Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
DOMANI 20,30 Strettata ..........????????????????????????

GRANDI !!!

Mi ricordo le prime che facevamo con i ragazzi di Pisa e Firenze , con Tomaso Ancillotti che Droppava S.Francesco e la pattuglia di caramba che ci beccò al Duomo !! :-)))

Vedo di essere presente anche per fare qualche foto artistica ;-)


Intanto la "gambetta" sta diventando più tonica e scattante e potrei nelle prossime settimane ripresentarmi all'appuntamento Offroad per qualche scampagnata.

..e perché no in mtb? gnamo che si fa el sagrato e poi birrino finale :prost:

Nik
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
DOMANI 20,30 Strettata ..........????????????????????????

GRANDI !!!

Mi ricordo le prime che facevamo con i ragazzi di Pisa e Firenze , con Tomaso Ancillotti che Droppava S.Francesco e la pattuglia di caramba che ci beccò al Duomo !! :-)))

Vedo di essere presente anche per fare qualche foto artistica ;-)


Intanto la "gambetta" sta diventando più tonica e scattante e potrei nelle prossime settimane ripresentarmi all'appuntamento Offroad per qualche scampagnata.


Borga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ma n'do sè finito!!!! io ho ripreso a fare un pò di trail , nel fine settimana quando sono ad arezzo , perchè non ritiri fuori il p3 e vieni a fare qualche girata con me??????
 
Allora RITROVO 1ARSTREETNIGHT09 P. San Francesco ore 20,30!

Nik

Mi fate capire cosa intendete fare di preciso?

mi spiego meglio:
abbigliamento, si viene vestiti come per un'uscita in mountain bike?
quanti km volete fare?
e poi la pizza, si va a mangiare tutti sudati? :bleah:indòve si va a cena?

ipotesi: arrivo con la macchina, parcheggero', se trovo il posto, ai parcheggi alle scale mobili. Poi vi raggiungo in Piazza San Francesco.
:spetteguless: Devo mettermi a montare le lucine! :spetteguless:

Ciaoo
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Mi fate capire cosa intendete fare di preciso?

mi spiego meglio:
abbigliamento, si viene vestiti come per un'uscita in mountain bike?
quanti km volete fare?
e poi la pizza, si va a mangiare tutti sudati? :bleah:indòve si va a cena?

ipotesi: arrivo con la macchina, parcheggero', se trovo il posto, ai parcheggi alle scale mobili. Poi vi raggiungo in Piazza San Francesco.
:spetteguless: Devo mettermi a montare le lucine! :spetteguless:

Ciaoo

anche io parcheggio alle scale mobili.

le lucine si montano subito, ma non sono indispensabili, il centro è ben illuminato.

vestiti da mountain bike , ovvio....

poi chi vuole andare a mangiare una pizza si va, (io e cs 80 ci andiamo di sicuro) si cerca qualcosa di economico nei paraggi, lo scorso anno andammo dal mivà , costa poco e la pizza è buona .

la doccia si fa dopo a casa, l'uomo ha da puzzà
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
anche io parcheggio alle scale mobili.

le lucine si montano subito, ma non sono indispensabili, il centro è ben illuminato.

vestiti da mountain bike , ovvio....

poi chi vuole andare a mangiare una pizza si va, (io e cs 80 ci andiamo di sicuro) si cerca qualcosa di economico nei paraggi, lo scorso anno andammo dal mivà , costa poco e la pizza è buona .

la doccia si fa dopo a casa, l'uomo ha da puzzà

Il lumino della cooppe da 10 euri basta?

Io voto per un buon crostone da nicola o alla pala d'ora!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Il lumino della cooppe da 10 euri basta?

Io voto per un buon crostone da nicola o alla pala d'ora!

si, la street non è una notturna vera e propria, le strade sono illuminate, a parte il Prato .

la pizza se decide li per li, il problema puo essere che il mercoledi non c'è molto di aperto. informati se nicola è aperto .


dai che stasera ci divertiamo, in barba a quei pulendoni che restano al calduccio in casa alla TV :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
dai che stasera ci divertiamo, in barba a quei pulendoni che restano al calduccio in casa alla TV :smile:

:rosik:
46.gif
:voxpopul:
39.gif
:down:
07.gif
30.gif
09.gif
48.gif
33.gif
31.gif
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Borga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ma n'do sè finito!!!! io ho ripreso a fare un pò di trail , nel fine settimana quando sono ad arezzo , perchè non ritiri fuori il p3 e vieni a fare qualche girata con me??????

Olà Bello ;-)

Ho un po' smollato, vero :-(..........la Ducati però ha già fatto in un anno 17.000 Km:-)

Questa sera prima vado alla Pace per l'allenamento serale settimanale , poi doccia e sono in P.zza S.Francesco per le 20,30.

Il P3 è attrezzato adesso anche con ruotine da muletto -street , ma basta fare un PItstop e i Gazza e il ruotino da 24" sono già pronti in uso.
Quando il fine settimana sei in giro possiamo sentirci ben volentieri, se non sono su strada a fare un po' di fiato vengo sicuro.

a sti' sera :-)
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
...e stato avvistato:capitani: il crosss....in prossimita' delle alpi:paur:, con al seguito lupi8-) manari e orsi yoghi:!:........che cosa stara' combinando:il-saggi:????????????saluti;.=9/

Starà facendo i tapponi dolomitici in versione XC-CARBON-LOOK. :hahaha:

.....minchia fottuta....vi invidio alla grande,stasera tenete alto il nome dei (botoli).....e vaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!salyti;.=9/

Anche io, anche io, invidia, tanta invidia. :i-want-t:
E' che il lunedì e il mercoledì, dalle 20 alle 21.30 ho un corso di aggiornamento che non mi permette di liberarmi.
State attenti alle denunce per molestie! :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Olà Bello ;-)

Ho un po' smollato, vero :-(..........la Ducati però ha già fatto in un anno 17.000 Km:-)

Questa sera prima vado alla Pace per l'allenamento serale settimanale , poi doccia e sono in P.zza S.Francesco per le 20,30.

Il P3 è attrezzato adesso anche con ruotine da muletto -street , ma basta fare un PItstop e i Gazza e il ruotino da 24" sono già pronti in uso.
Quando il fine settimana sei in giro possiamo sentirci ben volentieri, se non sono su strada a fare un po' di fiato vengo sicuro.

a sti' sera :-)

Managgia , io sta sera non ci sono , sono in quel di firenze , ingegneria chiama!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo