Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Chi vuole provare il freeride leggero...
sei diventato un commerciale come Cross...cosa non si fa per vendere il FR :loll:
gomme larghe ed artigliate (min 2,20)
esagerato...così becchi il 10% dei bikers Botoli...fai almeno 2,10 :smile:

esischerza Tex! :-) ...oggi dopo pranzo vado a raidare coll'umido...solo soletto perché nessuno vuol venire con me nel bosco... :-(

hola a todos, e buon divertimento sab e dom a tutti i Botoli,
Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
questa è una chicca ;-) !


Raga OGGI PARTE L'ORDINE DELLE MAGLIEEEEE!
Vediamo se Babbo Natale ce la fa a metterle sotto l'albero..... :cucù:

Evviva, vuol dire che il giro natalizio lo si fa tutti vestiti da Babbo Natale ahem, volevo dire, da Botolo Natale! :hahaha:

Ne parlavo ora con Lucio...la settimana prossima, si fa una streettata serale ad Arezzo?
ad esempio il 2 o il 3 sera...chi viene?

Io potrei esserci, preferibilmente il 3 più che il 2, visto che il mercoledì ho un impegno dalle 20 alle 21.30. L'idea mi sfagiola, anche se devo dotarmi di impianti di illuminazione notturna.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ne parlavo ora con Lucio...la settimana prossima, si fa una streettata serale ad Arezzo?
ad esempio il 2 o il 3 sera...chi viene?

Nik

ma poi ne verrebbe fatta un altra la settimana prima di natale o questa sarebbe l'unica ?

anche io il 2 avrei un impegno ,ma cmq alle 20 sarei libero .


per civitex : domenica mattina, mi aggregherei volentieri a botolandia
 
Domenica mattina, tempo permettendo, sarò in Botolandia: sarà una uscita di prova per mio fratello, che si è finalmente deciso a provare un pò di vera MTB, dopo anni di corsa a piedi. Sarà quindi una uscita a ritmi blandi e soprattutto condita di lezioni di guida per i sentieri "incognito" e "michelino", magari con un bel "cinghiale" per finire in bellezza.
Chi vuole provare il freeride leggero nei nostri sentieri è bene accetto: partirò da casa intorno alle 8,30 e l'appuntamento potrebbe essere alla rotonda prima della Marchionna intorno alle 8,40.
Sono bene accette le protezioni a gomiti e ginocchia, e biciclette almeno con gomme larghe ed artigliate (min 2,20) e con possibilità di abbassare la sella velocemente.
Alé alé
...mitico civitex...ma che vuoi accoppare:scassat: il fratello per prendere tutta l'eredita'??????????...incognito....michelino...cinghiale....proprio un gran giro :i-want-t:per iniziare!!!!!!!!....malandrino di un civitex:il-saggi: e se scherza.saluti ;.=9/
 
sei diventato un commerciale come Cross...cosa non si fa per vendere il FR :loll:

esagerato...così becchi il 10% dei bikers Botoli...fai almeno 2,10 :smile:

esischerza Tex! :-) ...oggi dopo pranzo vado a raidare coll'umido...solo soletto perché nessuno vuol venire con me nel bosco... :-(

hola a todos, e buon divertimento sab e dom a tutti i Botoli,
Nik
BUON DIVERTIMENTO:balla-co: ANCHE A TE DON:prega: NIK!!!!!!!!!SALUTI E A PRESTO;.=9/
 
....chi vuol venire domani a fare un giro:i-want-t: in quelli de indicatore?????si fa un po' de gratena e un po' de wallyboy.....partenza ore 14.00...giro de due ore circa.saluti ;.=9/

Non ce la faccio :-( non riesco ad essere a casa pronto in bici prima delle 15, non contare su di me. sigh!
Ma se vai domani allora non ci andiamo domenica? :nunsacci:buaaahh buaaahhh !!:cry:

;-)

Ciaoo

Antonio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora...ragazzi...oracomeora...il bosco in mtb è fantastico!
Mi sono fatto un'ascesa fino ai ripetitori da Peneto e CAI50..poi le monachine..una goduria.
Le foglie coprono tutto, e il sentiero e le rocce neanche si vedono...così ti butti in discesa, e tutto è più facile e più bello!

14237_198411419888_661989888_2758027_7758388_n.jpg


E poi, il cinghiale...il fondo è perfetto, Fabio e Michele & co (credo) han sistemato il primo ripidone con una piccola parabolica, e tutto il sentiero è un biliardo. :free:
Speravo di ritrovare le tracce di Civitex, ma niente..è tutto una foglia scricchiolante, bellissimo. Me lo sono fatto tutto colla 29, sensazione molto positiva...con la Rampage da 2.35 all'anteriore e la forka da 100 è smepre più una bici da Am, sicuramente più nervosa e indomabile di una full, ma efficientissima: il cinghiale se l'è pappato in umido!!

Nik
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
quasi quasi un giro in botolandia me lo farebbi pur io
non li conosco sti sentieri e potrebe una buona anzi ottima idea farli blando blando
con le front sono fattibili nel caso convincerei un paio di amici.
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora...ragazzi...oracomeora...il bosco in mtb è fantastico!
Mi sono fatto un'ascesa fino ai ripetitori da Peneto e CAI50..poi le monachine..una goduria.
Le foglie coprono tutto, e il sentiero e le rocce neanche si vedono...così ti butti in discesa, e tutto è più facile e più bello!

Anch'io voglio andare in bicicletta durante la settimana, anche io, anche io! :cry:

Scherzi a parte chissà che tu non abbia scelto proprio la giornata giusta, visto che anche ieri sera ha piovuto e non so se ci lascerà pedalare in pace.

Sono talmente arrugginito che a momento non mi ricordo nemmeno come si va in bici. :i-want-t:
Questo fine settimana mi sa che vado in solitaria, per cercare di ritrovare un minimo di riferimenti e di condizione dopo il lungo stop, e speriamo di non dover portare l'ombrello!
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora, riepilogando: per tutti gli aspiranti suicidi che vogliono venire con me in Botolandia, l'appuntamento è alla rotonda prima della Marchionna intorno alle 8'45.
Come ho detto, a causa della presenza di un principiante assoluto, il ritmo sarà molto blando in salita e in discesa dovremo ripetere più volte i passaggi più tecnici e i salti, quindi sarà una buona occasione per provare i nostri sentieri senza fretta.
Quindi siete tutti ben accetti.
Alé alé
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo