Stamani primo mini collaudo (anche con mini-schianto a terra ) della mia nuova biga
Telaio e forcella presi usati e assemblata con componenti XT da me...
Grande jaxxon allora sabato mattina si va a provarla insieme vero!!!
Stamani primo mini collaudo (anche con mini-schianto a terra ) della mia nuova biga
Grande jaxxon allora sabato mattina si va a provarla insieme vero!!!
nooo non valeee! A sorpresa così.....ci fai veinre l'infartoooooooooooo!!!!
COMPLIMENTI!Allora obbligatorio tu ci sia Sabato, mi raccomando.
Idem per te Mymmo!!! Ho forse detto "si fa il giro ad andatura pazzesca?!?!": NO
Arriviamo con calma assai ai ripetitori di Poti, ovvero pedalando come dico io "alla chiacchiera", e poi si fa il crinale che è bellissimo!!
Non puoi mancare, altrimenti vengo a cercarti alla casa nova
Nik
ma intendete andare la mattina o alle 14?!?!?!
Io partirei alle 14 col solicello..però..sono disponibile anche a spostare per una volta.
nik
Io direi alle 14 allora, così non si perdono tanti bikers per la via con cui s'è fissato al pomeriggio...
Salirei a Poti, e poi potremmo fare un po' di AM verso il crinale...anche se non credo ce la faremo a fare la Libbia...è un giro lungo.
Dai se fa un po di AM-FR , compreso il cinghiale (e magari il sentiero dei saltini dello Scopetone), Così Mymmo è contento!! e Jaxxon testa la Hec
Nik
decisamente un bello stile ste foto,ma è più probabile che debba allenarmi io per fare qualche bella posamavaff.... e meno male che sabato se faceva piano! vado da me sabato mattina, magari se qualcuno che si sente lento si aggrega si fa insieme il cinghiale, ora come ora nik me ce vole tre giorni per fare quel giro!
Ho provato a fare alcuni scatti in vista di quando saremo tutti ammagliati, ne posto un paio, fatemi sapere se vi garbano
complimenti Jaxxonun gran bel mezzoStamani primo mini collaudo (anche con mini-schianto a terra ) della mia nuova biga
si ma a Poti da dove si sale ??
io sono a pranzo a tregozzano e un posso venire all'euronics
@Mymmo: complimenti per le foto...mi piace più quella mossa, più originale!
Nik
mavaff.... e meno male che sabato se faceva piano! vado da me sabato mattina, magari se qualcuno che si sente lento si aggrega si fa insieme il cinghiale, ora come ora nik me ce vole tre giorni per fare quel giro!
Ho provato a fare alcuni scatti in vista di quando saremo tutti ammagliati, ne posto un paio, fatemi sapere se vi garbano
Si può salire da S. Polo e fare la variante Tubbiano, assai carina. Ci possiamo trovare verso le 14.20-14.30 alla Chiesa di S. Polo. Che dici?
@Mymmo: complimenti per le foto...mi piace più quella mossa, più originale!
Nik
cmq quà son le 2 de notte e io so qui a leggere el forum...alò
Un abbraccio botoli a presto.
P.S.
.....
cmq quà son le 2 de notte e io so qui a leggere el forum...alò
Un abbraccio botoli a presto.