Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
un grazie a elBorga , che in tempo record ha postato foto e filmatino.


CS80 è il botolo piu scollegato di tutti , prima stagione in bici e ieri sera è stato il primo a fiondarsi su un moretto di 80cm ( 120cm secondo altre fonti...) con una frontina con forca da supermercato... temo che quella bici non te dura tanto, se continui cosi :smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito

claudio , ti ho trovato un avatar :

resize.php
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani, come consolazione, per il fatto che ieri sera mi è saltata la streettata (aimè magra) ho deciso di fare un giretto su a Poti...

e passato il nebbione, in cima su ai ripetitori robba da non credere :OOO:

potineve2009.jpg


che spettacolo :yeah!::yeah!::yeah!:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani, come consolazione, per il fatto che ieri sera mi è saltata la streettata (aimè magra) ho deciso di fare un giretto su a Poti...

e passato il nebbione, in cima su ai ripetitori robba da non credere :OOO:

potineve2009.jpg


che spettacolo :yeah!::yeah!::yeah!:

Sei peggio del Giornale...non puoi continuare a postare questa foto FALSA per rabbrividire noi Botoli seri!!! Guarda che ti spediamo al raduno camperistico col Crosse, okkio :loll: :loll:

...e invece, guarda che non sei giustificato :arrabbiat: per la prossima streettata che, vi anticipo, si terrà il 15 o il 16 dicembre ore 20,30 P.zza S.Francesco e a cui seguirà eventuale birrino (&pizza probably..)...Botoli tenetevi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sei peggio del Giornale...non puoi continuare a postare questa foto FALSA per rabbrividire noi Botoli seri!!! Guarda che ti spediamo al raduno camperistico col Crosse, okkio :loll: :loll:

...e invece, guarda che non sei giustificato :arrabbiat: per la prossima streettata che, vi anticipo, si terrà il 15 o il 16 dicembre ore 20,30 P.zza S.Francesco e a cui seguirà eventuale birrino (&pizza probably..)...Botoli tenetevi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

:smile::smile::smile::smile:

C'ho provato, ma a 'sto giro il fake non è riuscito.
l'anno scorso venne meglio.........
:smile::smile::smile::smile:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io la butto li , perchè non sfruttiamo il ponte del 7 per fare una bella girata in street , con tutti i rider aretini sbullonati ????? Sarebbe molto bello ritrovarci tutti insieme per ridata e birra a seguire !!!!!!!!

Ci stareste poi per un ritrovo in botolandia il 6 mattina ????????

P.S.: Borga tra sabato e mercoledi prossimo bisogna rifare un'uscita insieme!!!!! Sabato mattina io vado Nusenna , ti andrebbe ti tornare?????
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Io la butto li , perchè non sfruttiamo il ponte del 7 per fare una bella girata in street , con tutti i rider aretini sbullonati ????? Sarebbe molto bello ritrovarci tutti insieme per ridata e birra a seguire !!!!!!!!

Ci stareste poi per un ritrovo in botolandia il 6 mattina ????????

P.S.: Borga tra sabato e mercoledi prossimo bisogna rifare un'uscita insieme!!!!! Sabato mattina io vado Nusenna , ti andrebbe ti tornare?????

I giorni migliori sono quelli meno affollati di gente , per cui non tra ponti o festivi.
I Martedì o Mercoledì o Giovedì c'è meno gente in giro a scassare maroni.
Se siamo cmq in tanti prevediamo un percorso veloce e un po' "nascosto" , meno diamo nell'occhio e più possiamo cazzeggiare senza urtare gli animi sensibili di chi non ha altro da pensare che rompere gli zibidei un tranquillo gruppo di ciclisti "alternativi" :-)

Vista la temperatura in forte calo , meglio una cioccolata "BULLITA" :-)

Il 6 è probabile che esca con la bici pure io , ma non ho ancora deciso con il GambaMax se da Bitume o da Krosscauntri , in caso dove si trova Botolandia? e dove è fissato il punto di ritrovo "pellegrini per Botolandia" ??? .... fatemi sapere

Sabato vado a vedere il Papa
Domenica te l'ho detto.......vedi sopra.
Lunedì ...faccio finta di lavorare.
Martedì........potrei prendere la P3 in assetto da "combattimento"

Per la prossima settimana non ho impegni, se torni a Nusenna verrei volentieri , così saluto la crew e mi riscrivo(?) al gruppo , ....magari il prox anno almeno a Collodi mi ripresento( forse..) ;-)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
I giorni migliori sono quelli meno affollati di gente , per cui non tra ponti o festivi.
I Martedì o Mercoledì o Giovedì c'è meno gente in giro a scassare maroni.
Se siamo cmq in tanti prevediamo un percorso veloce e un po' "nascosto" , meno diamo nell'occhio e più possiamo cazzeggiare senza urtare gli animi sensibili di chi non ha altro da pensare che rompere gli zibidei un tranquillo gruppo di ciclisti "alternativi" :-)

Vista la temperatura in forte calo , meglio una cioccolata "BULLITA" :-)

Il 6 è probabile che esca con la bici pure io , ma non ho ancora deciso con il GambaMax se da Bitume o da Krosscauntri , in caso dove si trova Botolandia? e dove è fissato il punto di ritrovo "pellegrini per Botolandia" ??? .... fatemi sapere

Sabato vado a vedere il Papa
Domenica te l'ho detto.......vedi sopra.
Lunedì ...faccio finta di lavorare.
Martedì........potrei prendere la P3 in assetto da "combattimento"

Per la prossima settimana non ho impegni, se torni a Nusenna verrei volentieri , così saluto la crew e mi riscrivo(?) al gruppo , ....magari il prox anno almeno a Collodi mi ripresento( forse..) ;-)


Finche dura il tempo e la pista , a nusenna si gira!!! il gruppo c'è ancora anzi siamo sempre di più , ma mancano Pietro e Arturo che sono in inghilterra per far finta di lavorare o studiare ....

Per domenica , botolandia sarebbero i sentieri a poti tipo muschio selvaggio , incognito , il rotolone etc etc ... ritrovo come sempre verso le 9 alla pizzeria italia oppure ci organizziamo con quest'altri ragazzi XD
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
se ne parlava anche stamani con Nik , per lo stesso motivo abbiamo deciso di fare la Street Natalizia la settimana precedente il natale e il giorno o martedi, mercoledi o giovedi, onde evitare troppa gente al giro .
anche perchè questa volta vogliamo pedalare di più, incunearci nelle stradine piu anguste di culcitrone, fiondarci nelle vecchie strade meno trafficate e costeggiare i 4 rioni della nostra città. ovviamente con delle puntate alle scalinate del duomo, tribunale , piazza grande e salti vari che abbiamo avuto modo già di testare.
 
Stamani, come consolazione, per il fatto che ieri sera mi è saltata la streettata (aimè magra) ho deciso di fare un giretto su a Poti...

e passato il nebbione, in cima su ai ripetitori robba da non credere :OOO:

potineve2009.jpg


che spettacolo :yeah!::yeah!::yeah!:
...quasi ..quasi ci ho creduto!!!!!!!!!ma poi mi sono detto...il jaxxon si e portato da casa anco la neve finta???????;.=9/ .....ma vaaaaaaaa!!!!!!!:smile:sei un grande:il-saggi:.saluti
 

Dedo

Biker novus
25/11/09
12
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie a tutti i BOTOLI che ieri sera hanno partecipato alla streettata :i-want-t:. Credo proprio che le mie forche con voi non dureranno + di 2/3 uscite...:cry:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
se ne parlava anche stamani con Nik , per lo stesso motivo abbiamo deciso di fare la Street Natalizia la settimana precedente il natale e il giorno o martedi, mercoledi o giovedi, onde evitare troppa gente al giro .
anche perchè questa volta vogliamo pedalare di più, incunearci nelle stradine piu anguste di culcitrone, fiondarci nelle vecchie strade meno trafficate e costeggiare i 4 rioni della nostra città. ovviamente con delle puntate alle scalinate del duomo, tribunale , piazza grande e salti vari che abbiamo avuto modo già di testare.

Mandonninina , preciso quando io un ce sò!!!!! Comunque chi è che domenica mattina viene a fare una bella girata a poti , magari si fa anche scuola di discesa con civitex e elborga!!!!!!
Avete un ritrovo prestabilito???? Sennò alle 9:00 alla pizzeria italia
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Mandonninina , preciso quando io un ce sò!!!!! Comunque chi è che domenica mattina viene a fare una bella girata a poti , magari si fa anche scuola di discesa con civitex e elborga!!!!!!
Avete un ritrovo prestabilito???? Sennò alle 9:00 alla pizzeria italia

Domenica ho pensato anch'io di andare in Botolandia: mercoledì ho lavorato sui sentieri, ho modificato il tratto finale del michelino, inchiodato una passerella traballante e sistemato il druscione, perché avrei intenzione di portarci mio fratello e chiunque voglia aggregarsi per una piccola lezione di guida sul ripido. Naturalmente questo non riguarda dei biker esperti tipo il Borga (bentornato!) e Spakka, con cui però avrei piacere di girare.
Comunque penso, come domenica scorsa, di fissare l'appuntamento per le 8,45 alla rotonda prima della Marchionna.
L'intenzione è di fare almeno 4 discese o più, tornando giù per il capitombolo, uno dei sentieri che rimangono praticabili anche dopo forti piogge, mentre il cinghiale presenta il famoso "effetto saponetta".
Quei biker che l'altra volta si sono cimentati con noi in Botolandia sono pregati di farsi vivi.
Alé alé
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bene, allora nei prossimi giorni ci si vede in Botolandia con chi c'è, vengo su con calma :smile::smile::smile:... ma il cinghiale "in umido" è ancora meglio del capitombolo, a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo