de bufela,la caaaarboooonaaaaaraaa,e i pumudurini pindulini;alò,alò e poi se vol pedalare???? A tavola siamo tutti campioni vai.
Buona notte a tutti e buona pasqua anche a i non presenti alla cena.:-?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bueno,
dopo la rokkata di stasera -burp- :magna: :magna: ho ancora un po' di lucidità per fare il punto sulla situazione-maglie dei Botoli.
Io e Winnye ci riserviamo la prossima settimana per incassare le ultime somme mancanti. Nel frattempo pregherei DRAGOREX, LUPO76 e FABIOBIKE che non si son più risentiti, di regolare il pagamento, o passando da Crossandr o in qualche modo contattando me o Winnye77 in MP. Inoltre Dragorex e Lupo76 devono segnare iltipo di maglia e la loro taglia sul file indicato al link qui sotto:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=pLg28aVNYPuWEF93mfgFjAw&hl=en

Vi ricordo che entro la prox settimana...si ordinaaaa!!! :-)
Mo' staccherò con PC, mtb-forum e bici fino a Pasquetta, per concedermi una feria "withoutmtb". :-x
Buona Pasqua a tutti,
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Bueno,
dopo la rokkata di stasera -burp- :magna: :magna: ho ancora un po' di lucidità per fare il punto sulla situazione-maglie dei Botoli.
Buona Pasqua a tutti,
Nik

Ciao Botoli,
mi scuso per aver mancato la roccata...ma bega improvvisa..
Ero con voi con lo spirito...:smile:

Oggi o domani passo da Crossandr e lascio i soldi per me e Fabiobike.



@Nencio mitiche foto!!! E gran bel sito..bellissima la visualizzazione..ti si aspetta a botolondia.

@Gove ganzo il filmatino...il commento è il meglio pezzo!!!:smile:


Ciao a presto bona pasqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo