Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:OOO::OOO::OOO:....maremma 'nbotolata a mano!!!!Ma,ma,ma....Jaxxon!!!O che sei impazzito?Che biga che hai preso:complimenti....Ma che è??Ahhhh anche tu una Santaprisca heklettica....come Civitex.Va bè,dai vorrà dire che quest'estate ne spolvererò 2 in un botto solo:smile::hahaha:

O,ragazzi,domani vi ci dice bene che un ci siamo ne io ne x-Lele,quindi dateci dentro,mi raccomando,approfittatene........:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Arieccomi........

Mymmo,ho visto le foto e devo dire che la più bella è quella con te fermo in curva e tutto il bosco che si muove:smile:,bella veramente:hahaha:


PS:Mymmo:se fa pe'ridere èh?!anzi,non vedo l'ora di pedalare tutti insieme.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
maronna che pezzo di biga il nostro il nostro jaxxon e poi se ne e' venuto fuori come se avesse comprato la shokke blaze in offerta alla "percoppe"

ragazzi . :cucù::cucù::cucù: Grande mezzo bravo.


Per domani ci si vede all'euronics anche se ho sentito che viene qualcuno di quelli scatenati assai,facciamo un'po' di tecnico che cosi' si
livella il gap.


Per mymmo: belle le foto molto psicomisticdh
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
dopo oltre un mese ....sono risucito a uppare le foto de la verna.

eccole qua :

http://picasaweb.google.com/andreagove/LaVernaConLaNeve#


IMG_1578.JPG



IMG_1618.JPG



http://picasaweb.google.com/lh/photo/74y_Fu9oqr_J73OWtBdUhQ?feat=directlink
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
ma lele!!! a bancocche alle due de notte te metti a vedere la fiction del "bottol house" !!!:smile: piuttosto, tieni alto l'onore dei botoli aretini mi rccomando! ciao, a presto! :prost:

Toh me tocca datti ragione mymmo...! oh allora...becco e bastonato.

Ascolta un'altra cosa ma com'è che ce sei sempre te in queste foto!?!?!?

Quando col ritocco dell'effetto velocità (perchè quello è finto eh) dignene che senno ce credono eh...quando in posa plastica...oh che hai fatto un corso da fotomodello!!!??? :))):

se scherza eh...tutta invidia la mia...
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ascolta un'altra cosa ma com'è che ce sei sempre te in queste foto!?!?!?

Quando col ritocco dell'effetto velocità (perchè quello è finto eh) dignene che senno ce credono eh...quando in posa plastica...oh che hai fatto un corso da fotomodello!!!??? :))):

Macchè Cross... non sono mica io quello in curva, che un vado na ceppa manco in foto!:smile:

@Xlele... mica nso io nelle foto, ma che te danno da magnare a bancocche!:smile::smile::smile: come facevo a esse io se scattavo le foto! :spetteguless: , quello in curva e in salto è il civitex che ringrazio e che si è gentilmente prestato alla bisogna facendo na fatica boia perchè la curva gnienò fatta arfare almeno venti volte! Comunque lele torna presto aloe che se va n bici! :prost:

@gove: grande gove foto spettacolari, quella con nofix e la montagna dietro te l'ho già detto, per me è super!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Insomma,
il succo del discorso è che d'ora in avanti Jax viaggerà colla FERRARI mentre noi, chi col Mercedes chi colla Fiat chi al massimo col'Alfa spider...dietro!!! :smile: :smile:
Propongo di chiamare Jax "el BUSSINO" !!!! :))): :prost:

A oggi pomeriggio, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Cmq col grappino, s'avrà meno paura delle discese (un po' come la tecnica dei soldati USA in Vietnam prima degli assalti.... :smile:)
Nik
....e non era proprio grappa.... :-|altro che redbull freeride contest, colla grappa del vietnam e ci si butta già dalla Penna alla Verna e un ci s'accorge di nulla...gasseeeeeee:volo:
Buon divertimento per oggi e complimenti a Gove per le foto
In mattinata vado dal prete a sentire se è ancora convinto di sposarmi....
Saluti:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....e non era proprio grappa.... :-|altro che redbull freeride contest, colla grappa del vietnam e ci si butta già dalla Penna alla Verna e un ci s'accorge di nulla...gasseeeeeee:volo:
Buon divertimento per oggi e complimenti a Gove per le foto
In mattinata vado dal prete a sentire se è ancora convinto di sposarmi....
Saluti:i-want-t:

Ciao Winnye,
..potresti mettere sul fondo dell'abito da sposo: "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"... :smile: :smile:

CIao a presto, Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
In mattinata vado dal prete a sentire se è ancora convinto di sposarmi....
Saluti:i-want-t:

eccone un'altro....vai vai un ce pensare troppo!!!
Scherzo congratulazioni winnye!

@mymmo:
scalda le gomme e chiama 'nesorcista che quandartorno faccio le buche 'nterra...maremma diavela...:smile: se va se VA!!!!...però in discesa io faccio pianino eh...ovia perbenino in mezzo ala macchia che sennò se druscia il mento 'nnei sassi...ie poi ora c'è anche jaxxon che verrà giù come un missile con la FERRARI...va beh aspettatemi va che è meglio.:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
eccone un'altro....vai vai un ce pensare troppo!!!
Scherzo congratulazioni winnye!

@mymmo:
scalda le gomme e chiama 'nesorcista che quandartorno faccio le buche 'nterra...maremma diavela...:smile: se va se VA!!!!...però in discesa io faccio pianino eh...ovia perbenino in mezzo ala macchia che sennò se druscia il mento 'nnei sassi...ie poi ora c'è anche jaxxon che verrà giù come un missile con la FERRARI...va beh aspettatemi va che è meglio.:smile:

Ieee macchè missile... ora bisognerà che trovi un'altra scusa per scende de bici nelle discese balorde :smile:

Prima almeno potevo dire che c'avevo la bici rigida e dispettosa come un capretto imbizzarrito

e mòòò ???? :nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....e non era proprio grappa.... :-|altro che redbull freeride contest, colla grappa del vietnam e ci si butta già dalla Penna alla Verna e un ci s'accorge di nulla...gasseeeeeee:volo:
Buon divertimento per oggi e complimenti a Gove per le foto
In mattinata vado dal prete a sentire se è ancora convinto di sposarmi....
Saluti:i-want-t:

Mi sembreràquasi natura le che tu indossi la maglia dei botoli alle nozze... no winnye77? :smile:

congratulazioni winnye77.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
grazie NIK....

per il giro di oggi... adrenalina e goduria allo stato puro !!!!!!!

viva il cinghiale , viva le monachine...... e viva la F......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Bel giro Nik, tempo splendido e ottima compagnia, purtroppo io un po' sempre un in affanno... vabbè si migliorerà :specc:


Mymmo grazie per il supporto


ciao a tutti Lorenzo


PS: il brindisino poi un sè fatto! :arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggici siamo divertiti più del solito complice la splendida giornata quasiprimaverile e....l'assenza di Cross :-P e scherzoo Sandro!!!!
Però il giro è stato bello e tosto il giusto, con salta tecnica e a volte anche ripida, ma anche discese divertenti ed olmountain...in più un sacco di amici insieme!!! :prost: :prost:
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo