Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sono rimasto veramente parecchio indietro!! Devo attendere di guarire dalla bitumemalattia (ahhhhhh, non l'ho detto!)

Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif
Emo-sorpresa-02.gif


Qui serve un rimedio immediato!


Ciao Emanuele torna presto out of Bitumen!o-o


.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
:hail::hail:
Giro simpatico con gente giusta,mi spiaca che Gove abbia fatto chiodo:rosik::smile::hahaha:

spiace anche a me.... avevo degli orari obbligati e sono andato in solitaria in catenaia .

sarà per la prossima volta.

x nick , per quanto riguarda la maglia DH,io ho messo maniche lunghe , ma per me è indifferente ,anzi pensandoci bene forse corte è ancora meglio , ci devo andare in sardegna con quella maglia , quindi sbrigati a farle :-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
x nick , per quanto riguarda la maglia DH,io ho messo maniche lunghe , ma per me è indifferente ,anzi pensandoci bene forse corte è ancora meglio , ci devo andare in sardegna con quella maglia , quindi sbrigati a farle :-)
E 'n c'ho mica la stamperia io!! Gove, mal che vada ti posso dare per la trasferta in Sardegna una maglina della "Sagra del tortello alla lastra" de Corezzo, per te va più che bene :smile:

Eneweb, come va la "convalescenza"? ogni tanto pedali? facci sapere!

Intanto riaggiorno con Gove ed Eneweb:

Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155, DHkid
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Gove
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex

TOTALE Enduro : 10pz
TOTALE Downhill : 14pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:
winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb


UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Scusate il ritardo!!!!!
Ieri non ero a lavoro e non ho potuto scrivere,ho dedicato la giornata ad adattare la giantina a percorsi da botolofreeride mettendo una gomma anteriore + generosa e dotarmi di un pantaloncino freeride in previsione della maglia dell'MTBotoli Ringhiosi.
Veniamo al dunque.....

Domenica da Sballo!!!!!!!!!!!!!!

Che dire...meteo perfetto,percorso bello,compagnia di più.
La giornata è cominciata per il meglio con un solicino che per il periodo è quanto di meglio ci si possa aspettare e l'accoglienza dei Botoli è sempre calorosa anche per uno come me che si fa vedere poche volte:rosik:
Il percorso è stato bello,anche la scalata a piedi,di cui allego qualche foto, ha dato una gran soddisfazione una volta in cima e....che dire della discesa...bella veloce e tecnica al punto giusto anche se penso sia soltanto un'antipasto delle raidate che il buon Civitex vuol proporci.
Peccato per lo stallonamento ma....mea culpa...inesperienza,pressione troppo bassa:pirletto:ringrazio tutti e in particolar modo jaxxon che mi ha dato la camera d'aria e gli altri che mi hanno dato mano,ero completamente sprovvisto di tutto tanto cosa vuoi che succeda....sbagliando si impara.
Ancora grazie a tutti e alla prossima sperando di farvi aspettare di meno...ero sempre l'ultimo
Winnye77
 

Allegati

  • 100_2807.jpg
    100_2807.jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • 100_2806.jpg
    100_2806.jpg
    59,8 KB · Visite: 22
  • 100_2810.jpg
    100_2810.jpg
    59,5 KB · Visite: 14

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Botoli siete mitici! Sarei venuto volentieri ma sono in pieno trasloco da sabato scorso, spero in settimana di finire per unirmi a botolare su e giù pe poggi! Bella squadra. Bravi!o-o

Civitex, la foto del tuo avatar è veramente ME-RA-VI-GLIO-SA, ma chi te l'ha fatta sta foto così bella :smile:!!! Ciao :prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Io ci vorrei abbinare anche un doppio petto...........
E poi anche delle calze lunghe stile tirolese,visto che domenica scorsa abbiamo fatto anche del cicloalpinismo......

x X-Lele::wink::wink:No,no non gli ho consigliato le Kenda nevegal.....l'avevo già fatto 3 mesi fà!!!Caso mai è stata la consacrazione!! Oramai sono una certezza per che vuol pedalare con grip quando si va in sù,e sicurezza all'ingiù

X Winnye77:Ma che bel servizio fotografico,quasi quasi ne approfitto per prasentare la mia Belva:
Specy Enduro sl expert......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stasera anch'io mi son dato all'officina: sostituita gomma anteriore UST con Michelin XCR 2.0...vediamo un po' se aggrappa meglio ;-).
Fra le altre cose, provata strana miscela di lattice anziché solito pesto: Latex(planicrete)+1 cucchiaio vinavil, vediamo se funziona o se è un porcaio (io sono scettico...).
Cmq ho sempre la cameradaria casomai succedessero guai (così anticipo un po' di vostre gufate...)
Nik

Riaggiorno con Marcomo64:

Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155, DHkid
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Gove, , Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex

TOTALE Enduro : 11pz
TOTALE Downhill : 15pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:
winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid, Eneweb

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid-Eneweb, Marcomo64
[/QUOTE]
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Belle le foto winnie,specialmente perche' si vede lo SPECIALIZMAN,alias
ned overend de pratantico,arialias crossandr a piedi in salita.
:specc: :specc::specc::specc::specc:
Vabbe' dai eravamo tutti in cordata quindi tutti scusati.
Bello il panorama sulla val di chiana con una giornata di sole bellissimo, ma un vento in cima alla croce che come si dice"mozzava l'urecchie",infatti oggi c'ho un mal di gola che dovro' prendere un pasticcone grosso come un ricciarello.Comunque botoli io per il w.e mi prenoto per sabato pomeriggio.Ciao a tutti:maremmac:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Belle le foto winnie,specialmente perche' si vede lo SPECIALIZMAN,alias
ned overend de pratantico,arialias crossandr a piedi in salita.
:specc: :specc::specc::specc::specc:
Vabbe' dai eravamo tutti in cordata quindi tutti scusati.
Bello il panorama sulla val di chiana con una giornata di sole bellissimo, ma un vento in cima alla croce che come si dice"mozzava l'urecchie",infatti oggi c'ho un mal di gola che dovro' prendere un pasticcone grosso come un ricciarello.Comunque botoli io per il w.e mi prenoto per sabato pomeriggio.Ciao a tutti:maremmac:

Rob ti aspettiamo a braccia aperte (e chiappe chiuse :))): ) sabato pomeriggio!
Direi che Crossandr è come la Clerici in TV...poco ci manca che in partenza ci dica pronticuochiVIA :smile: :smile:
bye Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma che simpaticone sto Rob-Shox......A me sembra dimolto Shoxino!!!:smile:
E poi ancora grazie al Nik....grazie per l'Antonella,ma io sotto un c'ho la patata e poi tra i fornelli un ce cavo na mazza:hahaha:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
...Io ci vorrei abbinare anche un doppio petto...........
E poi anche delle calze lunghe stile tirolese,visto che domenica scorsa abbiamo fatto anche del cicloalpinismo......

x X-Lele::wink::wink:No,no non gli ho consigliato le Kenda nevegal.....l'avevo già fatto 3 mesi fà!!!Caso mai è stata la consacrazione!! Oramai sono una certezza per che vuol pedalare con grip quando si va in sù,e sicurezza all'ingiù

X Winnye77:Ma che bel servizio fotografico,quasi quasi ne approfitto per prasentare la mia Belva:
Specy Enduro sl expert......

Al pantaloncino ci ho pesato anch'io...tanto che lunedì ho fatto un giro da decathlon e mi sono dotato di short freeride da abbinare alla maglia,adesso manca casco e protezioni:nunsacci:piano piano mi bardo come Civitex:free:

Per le foto grazie a tuttio-oe considerato la fotocamera preistorica non sono affatto male e se andate sul mio prifilo ho caricato l'album della giornata con circa 9/10 foto.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Al pantaloncino ci ho pesato anch'io...tanto che lunedì ho fatto un giro da decathlon e mi sono dotato di short freeride da abbinare alla maglia..

Ma alla ditta "delle maglie" non hanno dei calzoncini FR da abbinare alla maglietta, anche tintaunita? neri o grigi...magari costerebbero anche meno forse..
Sennò la soluzione Deca è senz'altro la migliore.
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ma alla ditta "delle maglie" non hanno dei calzoncini FR da abbinare alla maglietta, anche tintaunita? neri o grigi...magari costerebbero anche meno forse..
Sennò la soluzione Deca è senz'altro la migliore.
Nik
mi informerò,tanto devo contattarli anche per avere dei campioni di taglie.
In ogni caso dal deca ci sono dai 13 euro i più aconomici(quasi un pantaloncino da tennis:nunsacci: )ad un massimo di 44 i più tecnici molto cool :voxpopul:.
Vi farò sapere...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A me i pantaloncini stile FR non interessano ne ho anche troppi....e devo dire che ancora oggi quando li indosso,sento tutti quei bei ricordi:cry:....Già,quanta polvere hanno fatto mangiare al Civitex:smile:Per non parlare di questi giovincelli di primo pelo ,tipo quel RobbeShoxxe:hahaha:
va bè,va al bando tutti i ricordi e torniamo alle armi,al campo,alla battaglia alla battaglia:twisted:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ho contattato la anglerwear in merito alle taglie ed eventuali pantaloncini,a seguire la risposta:

per quanto riguarda le taglie delle maglie da "downhill" ti consiglio di fare tutte L e XL...la taglia infatti dipende solo da che tipo/marca di pettorine indossi...
per quanto riquarda quelle da "enduro" non importa provarle...sono di taglio ampio e comodo, quindi è sufficiente che tu mi dia le taglie in s,m,l,xl,xxl...
i pantaloni abbiamo deciso di non farli per tutto il 2009 almeno...e forse non li faremo proprio più...

Quindi appurato che per i pantaloncini ognuno dovrà organizzarsi in proprio dovremo pensare alle taglie delle maglie,considerando la taglia che usiamo di solito.

Aspettiamo quindi Civitex e...altri acquirenti.
Saluti:i-want-t:
@CROSSANDR:per la battaglia mi sto allenando!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo