Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
doamni mattina girata su a poti....c'è nessuni??

Domattina non potrò, ogni tanto devo anche lavorare, ma nel primo pomeriggio, con partenza intorno all'una e mezzo, penso di andare in Botolandia. Tent, ti trovo ancora lassù o per quell'ora sei già tornato? Piuttosto, dove sarebbe la variante che hai costruito?
Comunque chi si vuole unire a me (dico bene, Mymmo e Lucio F?) è sempre ben accetto, quindi fatevi vivi.
Possiamo raidare su sentieri in ottime condizioni, li ho controllati domenica scorsa, perché dopo il Grangratena 2, dato che avevo ancora due ore di luce e avevo fatto poca salita (sic!), mi sono sciroppato anche uno scopetone e ho fatto l'Incognito e il Capitombolo, per un totale giornaliero di oltre 60 Km!
Alé alé
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
oh!,ragazzi bel raduno domenica e un complimenti a rob ,a cross e al cispuglio per il lavoro di pulizia sentiero e a tutti i botoli che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento(nick e altri che non sò)e a tutti i partecipanti botoli e non botoli;ma quanti sera??!!-" una moltitudine!!!!!!!!" ..........me so divertito come un matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
Domattina non potrò, ogni tanto devo anche lavorare, ma nel primo pomeriggio, con partenza intorno all'una e mezzo, penso di andare in Botolandia. Tent, ti trovo ancora lassù o per quell'ora sei già tornato? Piuttosto, dove sarebbe la variante che hai costruito?
Comunque chi si vuole unire a me (dico bene, Mymmo e Lucio F?) è sempre ben accetto, quindi fatevi vivi.
Possiamo raidare su sentieri in ottime condizioni, li ho controllati domenica scorsa, perché dopo il Grangratena 2, dato che avevo ancora due ore di luce e avevo fatto poca salita (sic!), mi sono sciroppato anche uno scopetone e ho fatto l'Incognito e il Capitombolo, per un totale giornaliero di oltre 60 Km!
Alé alé

mi ci faccio trovare. cosi la mattina..metto un po a posto...e poi il pomeriggio raido!!!! ti chiamo!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmm, mi sa che domani è l'ultimo giorno utile per raidare all'asciutto, almeno secondo le previsioni.
Pensavo di fare una capatina in bike gio o ven, ma mi sa che si mette bigia :nunsacci:

Drago...niente gratena, eh?!?! peccato, ci sei mancato!!

goodnight, Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
il rientro è previsto per metà gennaio :i-want-t:
non potendo pedalare girerò per boschi a piedi :vecio:
per la Panettonata se viene fatta in qualche posto
raggiungibile in auto ( rigutinelli, s. martino) vi faccio
trovare apparecchiato :magna:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
il rientro è previsto per metà gennaio :i-want-t:
non potendo pedalare girerò per boschi a piedi :vecio:
per la Panettonata se viene fatta in qualche posto
raggiungibile in auto ( rigutinelli, s. martino) vi faccio
trovare apparecchiato :magna:


in bocca al lupo per l'intervento ,ci vediamo per gli auguri di natale
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
il rientro è previsto per metà gennaio :i-want-t:
non potendo pedalare girerò per boschi a piedi :vecio:
per la Panettonata se viene fatta in qualche posto
raggiungibile in auto ( rigutinelli, s. martino) vi faccio
trovare apparecchiato :magna:
Ieri non ho avuto molto tempo per sentirti... penso che ti romperò le scatole spesso.... Mi raccomando guarisci presto ...ci mancherà il nostro GPS
:help:

Ma te tieni sempre il cellulare acceso che se siamo in difficoltà per trovare il percorso ti chiamiamo
:smile::smile::smile::smile::smile:
Per la panettonata sapevo che potevamo contare su di Te .
Però mi raccomando .....IL PANE ..IL PANE !!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
In bocca al lupo a Marco,vedrai che ritornerai alla grande!

Cross io sono in debito con te di una falsa maglia come posso sdebitarmi?

@MarcoMo: ora che c'avrai tempo...potrai navigare di più qui sul forumme...e se giri pei boschi, mi raccomando, un trovare troppi funghi!!

@Fra.ar: bè...puoi sempre offrirgli una falsacolazione :smile: :smile:

questo we (come il prossimo) sono fuori di tes.. ehm sono fuori Arezzo!! mi raccomando Botoli, fate i bravi! :-)

Nik
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
ragazzi ma le foto di domenica le ha postate solo il Gove?!?!? Non ne ho viste altre, ma di paparazzie ne ho visti diversi tra i boschi???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
il rientro è previsto per metà gennaio :i-want-t:
non potendo pedalare girerò per boschi a piedi :vecio:
per la Panettonata se viene fatta in qualche posto
raggiungibile in auto ( rigutinelli, s. martino) vi faccio
trovare apparecchiato :magna:

Conosco anche un posticino a Le Poggiola raggiungibile.....
Se s'arriva tutti Grangratenastyla...ti vedo male. :loll:
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Fra-ar....bèh ora mi assenterò per circa 10 giorni,dopo il 6 dicembre puoi venire a restituirmela nel luogo dove lavoro......se vuoi!!...Una maglia sram non cambia la vita:hahaha:
Se non sai dove lavoro chiedi ad altri quando sei in BC se lo sanno.....
E se hai ancora bisogno.....arrangiati:smile: :smile: (se scherza èh....)
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
... perché dopo il Grangratena 2, dato che avevo ancora due ore di luce e avevo fatto poca salita (sic!), mi sono sciroppato anche uno scopetone e ho fatto l'Incognito e il Capitombolo, per un totale giornaliero di oltre 60 Km!

Civitex, ma qual è il segreto? Che cosa mangi? Pane e fumetti?
Alé alé
:celopiùg:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ho visto le foto e letto i resoconti immagino sia stata una GIORNATA STRAPERFETTA!!!!anche il tempo è stato giusto
Complimenti a tutti per aver tenuto alto il BOTOLOSTYLE!
Ma il pane Nik...:rosik:
Me sto a magnà li gomiti...le mani so già finite da un pezzo:soffriba::soffriba::soffriba:


Tanti auguri di pronta guarigione a Marcomo:scassat:
Ma la Botolocena per farsi gli auguri di natale:magna:?
Già fissata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo