Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Parliamo di presente,o meglio di futuro:
Per Domenica mattina abbiamo un ospite,LEONETS,dove lo portiamo?Lui vorrebbe fare un giro dalle parti di Civitella,ma secondo me è troppo "liscia",molto strada bianca,io proporrei un Poti o Lignano,(magari per domenica c'è anche la neve...):avanti con le proposte botoli ghibellini...

Leonets,rimaniamo in contatto per decidere l'ora e il luogo di ritrovo,OK?

anche per domenica mattina penso che posso venire.. ora vi rispondo subito.. cmq tra Poti e Lignano ci sono già stato ma poche poche volte dunque di traccie da scoprire per me ce ne saranno in abbondanza.. quasi quasi preferirei Lignano non sono mai riuscito ad arrivare fino in cima.. e poi parto da zona Chiani
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
anche per domenica mattina penso che posso venire.. ora vi rispondo subito.. cmq tra Poti e Lignano ci sono già stato ma poche poche volte dunque di traccie da scoprire per me ce ne saranno in abbondanza.. quasi quasi preferirei Lignano non sono mai riuscito ad arrivare fino in cima.. e poi parto da zona Chiani

Se parti da zona Chiani, sabato pomeriggio ci si vede davanti casa mia prima di arrivare in V. Mecenate...sto a Pescaiola!
Ciao a Sabato, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dimmi da quale zona di Arezzo arrivi e fissiamo subito il ritrovo,per l'orario che dici ,ti andrebbe bene le 08.45? E poi dimmi se ti piace più pedalare in mezzo al bosco oppure sulle strade battute,ok?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ops,ho letto male......avevo letto "vengo da zona chianti.....:fantasm:
Quindi che fai vai sia sabato pomeriggio che domenica mattina?fammi sapere
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ops,ho letto male......avevo letto "vengo da zona chianti.....:fantasm:
Quindi che fai vai sia sabato pomeriggio che domenica mattina?fammi sapere
Bevi meno, almeno quando sei al lavoro... :))): :))):

Credo che Leo confermerà le eventuali uscite: cmq Sabato pomeriggio hai tutte le info per venire, tra l'altro trovi il mio cell nel profilo.
Domenica vediamo (fra l'altro non so se ci sono), ci risentiamo anche via telefono semmai,
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
per domenica mattina invece , sempre 8,30 alla agip ?

ehilà vecchio mio!
finalmente fai una capatina nella terra natale... :smile:
yes, confermato 8.30 Agip: da sentire Crossandr se eventualmente convergiamo coi pelusces di Indicatore per un tour comune.
Io non so se sarò della partita, ma se vengo eventualmente purtroppo devo fare un giro corto.
Chi va sull'epicride, cmq, la domenica mattina c'è.
Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga:Nik, xlele, Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 6pz
TOTALE Downhill : 10pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr

....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon

Ok ragazzuoli, non siamo mai usciti insieme ma sono anche io un bikers che tutte le domeniche si alza alle 7.20 ed alle 8 è sul suo cancello a macinare km:i-want-t:.
Mi auguro di riuscire un giorno a riunire il gruppetto con cui esco con le vostre mandrie e saggiare le mie prestazioni; intanto però l'idea della maglia mi ha stregato:-?.
Se posso quindi unirmi al coro queste sarebbero le mie scelte:
1) enduro manica lunga. Per la corta prenderei anche la downhill se decideste di farla con una taschina (non lo prendo lo zaino per un mazzo di chiavi!)
2) MTBotoli Ringhiosi favoloso:up:
3) Gli slogan mi sembrano sciapetti. Che ne dite di qualcosa tipo "Drogato di singletrack" o simile. Gli altri mi sembrano da groupees:beautifu:
4) Il motto di Dante è perfetto :omero:
5) Se ci fosse lo stemma del comune da qualche parte sarebbe ottimo. Io proporrei il deltoide come posizione piuttosto che il petto o la clavicola che mi sa di squadra di calcio:bleah:.
6) Per i colori proporrei una accoppiata blu/amaranto, per non riprendere il bianco che mi sa sempre di calcio....

