Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, la street non è una notturna vera e propria, le strade sono illuminate, a parte il Prato .

la pizza se decide li per li, il problema puo essere che il mercoledi non c'è molto di aperto. informati se nicola è aperto .


dai che stasera ci divertiamo, in barba a quei pulendoni che restano al calduccio in casa alla TV :smile:
....anco io come il jaxxon.....:rosik::mavadaviaiciapp::down::pirletto::soffriba::fatti-so::espulso!::-?e anco.....:sculacci::twisted::$$$::up:...e se non te basta un vaffa.........in tu culo.saluti;.=9/
 
Secondo alcune fonti è bloccato sulle alpi
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

images
...secondo altre fonti ...agenzia ansa...e in prossimita dell area de servizio scandicci ovest , in direzione sud, ...e coi il megacamper:taxi-dri: di cc 3500!!!!!!!...in avaria:azz-se-m:....PRATICAMENTE A FATTO BUM!!!!!!!!!!!!....prego organizzare soccorsi:tlfono:.saluti ;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
El borga,quelle ruotine hanno resistito indenni a sestola,compreso il pino
solitario.
quindi guarda de non le sfare giu per i scalini del domo èh
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ecco i " Ringhiosi Ribelli Urbani"
 

Allegati

  • IMG_7750.JPG
    IMG_7750.JPG
    53,8 KB · Visite: 21
  • IMG_7751.JPG
    IMG_7751.JPG
    36,9 KB · Visite: 16
  • IMG_7754.JPG
    IMG_7754.JPG
    46,5 KB · Visite: 25
  • IMG_7755.JPG
    IMG_7755.JPG
    37,7 KB · Visite: 16
  • IMG_7756.JPG
    IMG_7756.JPG
    44,8 KB · Visite: 17

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
b
 

Allegati

  • IMG_7756.JPG
    IMG_7756.JPG
    44,8 KB · Visite: 13
  • IMG_7757.JPG
    IMG_7757.JPG
    40,3 KB · Visite: 14
  • IMG_7758.JPG
    IMG_7758.JPG
    40,7 KB · Visite: 21
  • IMG_7759.JPG
    IMG_7759.JPG
    55,8 KB · Visite: 16
  • IMG_7760.JPG
    IMG_7760.JPG
    44,5 KB · Visite: 17

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
c
 

Allegati

  • IMG_7763.JPG
    IMG_7763.JPG
    39,1 KB · Visite: 21
  • IMG_7764.JPG
    IMG_7764.JPG
    52 KB · Visite: 19
  • IMG_7765.JPG
    IMG_7765.JPG
    36,7 KB · Visite: 24
  • IMG_7767.JPG
    IMG_7767.JPG
    41,8 KB · Visite: 22
  • IMG_7768.JPG
    IMG_7768.JPG
    42,4 KB · Visite: 23

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Che streettaata!!! Grazie ragazzi, grande serata! E un grazie particolare al MAESTRO ELborga!!!, abbiamo droppato dietro la sua guida abbiamo fatto i northshore, abbiamo girato nella città silenziosa in notturna e poi ci siamo pure magnati unaa bella pizza... altro che la partita di calcetto :smile::smile::smile:Alla prossima, grazie a tutti!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Lo sapevo che postavate subito...v'avevo visto co' l'occhio cattivo stasera!!

Soliti Botoli, e solita gran serata. Un'oretta de bici ma ganza for de misura ;-)
Grazie al Borga, guru del drop e togo streeter...

sreet1.jpg

Altro che sagrato: le scalinate se sono arrotondate tutte nel culcitrone, ed anche qualche muretto, o in salto o northshorestyla.
La foto più bella però è de du' piccioncini beccati al'imbosco in fortezza:
street2.jpg

El Borga, grazie 1000 anche per le foto...benvenuto tra i Botoli!...... :prost:

Goodnight, Nik
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Non volevo fare il "Bischeraccio" dopo un sacco di tempo che non andavo in bici, non avevo neanche sostitiuto apposta le ruote e mi sono presentato con i copertoncini slick e in abiti "civili", ma poi......:-) chi resiste a gli scalini del Duomo??

Comunque tutto è andato per il meglio , ho fatto qualche foto e mi sono divertito un sacco assieme a dei nuovi simpatici amici;-)

Bhe che dire,...."ALLA PROSSIMA!!"
 
Bella serata, ottima compagnia, buona la pizza, un freddo becco usciti dalla pizzeria, non riuscivo nemmeno a riallacciarmi il casco da come tremavo!!!!! :maremmac:
Non avevo mai sceso una scalinata in mtb, e stasera ne ho fatto una prima indigestione!......burp!!!!
Da buon autodidatta non me le sono andate a cercare troppo (le rogne) e comunque nella discesa al buio dietro al Prato ho dovuto cedere.... per poco non vado in terra!
Alla prossima torno, ma con la lampadina anche io, ora cerco di studiare in qualche libro come si scendono le scale e si fanno i salti ;-)
Per dovere di cronaca, tornato a casa ho scaricato la bici e sono ritornato a cercare il contakm, trovato! :-) anche se il supporto e' abbastanza rovinato :-(
Un' ultima cosa, le mie 3 ernie non hanno rotto i..... cabasisi :-)

Ciao alla prossima
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
mi scuso col nick perchè gli avevo detto che alla notturna urbana di stasera cero ache io:rosik:, ma ero e sono tuttora alle prese con la trasformazione della mia bici(forcella fox 120 presa da lui, freni a disco completi ,cerchi e manettini cambio deragliatore e cambio):i-want-t:.che me so perso!!!!!!!!!!!?????????
belle foto e bei video (come ve invidio!!!!!!)va be alla prossima!!!!!!!!!
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Non volevo fare il "Bischeraccio" dopo un sacco di tempo che non andavo in bici, non avevo neanche sostitiuto apposta le ruote e mi sono presentato con i copertoncini slick e in abiti "civili", ma poi......:-) chi resiste a gli scalini del Duomo??

Comunque tutto è andato per il meglio , ho fatto qualche foto e mi sono divertito un sacco assieme a dei nuovi simpatici amici;-)

Bhe che dire,...."ALLA PROSSIMA!!"

Mi sembra che nn hai resistito neppure alla tentazione del salto del muretto in cima al prato con atterraggio sulla ghiaia con quelle gomme! o sbaglio?!?!? :omertà: :smile:


ma da dove s'è saltato.... azz,

sono arrivato a fondo corsa con il sag

Si ma oggi io ho il mal di schiena!!!!!!...sò proprio un principiante....:i-want-t:

Rifacciamola rifacciamola! :celopiùg:

PS: Borga grazie per foto e video ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo