Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
oh oh winnie avevo votato anch'io l'altra sera, un me lasciate gnudo che un so' un bello spettacolo e'.:sumo::sumo::sumo:
E se scheza e' come dice il nikke,comunque le maglie da dh dovrebbero essere 12 o no?
per domenica mattina allora ci si trova all'agip ciao a tutt.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Domani mattina ci sono!!!!!!:cucù:
Riepilogo per arrivare al distributore venendo da Bibbiena:
  • rotatoria multisala dritto in direzione...boh,che c'è laggiù:nunsacci:...Trony
  • dopo l'autovelox alla rotatoria a sx....
Sbaglio????
Vedo di esser li per 8:40/45
A domani:balla-co:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 8pz
TOTALE Downhill : 12pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX

Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:
winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX


UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX,ROB-SHOX

E vai che va.........
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ho lavorato tutto il giorno e sono mézzo come un cocomero, logorato mentalmente... ho urgente bisogno di mtb. Attendo uno stralcio di percorso per capire se la salita fino a Lignano è alla mia portata. A che ore è la partenza? Di sicuro alla pari del passaggio dei pinguini, domattina deve essere un tantino rigido...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io invece so mézzo fisicamente...speriamo domattina almeno di non zoppicare come stasera :-)
di sicuro il freddo aiuterà a cauterizzare il dolore :))):
Dài Lupo, che un modo per arrivare in cima a Lignano si trova...
A proposito Rob Shox, ma quello nella foto dell'avatar sei te? se sì, complimenti!
A domattina (?)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Tra 1 ora e mezza!!
Ci si trova alle 08,30 in V.Colombo,(strada che dalla rotatoria del villaggio Dante va verso Campo di Marte-ex palazzo standa),presso distributore agip.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Che giro stamani!
Conquistare la vetta di Lignano è stata una bella soddisfazione!
Si vedeva che i :il-saggi: veterani andavano alla grande...
E' andata bene che ho riportato la mtb sana e salva a casa, pensavo di riportarcela addoppiata...
Più tardi o domani posterò le foto.
Marco
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Guarda che i :il-saggi:,al di là dei capelli biancastri,non hanno nulla da invidiare alle new entry....A parte gli scherzi,spero tu ti sia divertito,mi spiace solo che stamattina è stato un "cambicidio",dopo Ottobardell anche Egon ha finito la sua girata con il cambio in mano,e perl'appunto ci eravamo divisi da 3 minuti dal resto del gruppo....Il Civitex doveva rientrare e ha tirato dritto mentre noi abbiamo accompagnato un pò Egon fino alla strada maestra e poi siamo rientrati nel bosco per finire la nostra raidata,ma oramai i giochi erano fatti!!!!Mi spiace anche che in discesa siamo stati tutti frenati da vari "infortuni",e magari per qualcuno urge un pò di allenamento proprio sulle pendenze a scendere.....ma non di sella:smile:
per il resto che dire....ottimo terreno,mai trovato fango,(e per il periodo è un lusso),e ottima compagnia tra l'altro sorprendemente al completo o quasi e deliziata dalla presenza di Winnye 77,e da altre new entry:che dire...meglio di cosi.......:i-want-t:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buona sera botoloni,mi sono appena appena levato il freddo di dosso da stamani,che ghiaccio,ma ne e' valsa la pena perche' con un bel gruppone cosi' ci si diverte sempre.
Peccato per i vari guasti meccnici che ci sono stati, purtroppo le rotture son sempre rotture (di co......ni)pero',egon facci sapere come e' andato il ritorno a casa dai.:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Fa piacere che anche lupo e winnie si iano divertiti anche se abbiamo fatto
un'po' di bicialpinismo ma anche questo e' da botoli.



P.S. si nik sono io quando scendo dal letto la mattina.:i-want-t:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Per Lupo 76: si, mi chiamo Fabio e sono nato a Lucignano nel 1955, ma vivo ad Arezzo dal 1969. E grazie per la bella fotografia.

Riguardo alla maglia, mi prenoto per una DH a maniche lunghe, il tipo che uso solitamente anche d'estate quando vado nei bike park. A proposito spero che quest'anno molti di voi si aggiungeranno al ristretto gruppo di botoli che fino ad ora si sono cimentati nel freeride estivo ( vi ricordo anche che il Funky Day si svolgerà a metà Luglio all'Abetone invece che al Cimone, purtroppo, e sarebbe bello partecipare in molti, tutti vestiti con la maglia ufficiale).

A Nik chiedo di pazientare qualche giorno ancora per il disegno per la maglia.

A tutti i partecipanti alla "scalata" alla cima di Lignano, un pò faticosa ma ripagata indubbiamente da un panorama stupendo, chiedo scusa per essermi dovuto allontanare velocemente, ma avevo i minuti contati e non volevo rischiare il divorzio.
Sicuramente nelle prossime uscite avrò più tempo e potremo completare il giro tutti insieme.

Un saluto a tutti.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
x Civitex:
tu eri in classe con la Graziella (mia suocera), la figlia di Violetto. Lei si ricorda di te, ha detto che a scuola eri molto bravo ed un promettente fumettista.

x tutti gli altri: scusate il msg off topic.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao ragazzi!

Complimenti @Lupo per la bella fotoricordo...sembriamo una classe in gita!! Bello bello, ci siamo divertiti anche se non è facile rimanere "compatti" quando siamo tanti, ma i boltoli sono i botoli :smile:

@Civitex: no problem, ci mancherebbe...e grazie per la dritta del pino nano, bellissimo quel sentiero!! Appena compro le protezioni vengo con te in qualche FRRRaidata estiva, anzi primaverile!!!

Mi spiace per i guasti soprattutto di Egon..avevamo parlato di forcellino poco prima nel bosco di Lignano.

Ci vogliono queste uscite, anche per non perdere di vista la cosa più bella che condividiamo...pedalare in MTB!!
bye, Nik

Aggiorno
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155, Civitex

TOTALE Enduro : 8pz
TOTALE Downhill : 13pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX

Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:
winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX


UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex

E vai che va.........[/QUOTE]
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Un grazie a chi ha scelto il percorso veramente bello. La compagnia è stata poi all'altezza del percorso. Un ringraziamento particolare hai biker che mi hanno risistemato la bici per consentirmi di rientrare in sella anzichè a piedi ( non è poca cosa. A buon rendere). Il deragliatore posteriore a pezzi, uno o due raggi della ruota andati, e due forcellini nelle ultime tre uscite sono una media discreta.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:hail::hail:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,quale onore:Il Civitexxxxx!!!!!
Mi sa che questo topik funziona davvero...siamo riusciti a scomodare il Civitex,lui che in genere non ama molto intervenire sui forum:hail::hail:
Giro simpatico con gente giusta,mi spiaca che Gove abbia fatto chiodo:rosik:,vorrà dire che lo rifaremo con il pino nano in direzione opposta da come lo abbiamo affrontato,e magari ci si porta anche Mymmo....anche per testare questi riders....o presunti tali...????....:smile::hahaha:
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
oh, oh. Cavolo. Mi allontano un po' dal forum e cosa succede?
Maglie brandizzate dei botoli, giri mozzafiato (bello l'ultimo a Lignano, comp!)...
Sono rimasto veramente parecchio indietro!! Devo attendere di guarire dalla bitumemalattia (ahhhhhh, non l'ho detto!)

Intanto recupero partecipando molto volentieri al "Referendum botolomagliafreeride aretino" (anche se io mi sento più XC che Friraidde):

Modello: Enduro manica corta e Downhill manica corta (giusto per dare un senso al nickname)

Nome gruppo: sottoscrivo

Slogan: Arezzo Bike Tribe

Motto: sottoscrivo

Saluti a tutti e a presto!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Emanuele :prost: !

Aggiorno

Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155, DHkid
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155, Civitex

TOTALE Enduro : 9pz
TOTALE Downhill : 14pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon,ROB-SHOX, DHkid
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:
winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX,ROB-SHOX, DHkid


UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX-ROB SHOX-Civitex-DHkid


bye, Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo