Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Indipendentemente dai gusti sono entranbi spettacolari!!!
:}}}::}}}:
A me piace la vista di 3/4 del 1° e i denti in vista(...ringhiosi)del 2°...
in sostanza il primo con la bocca aperta ed i denti in vista(troppo aggressivo con un po' di "bava" gocciolante?.?.?.?) a mio parere sarebbe perfetto.
A voi i commenti

quoto max155 per la catena da bici al collo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,quanti di voi leggono "la bibbia" del mtb-MOUNTAIN BIKE ACTION ?
Andate a pag.14 del numero di questo mese e guardate la maglia Kona per il WWF.A parte il colore,io credo che il nostro disegno 1 con la scritta "botoli ringhiosi" in quel formato sarebbe da fischiiiiiiooooooo!!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ragazzi,quanti di voi leggono "la bibbia" del mtb-MOUNTAIN BIKE ACTION ?
Andate a pag.14 del numero di questo mese e guardate la maglia Kona per il WWF.A parte il colore,io credo che il nostro disegno 1 con la scritta "botoli ringhiosi" in quel formato sarebbe da fischiiiiiiooooooo!!!!
....appena sfogliato!!!!
Lo vedrei proprio bene il ringhioso in petto con la scritta sotto.
per la grafica della maglia avete idee?
Preferite qualcosa di semplice tipo la maglia Kona ovvero una base amaranto che va a sfumare al bianco,con delle piccole righe bianche tipo un bell'abito gessato(vedi foto...)
bbt09_jerseys.jpg


oppure una grafica più tipicamente downhill racing,tipo quella allegata
3890213_G55_F_S_5.png

Che ne pensate????
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
....appena sfogliato!!!!
Lo vedrei proprio bene il ringhioso in petto con la scritta sotto.
per la grafica della maglia avete idee?
Preferite qualcosa di semplice tipo la maglia Kona ovvero una base amaranto che va a sfumare al bianco,con delle piccole righe bianche tipo un bell'abito gessato(vedi foto...)
bbt09_jerseys.jpg


oppure una grafica più tipicamente downhill racing,tipo quella allegata
3890213_G55_F_S_5.png

Che ne pensate????






Io sarei + per una grafica tipo la maglia della DAINESE (molto bella)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Si credo che la grafica effetto Dainese sia piu gradita,ma al posto dello stemma della suddetta come vedreste il disegno n°1 con la scritta "botoli ring.." con quei caratteri?

@teto 68 e Amrasp:....ma voi che fate,non partecipate alle discussioni del forum?Pensate solo alle vostre salite?O adoperate questi post per trovare nuovi sentieri?Dai partecipate a qualche uscita con i vari gruppi che ne organizzano,dai,vedrete,VI DIVERTIRETE......:fifa:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Si credo che la grafica effetto Dainese sia piu gradita,ma al posto dello stemma della suddetta come vedreste il disegno n°1 con la scritta "botoli ring.." con quei caratteri?

sinceramente a me piace più la prima grafica, quella "Kona" un po' più AM-FR ;-)
Però, forse sarò monotono, ma non abbandonerei il colore amaranto, veramente bello e simbolo della nostra città!
Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Con l'amaranto si richiama anche il vecchio biciclub,se ne vedono ancora tanti di quei completi in giro;quindi cambiare un'po' penso che non faccia male.Tanti nuovi biker che si sono affacciati all'mtb da poco, non sanno neanche cos'e' stato il b.c.club arezzo, il colore amaranto e' quello che
viene subito in mente ma proviamo a pensare a qualcos'altro.
Comunque il disegno con la catena e la bocca aperta lo quoto,meglio se era di 3/4

GRAZIE FABIO
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Indipendentemente dai gusti sono entranbi spettacolari!!!
:}}}::}}}:
A me piace la vista di 3/4 del 1° e i denti in vista(...ringhiosi)del 2°...
in sostanza il primo con la bocca aperta ed i denti in vista(troppo aggressivo con un po' di "bava" gocciolante?.?.?.?) a mio parere sarebbe perfetto.
A voi i commenti

quoto max155 per la catena da bici al collo

Dopo tutto sto silenzio, mi permetto di intervenire per manifestare il mio pensiero! Innanzitutto complimentoni per le bozze: veramente professionali!!!
Io quoto winnye77 per quello che secondo me sarebbe la "perfezione", ma anche la 1° è fantastica.
Maglia: mi piace più del tipo più "colorito" (quella con la scimmia per intenderci).
Colore: bè, dai. non possiamo fare a meno dell'amaranto! Magari con parecchi inserti bianchi, ma secondo me l'amaranto ha da esserci!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Si credo che la grafica effetto Dainese sia piu gradita,ma al posto dello stemma della suddetta come vedreste il disegno n°1 con la scritta "botoli ring.." con quei caratteri

anch'io preferisco la maglia tipo Dainese con disegno sul davanti (spazio dietro le spalle per stamparci il proprio nome) ma con la scritta in caratteri del tipo
MTBOTOLI RINGHIOSI
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OK,e allora da parte le chiacchiere e sotto con i fatti,dai diamoci dentro,(anzi drentro...),e che arrivino ste maglie! Io delego il Nik per le scelte finali...anche perchè se aspettiamo di mettere d'accordo tutti,la maglia col cavolo che s'indossa:nunsacci:
E tu Winnye,tirati su le maniche e comincia i contatti....
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Intanto che le menti elaborano le preferenza sugli ultimi aggiornamenti,ripropongo la lista con le preferenze ormai confermate a maggioranza o unanimità e vi invito tutti a farvi un'idea della taglia (enduro vestibilità abbondante-downhill MOLTO abbondante)di cui avete bisogno così che all'occorrenza si fa prima.

@Nik:hai la lista degli out of forum?anche solo le quantità così vediamo dove siamo per l'ordine


Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64,crossandr
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 13pz
TOTALE Downhill : 15pz
Di seguito le...:nunsacci: "scritte" che andranno a comporre la maglia

Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi: approvato all'unanimità(anche perchè era l'unico)
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe: approvato a maggioranza (9 voti)
Rock & Bike: (4voti)
Drogato di singletrack:(1 voto)

Logo:disegno 1
winnye77
disegno 2

Motto:
Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso.
approvato all'unanimità

Grafica:
"tipo" Dainese
3890213_G55_F_S_5.png

max155,crossandr,downhillkid,mymmo,winnye77

"tipo" Kona
bbt09_jerseys.jpg

Nik,
Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64

Per chi non avesse seguito la discussione dall'nizio cliccate nel lionk di seguito per vedere tutti i dettagli http://www.mtb-forum.it/community/fo...&postcount=507 e successivi)

Penso di aver messo tutto...
a voi la scena:duello:
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64,crossandr
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 13pz
TOTALE Downhill : 15pz
Di seguito le...:nunsacci: "scritte" che andranno a comporre la maglia

Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi: approvato all'unanimità(anche perchè era l'unico)
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe: approvato a maggioranza (9 voti)
Rock & Bike: (4voti)
Drogato di singletrack:(1 voto)

Logo:disegno 1
winnye77
disegno 2
max155(magari di 3/4 e con la catena da bici al collo)
Motto:
Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso.
approvato all'unanimità

Grafica:
"tipo" Dainese
3890213_G55_F_S_5.png

max155,crossandr,downhillkid,mymmo,winnye77

"tipo" Kona
bbt09_jerseys.jpg

Nik,
Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Brrrr..sta diventando sempre più difficile votare...
Per il disegno concordo con max155 ...ma così facciamo fare un terzo disegno al *BRAVISSIMO* Civitex!!! Quindi voto per uno dei due così com'è.
Per la taglia...ma si può scegliere solo fra "abbondante" e "molto abbondante"?


Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64,crossandr
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 13pz
TOTALE Downhill : 15pz
Di seguito le...:nunsacci: "scritte" che andranno a comporre la maglia

Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi: approvato all'unanimità(anche perchè era l'unico)
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe: approvato a maggioranza (9 voti)
Rock & Bike: (4voti)
Drogato di singletrack:(1 voto)

Logo:disegno 1
winnye77
disegno 2
max155(magari di 3/4 e con la catena da bici al collo),Pilla
Motto:
Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso.
approvato all'unanimità

Grafica:
"tipo" Dainese
3890213_G55_F_S_5.png

max155,crossandr,downhillkid,mymmo,winnye77, Pilla

"tipo" Kona
bbt09_jerseys.jpg

Nik,
Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Brrrr..sta diventando sempre più difficile votare...
Per il disegno concordo con max155 ...ma così facciamo fare un terzo disegno al *BRAVISSIMO* Civitex!!! Quindi voto per uno dei due così com'è.
Per la taglia...ma si può scegliere solo fra "abbondante" e "molto abbondante"?

anche a me piacerebbe la fusione dei 2 disegni ovvero i 3/4 con orecchio ritto del primo con i denti in vista del secondo e catena da bici al collo ma per questo dobbiamo rimetterci al buon Civitex impegni permettendo.

Per le taglie mi sono spiegato male,l'abbondante si riferisce alla taglia scelta ovvero S-M-L-XL-XXL...abbondante/taglio comodo.
Se riesco vedo se mi mandano le misure di spalle,torace,vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo