Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
per prima cosa un "buon guarigione" a marcomo!!!!!!!!!!!rimettiti presto!!; poi per chi volesse vedere altre foto potete andare qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album/thumbs/28/35359bbe42fd1bea059a110d65099f09_28916.jpg?dl=1258926176[/URL]
e se non si dovessero vedere , nella riga delle opsioni utente , ( dove trovate scritto :-pannello utente , blogs , community ,calendario ecc. ) cliccate su community e nella prima pagina troverete degli album foto , quello che ho fatto io è alla pagina 2 con nome " grangratena 2 la vendetta".
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Civitex, ma qual è il segreto? Che cosa mangi? Pane e fumetti?
Alé alé
:celopiùg:
Cara Pilla, in effetti posso dire senza tema di smentita che "i fumetti sono il mio pane quotidiano"!
Ma a parte gli scherzi sono molto contento di aver ritrovato una buona forma, dopo l'operazione che questa estate mi aveva tenuto fermo per quasi due mesi, in più questa nuova bici va da sola (più o meno). Ma il segreto è che mi diverto talmente in discesa che anche le salite sono bene accette pur di fare più discese possibile: anche oggi sono uscito con Lucio F e TNT TeNT in botolandia e dopo un bel "cinghiale" nel finale mi sono messo a fare su e giù per poggio mendico finché il buio non mi ha costretto a smettere, altrimenti sarei ancora lì.
La MTB dà assuefazione più della cocaina!
P.S.: Oggi è nato un nuovo freerider, Lucio F! Si è fiondato giù per i muri finali del "druscione" come un discesista navigato lasciando me e TeNT a bocca aperta. Ho fatto un'altra vittima, una povera anima innocente traviata dalla retta via del cross country!
P.P.S.: Ora tocca a te e al Carra ad essere traviati, quindi vi aspetto presto in Botolandia!
Alé alé
 

Dedo

Biker novus
25/11/09
12
0
0
Arezzo
Visita sito
Finalmente sono entrato a far parte dei Botoli anche io.
Complimenti a TUTTI per la magnifica pedalata di Domenica, vedendo le foto, credo proprio che la prox volta rimaniamo anche a mangiare vero MAX155 ???
 
Cara Pilla, in effetti posso dire senza tema di smentita che "i fumetti sono il mio pane quotidiano"!
Ma a parte gli scherzi sono molto contento di aver ritrovato una buona forma, dopo l'operazione che questa estate mi aveva tenuto fermo per quasi due mesi, in più questa nuova bici va da sola (più o meno). Ma il segreto è che mi diverto talmente in discesa che anche le salite sono bene accette pur di fare più discese possibile: anche oggi sono uscito con Lucio F e TNT TeNT in botolandia e dopo un bel "cinghiale" nel finale mi sono messo a fare su e giù per poggio mendico finché il buio non mi ha costretto a smettere, altrimenti sarei ancora lì.
La MTB dà assuefazione più della cocaina!
P.S.: Oggi è nato un nuovo freerider, Lucio F! Si è fiondato giù per i muri finali del "druscione" come un discesista navigato lasciando me e TeNT a bocca aperta. Ho fatto un'altra vittima, una povera anima innocente traviata dalla retta via del cross country!
P.P.S.: Ora tocca a te e al Carra ad essere traviati, quindi vi aspetto presto in Botolandia!
Alé alé
ho civitex...perche' vuoi traviare dei poveri :celopiùg:innocenti....il carra e il pilla, nei tuoi sentieri????? :il-saggi:....trooooooooppooooooooo pericolosi!!!!!!meditate gente.e scherzo...saluti ;.=9/ ps. quando vieni a fare il giro in gratena?????
 
Ho visto le foto e letto i resoconti immagino sia stata una GIORNATA STRAPERFETTA!!!!anche il tempo è stato giusto
Complimenti a tutti per aver tenuto alto il BOTOLOSTYLE!
Ma il pane Nik...:rosik:
Me sto a magnà li gomiti...le mani so già finite da un pezzo:soffriba::soffriba::soffriba:


Tanti auguri di pronta guarigione a Marcomo:scassat:
Ma la Botolocena per farsi gli auguri di natale:magna:?
Già fissata?
della cena s:magna:e ne e parlato proprio oggi con il nik....ti faremo sapere.saluti;.=9/
 
@ Fra-ar....bèh ora mi assenterò per circa 10 giorni,dopo il 6 dicembre puoi venire a restituirmela nel luogo dove lavoro......se vuoi!!...Una maglia sram non cambia la vita:hahaha:
Se non sai dove lavoro chiedi ad altri quando sei in BC se lo sanno.....
E se hai ancora bisogno.....arrangiati:smile: :smile: (se scherza èh....)
....ma cosa dici mai!!!!!!!!!te l'avori?????? ma quando mai......semmai e chiacchieri e dimolto:rosik:,ai sempre lo zaino idrico ...a portata de:-P bocca:smile::smile::smile::smile:saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Certo che... però...
24.gif
usalle a mo di impianto di risalita...

noo... poi c'arestano
39.gif



:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Crossandr
@ Fra-ar....bèh ora mi assenterò per circa 10 giorni,dopo il 6 dicembre puoi venire a restituirmela nel luogo dove lavoro......se vuoi!!...Una maglia sram non cambia la vita
cross, ok non manchero'

Civitex
P.S.: Oggi è nato un nuovo freerider, Lucio F! Si è fiondato giù per i muri finali del "druscione" come un discesista navigato lasciando me e TeNT a bocca aperta. Ho fatto un'altra vittima, una povera anima innocente traviata dalla retta via del cross country!
P.P.S.: Ora tocca a te e al Carra ad essere traviati, quindi vi aspetto presto in Botolandia!
Alé alé
Civitex, mi sa' che sento il bisogno di andare a scoprire Botolandia anche io!
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Crossandrcross, ok non manchero'

CivitexCivitex, mi sa' che sento il bisogno di andare a scoprire Botolandia anche io!

Domenica mattina, tempo permettendo, sarò in Botolandia: sarà una uscita di prova per mio fratello, che si è finalmente deciso a provare un pò di vera MTB, dopo anni di corsa a piedi. Sarà quindi una uscita a ritmi blandi e soprattutto condita di lezioni di guida per i sentieri "incognito" e "michelino", magari con un bel "cinghiale" per finire in bellezza.
Chi vuole provare il freeride leggero nei nostri sentieri è bene accetto: partirò da casa intorno alle 8,30 e l'appuntamento potrebbe essere alla rotonda prima della Marchionna intorno alle 8,40.
Sono bene accette le protezioni a gomiti e ginocchia, e biciclette almeno con gomme larghe ed artigliate (min 2,20) e con possibilità di abbassare la sella velocemente.
Alé alé
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo