Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani primo mini collaudo (anche con mini-schianto a terra :smile:) della mia nuova biga:yeah!:

Telaio e forcella presi usati e assemblata con componenti XT da me...

heckler2.jpg

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
nooo non valeee! A sorpresa così.....ci fai veinre l'infartoooooooooooo!!!!
COMPLIMENTI!Allora obbligatorio tu ci sia Sabato, mi raccomando.
Idem per te Mymmo!!! Ho forse detto "si fa il giro ad andatura pazzesca?!?!": NO
Arriviamo con calma assai ai ripetitori di Poti, ovvero pedalando come dico io "alla chiacchiera", e poi si fa il crinale che è bellissimo!!
Non puoi mancare, altrimenti vengo a cercarti alla casa nova :smile:
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
night dimmi dove è il ritrovo , programma e dove si passa, se magari possiamo trovarci in qualche posto a metà strada per me....

verrei anche io.

e orario ovviamente, non partiamo tardi però :-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Grande jaxxon :prost: allora sabato mattina si va a provarla insieme vero!!!


:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
nooo non valeee! A sorpresa così.....ci fai veinre l'infartoooooooooooo!!!!
COMPLIMENTI!Allora obbligatorio tu ci sia Sabato, mi raccomando.
Idem per te Mymmo!!! Ho forse detto "si fa il giro ad andatura pazzesca?!?!": NO
Arriviamo con calma assai ai ripetitori di Poti, ovvero pedalando come dico io "alla chiacchiera", e poi si fa il crinale che è bellissimo!!
Non puoi mancare, altrimenti vengo a cercarti alla casa nova :smile:
Nik


:celopiùg: Grazie ragazzi,

per sabato pomeriggio ( la mattina non posso) spero di essere nuovamente operativo...
purtroppo stamani mi si è allentato un cono del mozzo della ruota posteriore e devo recuperare una chiave sottile da 15 per stringerlo altrimenti mi sa che rischianto di sicuro in terra (oltre a distruggere il mozzo e il disco)

L'unica consolazione ( o rimpianto) è che si allentata l'unica cosa su cui non avevo messo le mani...

comunque per quel che l'ho provata mi sembra che vada alla grande...

per domani vi faccio sapere, fra l'altro anche il meteo sembra ottimo... (sgrat sgrat..!).

Ahhh... dimenticavo offro un giro di grappini (per ora virtuali) a tutto il 3D o-o

PS x Nik: moh bisogna riorganizzare una street per fare la scalinata del domo :smile:
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
:medita:Jaxxon complimenti sei un :artista:: la biga è bella.
Per sabato pomeriggio fatemi sapere a che ora e dove sarà il ritrovo.
Un saluto a tutti i Botoli.
PS. S'è trovato sto motto?:medita::medita:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io direi alle 14 allora, così non si perdono tanti bikers per la via con cui s'è fissato al pomeriggio...
Salirei a Poti, e poi potremmo fare un po' di AM verso il crinale...anche se non credo ce la faremo a fare la Libbia...è un giro lungo.
Dai se fa un po di AM-FR , compreso il cinghiale (e magari il sentiero dei saltini dello Scopetone), Così Mymmo è contento!! ;-) e Jaxxon testa la Hec :-)
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Io direi alle 14 allora, così non si perdono tanti bikers per la via con cui s'è fissato al pomeriggio...
Salirei a Poti, e poi potremmo fare un po' di AM verso il crinale...anche se non credo ce la faremo a fare la Libbia...è un giro lungo.
Dai se fa un po di AM-FR , compreso il cinghiale (e magari il sentiero dei saltini dello Scopetone), Così Mymmo è contento!! ;-) e Jaxxon testa la Hec :-)
Nik

si ma a Poti da dove si sale ??

io sono a pranzo a tregozzano e un posso venire all'euronics
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
mavaff.... :smile::smile::smile: e meno male che sabato se faceva piano! vado da me sabato mattina, magari se qualcuno che si sente lento si aggrega si fa insieme il cinghiale, ora come ora nik me ce vole tre giorni per fare quel giro!:azz-se-m:

Ho provato a fare alcuni scatti in vista di quando saremo tutti ammagliati, ne posto un paio, fatemi sapere se vi garbano
decisamente un bello stile ste foto,ma è più probabile che debba allenarmi io per fare qualche bella posa:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
si ma a Poti da dove si sale ??

io sono a pranzo a tregozzano e un posso venire all'euronics

Si può salire da S. Polo e fare la variante Tubbiano, assai carina. Ci possiamo trovare verso le 14.20-14.30 alla Chiesa di S. Polo. Che dici?

@Mymmo: complimenti per le foto...mi piace più quella mossa, più originale!
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@Mymmo: complimenti per le foto...mi piace più quella mossa, più originale!
Nik

infatti quella l'ho proposta nella foto della settimana, vediamo se a qualcuno gni garba.

allora botols beatols, domani giorno visto il programma di nik all inclusive con cinghiale ci sarei anch'io su a girare, mi avviao presto e ci si trova su pe la via o ncima a poti, nik ti tel

p.s.: jaxxon porta la grappa!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ringrazio tutti gli amici Botoli per i complimenti e i :sbavon: , mi hanno fatto vermante piacere.

Sono riuscito a recuperare la chiave sottile, anzi me la sono fatta molando una chiave normale (per la verità me la fatta immibabbo perché un flessibile in mano mia sarebbe un'arma impropria) ho stretto il mozzo e speriamo che domani tenga... ale brutte chiamo l'ACI :smile:

allora ciao a domani pomeriggio

Lorenzo

PS x mymmo: ma la grappa in cima a Poti un ci farà male :-P ? :smile:

.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
mavaff.... :smile::smile::smile: e meno male che sabato se faceva piano! vado da me sabato mattina, magari se qualcuno che si sente lento si aggrega si fa insieme il cinghiale, ora come ora nik me ce vole tre giorni per fare quel giro!:azz-se-m:

Ho provato a fare alcuni scatti in vista di quando saremo tutti ammagliati, ne posto un paio, fatemi sapere se vi garbano


Belle foto Mymmo... quoto Nik quella mossa veramente coooool



.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Stamani primo mini collaudo (anche con mini-schianto a terra :smile:) della mia nuova biga:yeah!:

Telaio e forcella presi usati e assemblata con componenti XT da me...

heckler2.jpg

Cioè..........io non ho parole!!!!!!!!!!!!
vado via un attimino e jaxxon si compra la biga esoterica!!!!!!!!! (come direbbe crossandr!!)
...poi che fate botoli?!?!

venite a casa mia a spedalicchiare sotto il portico...quando non ce soooòòò?!?!?!?
cioè...maremma...trottola..cioè sto rosicando de bruttttttttissssssimo!?!?! capito....
Vabbè diciamo che intanto.... jaxxon meno male che c'avevi un budget rosicato eh!!!
Complimenti gran bel mezzo!!!!!!
Botoli divertitevi sabato...

P.S.
.....Cioè un ce metto manco le faccine guarda!!!!!
cmq quà son le 2 de notte e io so qui a leggere el forum...alò
Un abbraccio botoli a presto.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
P.S.
.....
cmq quà son le 2 de notte e io so qui a leggere el forum...alò
Un abbraccio botoli a presto.

ma lele!!! a bancocche alle due de notte te metti a vedere la fiction del "bottol house" !!!:smile: piuttosto, tieni alto l'onore dei botoli aretini mi rccomando! ciao, a presto! :prost:

@jaxxon: grazie, ci si vede domani ma porta la grappa che se brinda alla biga nova!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo