ciao a tutti sono novo novo, me ce volete a fare qualche giro con voi quando non tira il tramontano?
Benvenuto Jasco!
..noi te ce se vole anche quando tira il tramontano...giacchino e via!
Mi raccomando, resta agganciato al post, così rimani informato di tutte le uscite che si fa e ti puoi aggregare.
A proposito, se vi interessano le maglie dei MTBotoli Ringhiosi, scrivetelo e scegliete la tipologia (maggiori riferimenti qualche msg più dietro:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2748656&postcount=507 e successivi).
Per non fare confusione ed in attesa del Civitex, mi sembra che siamo rimasti qui:
Referendum botolomagliafreeride aretino
Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX
TOTALE Enduro : 12pz
TOTALE Downhill : 15pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX
Logo:in attesa di definizione by civitex
Motto:
Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa, e da lor disdegnosa torce il muso.winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64
Io questa settimana comincio a raccogliere altre richieste da parte degli "outofforumendoli", specificando tipo e taglia (dove possibile).
Saluti, Nik