Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ottimo Winnye, andiamo avanti così.
Tra parentesi, io posso "aggiungere" alcuni acquirenti outofforum:
diciamo che ne ho 5 sicuri e 15 interessati, conto in settimana di definire tipo maglia e quantità esatta. Dovremmo arrivare a un 20-25 maglie in più complessive, sarò più preciso e li registrerò prossimamente.
Ma tra i "loffi pelusces di Buldinokko", state facendo il censimento per le maglie, Cross&Rob?!?!
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ottimo Winnye, andiamo avanti così.
Tra parentesi, io posso "aggiungere" alcuni acquirenti outofforum:
diciamo che ne ho 5 sicuri e 15 interessati, conto in settimana di definire tipo maglia e quantità esatta. Dovremmo arrivare a un 20-25 maglie in più complessive, sarò più preciso e li registrerò prossimamente.
Ma tra i "loffi pelusces di Buldinokko", state facendo il censimento per le maglie, Cross&Rob?!?!
Nik

rooon fiuuuuuuuuuuuuu roooooon fiuuuuuuuuuuu
:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
si nik,anche tra i loffi bike de peluche ci sara' sicuramente qualche aquirente non internauta,tipo cispugliobardelli e suo frate,mazzinga,
raffi e il sor nello anche se qualcuno di questi e' prossimo alla registrazione
nel forum.
Ripensandoci nik e winnie io prenderei anche la enduro a manica corta che cosi' piu' se ne fa e meglio ci tratteranno o no?


Ricapitolando: ROB SHOX 1 enduro manicorta
1 dh manilunga


PER NOCCIOLINO CROSSANDR
VEDRE' CHE FRA NA DIECINA D'ANNI QUANDE SARE' DIVENTO QUASI NONNO SE N'APPARLERA VAI
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Domenica è stato proposto di mettere la terzina completa,ovvero:

Botoli truova poi, venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso.

che ne dite????????????

Riaggiorno con il cambiamento di Rob-shox:


Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 12pz
TOTALE Downhill : 15pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto:
Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64

 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ottimo Winnye, andiamo avanti così.
Tra parentesi, io posso "aggiungere" alcuni acquirenti outofforum:
diciamo che ne ho 5 sicuri e 15 interessati, conto in settimana di definire tipo maglia e quantità esatta. Dovremmo arrivare a un 20-25 maglie in più complessive, sarò più preciso e li registrerò prossimamente.
Ma tra i "loffi pelusces di Buldinokko", state facendo il censimento per le maglie, Cross&Rob?!?!
Nik

hi boys and girls

veramente ottimo il giro di sabato scorso, prossima volta mi aggregherò di nuovo di sicuro !!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OOOOOOOOOODIOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Senti Rob Shoxxino,di nocciolino te faccio c...e per 1 settimana dopo l'uscita che faremo all'Amiata.........e poi sempre di nocciola ti faccio mangiare la polvere del Cimone,cosi lo sai che cultore di terra diventi?!
E questo anche tra 10 anni...(cose quì là -zum zom bim bam bum )
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
e eeee eeeetciu cof cofff , mamma mia commme ssto' :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
oooooo ma che scrive sempre i soliti? ma tutti sti botoli o presunti tali ndo
sono???? snif snif prrrrrrrrr
Ho paura che per il w.e. mi tocchera' botolarmi sotto le coperte e basta, speriamo almeno che ci scappi di fare un'po' di freeride a due.:celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoliii...! Botololiii...!

"Madonna che silenzio c'è stasera"

...... tutti a pedalare eeehhh; co' sto solicino....


Vabbè ritiro su :up: il 3D sennò si finisce in seconda pagina :smile:


saluti a tutti Lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Pant ,pant.....uhfff,uhff....pant,pant:zapalott::zapalott:
Certo che i sababotoli non scherzano.....oggi mi sono presentato con poca voglia...eravamo una 20na,abbiamo fatto "solo"51Km alla modica media di 15,8 Km/h....stì capperi.....
Mi hanno letteralmente distrutto per tornare a casa quasi volevo chiamare il Freni con il Carloattrezzi!!!!!!!!Madunnina!!!!!
Comunque la prossima volta che mi presento vedrete che sarò più preparato.Bel giro anche se S.Cassiano ci si poteva evitare èh???E poi dopo il miele,( che di dolce un c'aveva na sega....),E poi che dire dell'ultima "rampa" Scopetone??????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...Pant ,pant.....uhfff,uhff....pant,pant:zapalott::zapalott:
Certo che i sababotoli non scherzano.....oggi mi sono presentato con poca voglia...eravamo una 20na,abbiamo fatto "solo"51Km alla modica media di 15,8 Km/h....stì capperi.....
Mi hanno letteralmente distrutto per tornare a casa quasi volevo chiamare il Freni con il Carloattrezzi!!!!!!!!Madunnina!!!!!
Comunque la prossima volta che mi presento vedrete che sarò più preparato.Bel giro anche se S.Cassiano ci si poteva evitare èh???E poi dopo il miele,( che di dolce un c'aveva na sega....),E poi che dire dell'ultima "rampa" Scopetone??????

Grande Croissandr!! Con una biga che tutto si può dire ma certo non adatta all'ascesa, hai fatto un bel quarantello (e passa) di mtb!!
Sì, in effetti l'uscita di oggi era +XC che altro...ma d'altronde, vista la bellissima giornata volevamo "allungare" la gittata e fare una bella escursione lontano dai soliti poggi: direi che comunque è stata veramente divertente!!
Anche Cross&co si sono scatenati nella bella "variante destra" del carrozziere, discesa tecnica e ciottolosa il giusto. E poi tocco finale nella discesa di salto al lupo, vero toboga che ti fa ripagare dalla dura ascesa sterrata di S.Cassiano.

Ultime due note
-i Botoli si stanno moltiplicando, il nostro "movimento" ormai annovera facce vecchie e nuove, ma le uscite son sempre polpose, siamo tanti!! :prost:
- ho fatto provare la 29er a Marmoweb...in discesa...ebbene...sarà il primo discepolo...HA VISTO LA LUCE!! :smile:

@Winnye: mi immagino il casentino come doveva essere oggipomeriggio...
@RobShox: com'è andato il FR undertheplaid?!?!? ;-)
@Egon: sei ancora ai box col cambio? Mi sa che nei nostri giri ti ci vole qualcosa di + peso dell'XTR... :-)

Ciao a tutti, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
@Winnye: mi immagino il casentino come doveva essere oggipomeriggio...

Ciao a tutti, Nik
Complimenti!!!!:}}}:
davvero un bel giro,ancora non ce li ho 50 km di autonomia nelle gambe...ma piano piano...

Oggi il Casentino era stupendo,sole e temperatura ottima ma non manca il fango che adesso è nella fase pastosa che si incolla ovunque :duello:
peccato per la forma un po' demoralizzante ma ci saranno momenti migliori
Buona domenica a tutti
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
S.Cassiano? Deve essere stato un giro fantastico, di preciso che percorso avete seguito?
:omertà: mannaggia la miseria il sabato lavoro, mi perdo queste magnifiche escursioni...
Domattina non avrò molto tempo per la bici, forse farò solo un po' di camminata/corsa a piedi a Rigomagno Scalo lungo la vecchia via senese. Voi dove siete diretti?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
S.Cassiano? Deve essere stato un giro fantastico, di preciso che percorso avete seguito?
:omertà: mannaggia la miseria il sabato lavoro, mi perdo queste magnifiche escursioni...
Domattina non avrò molto tempo per la bici, forse farò solo un po' di camminata/corsa a piedi a Rigomagno Scalo lungo la vecchia via senese. Voi dove siete diretti?

Ciao Lupo76, avrai tempo di rifarti con qualche bella girata, anche di domenica.
Domattina non so dove punteremo la prua...avevamo pensato al crinale del 50 da Poti alla Libbia, anche se io personalmente dovrò stare "corto". Altrimenti un bel giro in Gratena o glù di lì.
Decideremo, come sempre, all'ultimo... ;-)

Buonacamminata a te, e buonanotte a tutti,
Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
domani sono invitato nel senese ad una mangiatina,avevo voglia di andarci in bici direttamente da casa,con la bici dalle ruote secche ma ancora e' meglio che stia bonino.
Per quanto il giro di oggi,vi siete dati al tecnico sfrenato e'.Comunque per il prossimo fine sett.ci organiziamo per fare dei bei giri.
Buona notte a tutti e comunque per me il festival lo vince
BOTO LOCUTUGNO:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come sempre i Botoli sparigliano le carte!!
Stamani bella uscita direzione Catenaia: Ci si scalda sullo stradone di Tregozzano con andatura soft fino al Chiaveretto, poi si sale da Molin dal Buco (menomale che nessuno ha forato, finora..)!! :-)
A Fighille ci si divide, il gruppo "senzaorario" va a dx direzione Fonti del Baregno, per i "rientroapranzo" (col sottoscritto), a sx bella variante in suegiù fino a Molin di Ghiora, per rientrare dal sentiero CAI 04 da Falciano fino a Ponte alla Chiassa. Sul crinale, parecchie pozze ghiacciate che hanno migliorato la nostra tecnica di guida "a slalom" :))):
Anche oggi un quarantello... ;-) !!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo