Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Mi sa che ho fatto delle altre vittime. Il morbo ha contagiato peggio della suina e i risultati si vedono già: uno vuole cambiare bici (Gallorix) un'altro saltava come un grillo (Fra.Ar), Il Gove scatenato con più protezioni di una tartaruga ninja e il Carra che ritornava su per ripetere tutti i salti che incontravamo. Mah!
Meno male che la Pilla tiene i piedi per terra e saggiamente rimane la parte sana della coppia!
Ma alla fine la sorpresa più grossa, lasciatemelo dire, è stato proprio mi fratello Massimo che ha sopportato stoicamente le salite e si è fiondato in discesa come un biker navigato. Bravo! Buon sangue non mente!
Gli allievi sono quindi stati promossi, anche se non gli ho dato i compiti a casa, tranne a Fra.Ar che deve imparare a smontare e riparare le ruote della Commençal. Studia che domenica ti interrogo!
Alé alé

Mi è dispiaciuto veramente troppo non riuscire a venire , ma un compleanno a stroncato sul nascere ogni mio intento di venire in bici , sono tornato a casa alle 5:30 e mi sembrava eccessivo venire a girare , peccato vi sarete divertiti come matti !!!

A tutti quelli che hanno voglia di girare in botolandia , quando avete voglia di girare il sabato fatemi un fischio che volooooooooo!!!!1

P.S. : il dmr va alla grande , unica cosa se avessi saputo ce andava così bene , avrei montato la singola davanti e due copertoni un pò più piccoli ... sto già pensando che quando finisco questi monterò un paio di high roller xc da 2.1 !!!!
 
Ma che tete a tete..qui nesun Crosse avvistato: in compenso ho sostituito il mtb-we con una ricca tortellinata :-)

E voi..okkio che vi controllo anche se so' lontano! Complimenti ai newFR e anke agli oldFR..hola Nik
:prost:

Nik
......miiiiiiiii minchia i tortellini de bulogna....mmmmmmm :sbavon:ma boni,beato te don nik....noi qui' a sudare:zapalott:...e te li a magnare:magna:,come e ingiusto el mond:cry:o.ce vediamo prossimamente;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Cari bikers pelosi,io sta settimana so un'pò impelagato,
tanto se,se ne fa un'altra prima di natale vengo a quella la streettata.
ciao,ciao,miao,bao.
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Per me fine settimana in solitaria, e la lontananza dei botoli si è fatta sentire visto che pessimismo e noia hanno accompagnato le mie pedalate. :medita:
L'aspetto positivo è stato che quantomeno ho fatto (tra sabato e domenica) circa una ottantina di km, prevalentemente in piano con la sola scalata di Lignano la domenica, per vedere di rimettere un po' di fondo nelle gambe.

La situazione non è proprio rosea (fiatone e stanchezza), ma per lo meno non è tragica come temeva. Spero con qualche altra uscita di arrivare ad una condizione decente.


Che si fa domani sera...si streetta?!?!? !:free:

Va bene alle 20.15 in Piazza S.Francesco? Fatemi sapere...


Domani sera non gliela fo, quindi anche io mi prenoto per la streetata natalizia.

Stavo inoltre valutando l'acquisto di un copioso set di protezioni per potermi buttare a capofitto nei sentieri di botolandia e, complice anche la recente apertura del sito gemello di questo ([url]http://www.videoonbike.com/[/URL]) sono rimasto colpito dal banner presente nella home page e relativo ai prodotti Ufo Plast... Secondo voi dove si possono prendere quelle protezioni? Possibilmente complete di contenuto... :smile: Sono sicuro che "ammortizzerebbero" ogni impatto. :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
DOMANI 20,30 Strettata ..........????????????????????????

GRANDI !!!

Mi ricordo le prime che facevamo con i ragazzi di Pisa e Firenze , con Tomaso Ancillotti che Droppava S.Francesco e la pattuglia di caramba che ci beccò al Duomo !! :-)))

Vedo di essere presente anche per fare qualche foto artistica ;-)


Intanto la "gambetta" sta diventando più tonica e scattante e potrei nelle prossime settimane ripresentarmi all'appuntamento Offroad per qualche scampagnata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo