Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fratore

Biker novus
10/10/09
17
0
0
arezzo
Visita sito
complimenti vivissimi, per il raduno grangratena, bellissima giornata:i-want-t:anche se l'untima salita per me è stata durissima:il-saggi:me manca il fiato e le gambe:specc: comunque bravi botoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps.sarà possibile avere qualche foto? fatemi sapere, grazie di nuovo per la bella giornata
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per tutti coloro che volessero scaricare le foto del raduno GranGratena scattate da me, ho fatto un pacchetto di foto zippate e le potete scaricare , direttamente cliccando :



QUI
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Gibrus ti capisco benissimo, anche a me l'influenza mi ha tenuto lontano dalla sella per quasi un mese, e i risultati si son visti nel finale proprio prima del ristoro... grande crisi nera...

dai ci si torna tutti insieme qualche domenica... intanto rimettiti

Ma te ci sei stato a letto con la suina? :omertà::smile:
Accidenti, poi vedere le bellissime foto di Gove mi ha fatto ancora di più mangiare le mani...
Bene, bravi, bis!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ricarica PostePay effettuata oggi verso le 13.15 presso l'agenzia 4 di via liguria spero ti sia utile per associarlo a me...

ok, vai!

Un grosso saluto di rientro a presto x MarcoMo64 che oggi ha fatto un interventino chirurgico (era programmato, ed è andato tutto ok) e che fino a gennaio non potrà raidare con noi. :prost: :prost:
MarcoMo, al rientro ti vogliamo bellocarico...a sto punto soprattutto in discesa!!! :smile:
Eppoi...verrai alla panettonata almeno a tagliarci il dolce...non puoi mancare :magna:!!

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
gran bel giro domenica grandissimi botoliiii....... bella discesa finale dopo qualke bikkiere di vino ... e sopratuttto di limoncello.... non vedo l'ora d rifar un altro bel giretto.... forza botolandia..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo