Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
...e invece, guarda che non sei giustificato :arrabbiat: per la prossima streettata che, vi anticipo, si terrà il 15 o il 16 dicembre ore 20,30 P.zza S.Francesco e a cui seguirà eventuale birrino (&pizza probably..)...Botoli tenetevi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Io preferirei il 15, comunque mi segno l'impegno con una tacca sul telaio!

:hahaha::hahaha::hahaha:

La neve 'un c'era però il panorama con il nebbione giù a basso era spettacolare ugualmente...

...a Poti ci sò stato pe' davvero :smile::smile::smile:

Sì, sì, ormai un ti si crede più! Crediamo solo alla conferma diretta di testimoni oculari che non possono essere corrotti. :arrabbiat::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sì, sì, ormai un ti si crede più! Crediamo solo alla conferma diretta di testimoni oculari che non possono essere corrotti. :arrabbiat::smile:

C'ho le prove purtroppo.... gli sbucci (pe' sbucciassi con i vestiti sopra 'gnaessè bravi) nel ginocchio e gomito derivati da una caduta (nova) :maremmac:

e un setter che era ai ripetitori... i cacciatori che accompagnava non sono attendibili in quanto brilli di mattinata :smile::smile::smile::smile::smile:
 
:hahaha::hahaha::hahaha:

La neve 'un c'era però il panorama con il nebbione giù a basso era spettacolare ugualmente...

...a Poti ci sò stato pe' davvero :smile::smile::smile:

Versante Arezzo
potinebbia1.jpg


Versante Valtiberina
potinebbia2.jpg
foto da cineteca....grande jaxxon....il nostro fotoreporter dei botoli.saluti;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha:

La neve 'un c'era però il panorama con il nebbione giù a basso era spettacolare ugualmente...

...a Poti ci sò stato pe' davvero :smile::smile::smile:

Versante Arezzo
potinebbia1.jpg


Versante Valtiberina
potinebbia2.jpg
....Che foto !!! che panorama !!!! tutto degno di un grande botolo.....
Mentre te eri a spassartela con la mtb e la macchina fotografica...noi a lavorare:arrabbiat:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Tutti a Botolandia!!! ... perchè in Botolandia si volaaaa...ho ritrovato questa foto del nostro Tex in action l'anno scorso sul salto che avete provato domenica scorsa!!!... :prost:
 

Allegati

  • tex.jpg
    tex.jpg
    60,2 KB · Visite: 13

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi...mi giravano veramente: pioggia, colloqui scolastici del mi' citto, cena tardi...allora mi sono sfogato dopo cena così:

IMG00152-20091204-2203.jpg

Ebbene sì, un Botorullo!!! ;-)
certo passare dal freeride in Botolandia, ai "drops in the streets" e giungere alla fine ai rulli non è il massimo...cosa non si fa per pedalare :loll:

@alex58: compliments per il video!
@Jaxxon: compliments per i fotorami!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi...mi giravano veramente: pioggia, colloqui scolastici del mi' citto, cena tardi...allora mi sono sfogato dopo cena così:

Vedi l'allegato 87040

Ebbene sì, un Botorullo!!! ;-)
certo passare dal freeride in Botolandia, ai "drops in the streets" e giungere alla fine ai rulli non è il massimo...cosa non si fa per pedalare :loll:

@alex58: compliments per il video!
@Jaxxon: compliments per i fotorami!

Nik

Mitico... la fascia da un che del "Cacciatore" ...
:il-saggi: solo per quelli di una certa età visto che il filme è del '78

:smile::smile:

@Botolacci vi saluto che faccio come il Crosse... e per qualche giorno sparisco... :fantasm:

ciaoooooooooooooooooo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
AAAAAARIECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEE

1°@Nik: Unn'ero a un raduno camperistico!!!!!:rosik:Ero in vacanza con la famiglia in D e in FR.
2°: c'ho le prove:rosik:,eccole

.....Ebbella che quella è la mi mano èh.......














...e per finire il mio piatto preferito:vediamo chi indovina come si chiama????
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:specc:.......................................

E a magna' le torte salate :magna::magna:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Bentornato
............. e ora PEDALA!!!!!!!!!!!!!:soffriba:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ecco le vere didascalie delle foto postate dal Cross:
le prime 2 le ha fatte alla fiera del mestolo ad Arezzo (sono anche sfocate per fregare meglio...)
la 3 è Via Giotto fotoscioppata
la 4 è il rendering di come verrà il parcheggio multipiano de l'ospedale voluto dal Banchetti...
la 5 l'ha scattata l'anno scorso alla mostra dei Presepi de Laterina
la 6 idem ma scattata al Borro
la 7...è evidente...ha fatto una foto con la decorazione natalizia davanti a Muzzicone, anziché la fiorentina ha ordinato wurstel...e muzzicone l'ha sbattuto fuori....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

hola, Nik :prost:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Cross!
Finalmente sei tornato! Allora domani sarai dei nostri? Vieni in Botolandia invece del solito (però bello) giro in Gratena e vedrai qualche variante e sentieri senza fango!
L'appuntamento per te e per tutti gli aspiranti freerider, che domenica scorsa erano parecchi, è per le 8,45 alla rotonda prima della Marchionna.
Se vieni portati dietro almeno il Rob Shox, e magari anche Cispuglio.
Alé alé
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo