Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ps Mymmooooo...dove seeeei?!?!??!?!;-)

ecchime, ho giusto finito di saltare fra i scatoloni del trasloco;.=9/

Jasco, benvenuto! :prost: Per chi non conosce l'amico Jasco, vi dico solo che si è fatto tutta la discesa delle monachine con una biga rigida... intendo rigida!!! nè front nè full! e non dico altro. ora che si è dotato di scott con freni a disco mi sa che non gli sto più dietro.

@ per le maglie: tanto per semplificare la scelta per me possiamo togliere del tutto l'ipotesi rock and bike e lasciare soltanto "Arezzo Bike Tribe" che è quella più gettonata, che ne dite.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@ per le maglie: tanto per semplificare la scelta per me possiamo togliere del tutto l'ipotesi rock and bike e lasciare soltanto "Arezzo Bike Tribe" che è quella più gettonata, che ne dite.

Ciao bello, come si sta + larghi!?!? ;-)

Leggendo il tuo msg stavo pensando, visto che lo slogan era quello su cui eravamo + perplessi, di ristudiarlo (visto che siamo in tempo), lasciando come riferimento Arezzo però!
Perché non mettere:
- La congrega di Arezzo
- Aretini in sella
- BikAR's Group
- MTB d'Arezzo un cantico
- Pedalo ad Arezzo e son mézzo (un po' pesa questa...)

Che dite?
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@ teto68: Benvenuto! scusa ma non avevo scorso i post indietro :prost:

Ciao Nik, sai che ... aretini in sella... mi dà l'idea di fantozzi :smile:!!!
A questo punto rimarrei su "Arezzo Bike Tribe" per chiudere la decisione e procedere con le maglie.
Sabato SE FATE PIANOOO!!! vengo co vvoi.

@Cross: sto smettendo di fumare:spetteguless:, sicchè preparate di molto ma di molto bene che ho deciso che questa estate te fumo a te! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
anche io mantengo il voto per

"Arezzo Bike Tribe"



mymmo in bocca al lupo per lo "stop smoking" io ci sono riuscito dopo vent'anni di onorata carriera fumatoria... e ora sto molto meglio ...

...oddio quando pedalo in salita sembra che ancora mi fumo una stecca al giorno :cry:... in discesa invece pure:smile:


.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
anche io mantengo il voto per

"Arezzo Bike Tribe"



mymmo in bocca al lupo per lo "stop smoking" io ci sono riuscito dopo vent'anni di onorata carriera fumatoria... e ora sto molto meglio ...

...oddio quando pedalo in salita sembra che ancora mi fumo una stecca al giorno :cry:... in discesa invece pure:smile:


.

grazie jaxxon! ...crepi il lupo!

Botoli, ma tempo fa leggevo su altri topic alcuni post di tale Walks Astray, biker aretino.
Che i presidenti gli mandino un invito che qualcuno che in mtb ce sappia andare pe davvero ce vorrà anche in questo gruppo eh! che sennò se se va al giro nei bike park co tutte ste maglie e non se va na ceppa nessuno ce se fa anche na bella figura de mm.... :smile::smile::smile:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Buongiorno botoli.
Per domenica che :i-want-t: giro è previsto?
Tra l'altro ho letto che ci sarà il giro da Arezzo a Sansepolcro lungo la ferrovia abbandonata con rientro alle 17,00 che non mi dispiacerebbe. E' un giro troppo soft? Qualcuno lo ha già provato?
Marco

P.S.: devo ancora votare per la maglia...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Semi :offtopic:
Domenica mattina, come ha accennato Lupo76, c'è una bella iniziativa, la Giornata delle Ferrovie Dimenticate, che ad Arezzo ha come evento una bella cicloescursione lungo la vecchia Ferrova Arezzo Fossato di Vico. Non è un giro MTB impegnativo, bensì una pedalata aperta a tutti, anche se è previsto un giro lungo (30+30 km) da Torrino a S.Sepolcro e ritorno, ed uno corto (da Le Ville a S.Sepolcro e ritorno).
Vi allego il programma, chi fosse interessato mi contatti. Io ci sarò.
Nik
 

Allegati

  • GiornataFerrovieDimenticate_01_03_2009.pdf
    126,7 KB · Visite: 9

teto68

Biker novus
22/2/09
29
0
0
55
rigutino arezzo
Visita sito
Bike
MTB olympia f1x
anche te sei il nuovo botolo?e via a pedalare verso i monti se vai sabato io parto da rigutino verso il sentiero 545 da romito verso la croce !che salita !!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@teto 68,te sei un fan della salita con il cronometro in mano,vero? Lo sento,lo sento....

@Nik:dopo Botoli ringhiosi,quella "Mtb d'arezzo un cantico" non è male,in tema direi....oppure se vogliamo qualche cosa di alternativo.....ganza " bikAR 's group

PS. Oggi Civitex mi ha confermato che sono già cominciati i lavori del logo.....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ciao bello, come si sta + larghi!?!? ;-)

Leggendo il tuo msg stavo pensando, visto che lo slogan era quello su cui eravamo + perplessi, di ristudiarlo (visto che siamo in tempo), lasciando come riferimento Arezzo però!
Perché non mettere:
- La congrega di Arezzo
- Aretini in sella
- BikAR's Group
- MTB d'Arezzo un cantico
- Pedalo ad Arezzo e son mézzo (un po' pesa questa...)

Che dite?
Nik

la scritta deve essere ....cattiva
se me scrivi su una maglia da DH scritte tipo aretini in sella o pedalo a arezzo... cioè scritte da amici della biciletta , io la maglia non la voglio piu :-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
la scritta deve essere ....cattiva
se me scrivi su una maglia da DH scritte tipo aretini in sella o pedalo a arezzo... cioè scritte da amici della biciletta , io la maglia non la voglio piu :-)

Quoto Gove... :free:riguardo alla maglia da DH

anche se io sarei più di questa categoria ===>
parsi.gif



Inoltre il nome del gruppo è abbastanza aggressivo Botoli ringhiosi
non ci si può aggiungere sotto (almeno secondo me) Amici della bicicletta... :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Si si Gove ha ragione,scusa nikke;gia' la frase in latino mi sa di mountain liceal classic,pero' riprende l'origine del nome botoli ringhiosi e ci puo' stare.
Pero' come sottotitolo ci vuole qualcosa di adrenalinico e'.:free::free::free:
Comunque un benvenuto a tutti i nuovi che si sono affacciati alla loggia del botolo,vediamo d trovarsi via via a sviottolare insieme per qualche bosco.
Sabato pom, se non mi prende anche la pellagra e la lebbra visto che
le ho avute quasi tutte,mi voglio aggregare con i sababikke.
Quindi casco in testa bene allacciato,luci accese anche di giorno e gasseee!!!!!! a no quello e' un altro sport scusate:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
calma calma calma!!!
Ho buttato lì un po' di slogan, perché avevo visto che qualcuno storceva il naso...Arezzo Bike Tribe fra l'altro l'ho proposto io!! Figurarsi, a me va + che bene...
comunque, fatto salvo il diritto di critica, sarebbe anche carino se qualcuno mettesse anche la sua idea ;-) sennò troppo facile tirà sassate a chi se move :))):
Ciao, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
calma calma calma!!!
Ho buttato lì un po' di slogan, perché avevo visto che qualcuno storceva il naso...Arezzo Bike Tribe fra l'altro l'ho proposto io!! Figurarsi, a me va + che bene...
comunque, fatto salvo il diritto di critica, sarebbe anche carino se qualcuno mettesse anche la sua idea ;-) sennò troppo facile tirà sassate a chi se move :))):
Ciao, Nik

nik... lo sai che io quando scrivo cerco sempre di ironizzare.

che ne dici di mettere ,una scritta tipo...

mano nella mano per i poggi di arezzo :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
nik... lo sai che io quando scrivo cerco sempre di ironizzare.

che ne dici di mettere ,una scritta tipo...

mano nella mano per i poggi di arezzo :smile:

:prost: io preferirei tu ironizzassi quando si pedala...almeno terrei meglio il tu' passo!!
scherzi a parte...volevo agitare le acque in attesa di proposte valide come questa da te proposta... :smile: :smile:
..Dài che Arezzo Bike Tribe a sto punto è approvata...a meno che non vogliate qualcosa di veramente CATIVO: tipo Arezzo Hell's bells oppure bike vampire, magari con un logo così:

vampire-eyes-sm.jpg


:-)
A proposito, tanti saluti da Winnye! oggi abbiamo avuto il primo meeting-briefing operativo del nuovo Gruppo "MTBotoli Ringhiosi" Arezzo !!!!!!
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
:prost:

A proposito, tanti saluti da Winnye! oggi abbiamo avuto il primo meeting-briefing operativo del nuovo Gruppo "MTBotoli Ringhiosi" Arezzo !!!!!!
Nik

Presente!!!!!:cucù:
Mi scuso con Nik per non avergli dato la giusta considerazione ma avevo colleghi dalla sede per fare l'inventario:$$$:non ne posso più....
E' sempre piacevole incontrarsi e fare 2 chiacchiere di bike al di fuori delle uscite.

Per il motto quoto Gove ma non andrei ad esagerare Arezzo bike tribe mi sembra il giusto compromesso,naturalmente se la mia mente bacata :roll: partorisse qualcosa di interessante anche solo all'apparenza non mancherò di postarlo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi scuso con Nik.......
Ma figurati! Eravamo entrambi in servizio :-)

Allora, visto che domenica non pedalerò in MTB, vorrei "preparare" un'uscita succosa per sabato pomeriggio.
Sarei indeciso se fare il crinale di Poti fino alla Libbia e poi rientro (se è beltempo è un giro bello assai), oppure se provare per divertimento la Rampichiana con tutti i su(parecchio) e giù per Lignano (anche se mi fa un po' fatica solo pensare a quegli strappi da XC ..vero Cross?); di entrambi i giri ho la traccia GPS.
Voi che ne dite? Ci siete sabato pomeriggio?
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ma figurati! Eravamo entrambi in servizio :-)

Allora, visto che domenica non pedalerò in MTB, vorrei "preparare" un'uscita succosa per sabato pomeriggio.
Sarei indeciso se fare il crinale di Poti fino alla Libbia e poi rientro (se è beltempo è un giro bello assai), oppure se provare per divertimento la Rampichiana con tutti i su(parecchio) e giù per Lignano (anche se mi fa un po' fatica solo pensare a quegli strappi da XC ..vero Cross?); di entrambi i giri ho la traccia GPS.
Voi che ne dite? Ci siete sabato pomeriggio?
Nik

mavaff.... :smile::smile::smile: e meno male che sabato se faceva piano! vado da me sabato mattina, magari se qualcuno che si sente lento si aggrega si fa insieme il cinghiale, ora come ora nik me ce vole tre giorni per fare quel giro!:azz-se-m:

Ho provato a fare alcuni scatti in vista di quando saremo tutti ammagliati, ne posto un paio, fatemi sapere se vi garbano
 

Allegati

  • mtb curva panning posterizzata.jpg
    mtb curva panning posterizzata.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
  • mtb jump panning.jpg
    mtb jump panning.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo