davvero una bella giornata! grazie a tutti per la compagnia nell'ultima parte!...
e queste sono alcune foto dei nostri botoli in action...
davvero una bella giornata! grazie a tutti per la compagnia nell'ultima parte!...
Raga, ieri eravamo più di 25...eravamo un grande movimento più che un gruppo!!
... più che altro me pareva na grande armata brancaleone!
Io ho preso una lacca sabato pomeriggio, che se aviavo spruzzalla facevo la messa in piega a tutte le donnine alla messa vespertina del domo la sera.
Madonna mia,complice le 2 settimane di stop e la malattia,al ritorno a casa
avrei mangiato il computerino ma non avevo la orza di staccarlo;per il resto tutto male
ciao a tutti
Maròòò... io oggi ero tutto rincriccato
Spero sia dipeso dal fermo di 15gg e non dalla dalla nuova biga, sennò faccio il downgrade al triciclo
.
Jax!
e m'è fatto passa' 'n bel quarto d'ora sabato...a me padre di famiglia ......
Nik
Infatti, dall'imbocco del Cinghiale in poi...eravamo diminuiti della metà.!!!!Basta con questi giri con i presunti agonisti!!basta sbarazziamocene,portiamoli nel tennnico,così un saltano,dai,dai
Infatti, dall'imbocco del Cinghiale in poi...eravamo diminuiti della metà.!!!!
Unico problema....dopo 20 m me so' trovato (col manico che mi ritrovo...) abarbicato a un querciolo ...però alla fine l'ho fatto tutto...mi resta lo schuss finale da fare!!!
bye, Nik
In effetti c'è parecchia assonanza...io ho sempre fatto l'assonanza Cinghiale-Gnicche
io sono soltanto all'inizio ma ho un parroco che è uno spettacolo,visto un ragazzo è arrivato in ritardo al prossimo incontro deve portare vinsanto e cantucci....io proprio domenica sono stato promosso a pieni voti al corso matrimoniale.
adesso devo fare le foto per mettere nelle pubblicazioni tipo wanted e poi il grande passo a giugno,
Una curiosità che non sono tanto pratico: quello che chiamate il cinghiale è percaso il 50 giù dalle monache?