Per essere uno che forse non ha neanche diritto a comprarla ho scritto anche troppo. Ciao :via!:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dragorex,vedi di partecipare con il tuo gruppo alle uscite con noi,o al limite anche dasolo se gli altri non vogliono aggregarsi,vedrai quanto ti divertirai.
Gove:finalmente!Ma te che sei "meteopatico"?.....Nel senso che esci come il sole,quando non c'è le nuvole:smile:........A parte gli scherzi,domenica mattina se vi trovate alle 08,45 poi ci si può trovare qualche minuto dopo da qualche altra parte,magari ci riaggiorniamo domani,ok?
Leonets,allora che fai,domenica mattina ci sei o no?:nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Per essere uno che forse non ha neanche diritto a comprarla ho scritto anche troppo. Ciao :via!:

Ma che scherzi!!! Benvenuto a dragorex e agli altri! :prost:
Botoli, questo finesettimana aggiusto e mbianco casa, se tante volte c'è qualcuno che domenica mattina fa il "cinghiale" fatevi sentire, tanto per darsi un appuntamento direttamente su verso una certa ora per scendere in compagnia.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok ragazzuoli, non siamo mai usciti insieme ma sono anche io un bikers che tutte le domeniche si alza alle 7.20 ed alle 8 è sul suo cancello a macinare km:i-want-t:.

3) Gli slogan mi sembrano sciapetti. Che ne dite di qualcosa tipo "Drogato di singletrack" o simile. Gli altri mi sembrano da groupees:beautifu:


Ciao
:prost:

Ragazzi, se vi viene qualche slogan che sembri migliore di Rock&Bike o Arezzo Bike Tribe, dateci sotto: possiamo anche trovarne altri nel frattempo...
Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Aretini, salve a tutti. Sono di Marciano della Chiana, ma abito a Lucignano.
In genere i miei "bike ride" sono tra Lucignano, Calcione, Civitella, Palazzuolo, Gargonza, Rapolano, Sinalunga ma sono arrivato anche a Monte Oliveto, Buonconvento, Monteaperti, Le Comunanze, Pergine Valdarno.
Quest'anno ho in mente di arrivare, tra gli altri, a Lignano, Sant'Egidio, Piazza del Campo a Siena. Chiaramente alterno un po' di asfalto allo sterrato ed ai boschi.
Non sono un professionista, ma mi piace stare all'aria aperta, svagarmi, scrollarmi lo stress accumulato.
La domenica io ed un altro chianino facciamo giri in mtb. Domani lui non ci sarà per impegni, avete in mente qualche giro interessante in cui potrei aggregarmi? Io parto da Lucignano o Monte San Savino, ma posso caricare la bici nel mio Doblò e partire da qualsiasi luogo.
Marco
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Per prima cosa un gran benvenuto a Lupo76 e DRAGOREX,è bello notare che si sta spargendo la presenza dei Botoli Ringhiosi sul forum!!!

Aggiorno la lista con le dovute aggiunte:

Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon,DRAGOREX
versione downhill manica lunga: Gove,Pilla, max155

TOTALE Enduro : 8pz
TOTALE Downhill : 11pz
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Gove,Crossandr,Mymmo,egon,DRAGOREX
Slogan(sottotitolo):
Arezzo Bike Tribe:Nik, Pilla, Jaxxon, max155,egon
Rock & Bike:Mymmo, Gove, xlele,winnye77,Crossandr
Drogato di singletrack:DRAGOREX
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele, Pilla, max155,Crossandr,egon,DRAGOREX

UNA CORTESIA:compilate tutte le voci altrimenti diventa più incasinata che mai
Grazie

Chi ha votato:winnye77-Nik-crossandr-gove-jaxxon-xlele-pilla-max155-mymmo-egon-DRAGOREX


@DRAGOREX: mi dispiace la downhill non la fanno col taschino
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Allora botoli, giusto per invogliarvi un po’ a fare queste belle maglie!!! vi dico che non vedo l’ora di farvi un bel film tutti insieme (con relative maglie amaranto-ringhiose!!!) all’abetone/sestola/amiata/Poti/etc. Vedrete che verrà bene. Ho già qualche idea per la sceneggiatura.
Questo è il “season de noantri” che abbiamo fatto l’estate scorsa http://www.pinkbike.com/video/59608/ fatelo scorrere tutto una prima volta sennò si inceppa. A parte la mia impietosa tecnica di guida, comunque esaltata al massimo possibile da un montaggio da manuale dell’amico emil “abdul jabbar” (che comunque sarà in grado di esaltare anche la vostra... :smile::smile::smile: ), godetevi i posti che poi quest’estate se vi va venite a girarci che mi farebbe piacere.

@gnicche: te che se rimasto a lavorare per la raidata nella neve t’aspetto su vedrai che spettacolo che è lì d’estate!

Vabbè dai, dopo il dj e lo stilista ecco anche il regista... :prost:
video visto soltanto adesso...Che spettacolo amici!!!!!
Complimenti davvero,non vedo l'ora di farne uno durante una Botolofeeridefestradunmagnat.
Per chi esce oggi: non godetevi troppo il sole...:prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Per Lupo76:Ancora non abbiamo deciso dove trovarsi domani mattina ma di sicuro andremo a Lignano e ti posso assicurare che "il Lignano come lo famo noi",te neanche te lo immagini....:duello:Comunque se hai pazienza questa sera ti posto l'orario e il luogo dove ci ritroviamo e se decidi di aggregarti sei il benvenuto.
Per Winnye77:Anche oggi al lavoro???? Và bè che te devi tirà sù 2 muri,ma così è troppo,o no?
Per Leonets:ancora non ho capito se domani mattina,(domenica),ci sei o no,anche perchè in base a questo decido l'orario e il luogo dove trovarsi
Per Dragorex:se ti vuoi aggregare pure te non ti preoccupare che di corridori nel nostro gruppo neanche l'ombra,ok?
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Per Lupo76:Ancora non abbiamo deciso dove trovarsi domani mattina ma di sicuro andremo a Lignano e ti posso assicurare che "il Lignano come lo famo noi",te neanche te lo immagini....:duello:Comunque se hai pazienza questa sera ti posto l'orario e il luogo dove ci ritroviamo e se decidi di aggregarti sei il benvenuto.
Per Winnye77:Anche oggi al lavoro???? Và bè che te devi tirà sù 2 muri,ma così è troppo,o no?
Per Leonets:ancora non ho capito se domani mattina,(domenica),ci sei o no,anche perchè in base a questo decido l'orario e il luogo dove trovarsi
Per Dragorex:se ti vuoi aggregare pure te non ti preoccupare che di corridori nel nostro gruppo neanche l'ombra,ok?
Non è tanto per i muri quanto per questo c...o di san valentino:arrabbiat:e meno male che c'è crisi se no lavoravo anche la notte!!!

Per domani mi tentate,non so ancora come sono messo con gli impegni in famiglia ma...vediamo!
Eventualmente a che ora e dove è previsto il ritrovo e a che ora pensate di rientrare?
Fammi avere un tuo recapito,anche in mp,nel caso mi liberassi ti mando un sms e mi aspettate.
Saluti:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
......E poi volevo ricordare a quelli che domani mattina si ritrovano in v.colombo,di aspettare qualche minuto perchè i loffi bike de pelusce si ritrovano alle 08.15 e in 15 minuti non so se riusciamo ad arrivare li.Capito Nik-Gove-Marcomo???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
......E poi volevo ricordare a quelli che domani mattina si ritrovano in v.colombo,di aspettare qualche minuto perchè i loffi bike de pelusce si ritrovano alle 08.15 e in 15 minuti non so se riusciamo ad arrivare li.Capito Nik-Gove-Marcomo???

Ok raga.
Rientro ora dalla sgambatina del sabato (si fa per dire..): uscita sotto un bel sole, ma gelida.
Arezzo Val Dicolle villa del notaio, Torrino sterrato poi gallerie PdPero e carrozziere fino in cima alla panoramica di Poti: poi pezzo di 50 e discesa da Poggiomondo. 30 km faticosissimi: fino a Poti s'era evitato il grosso del fango, ma sul 50 la mota la fa da padrona...
Per domani Leonets, che è uscito con noi, non c'è. Per me va bene aspettare fino alle 08.40-45. Casomai domattina mi fai uno squillo al cell mio o di Marcomo, e se c'è Winnye meglio ancora :prost:!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo