Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
......:hahaha:Ovvai Ricchirock,il Cisp t'ha attaccato subito un bel bottone!!!!:hahaha:

Dunque,per domenica prossima avrei pensato di far "intervenire" Nik e altri interessati per tracciare in modo quasi definitivo il GrangratenaII.Il grosso è già fatto,mancano solo piccoli dettagli e scegliere bene assieme tutta la 2° parte.Magari ci sarà da sperare che il meteo ci faccia andare in bici...speriamo!
Gulp!Dimenticavo quasi:Nik non portare la 29r se no non ti diverti,diciamo che potrebbe essere venuto fuori un "botolandia 2 alò che s'arbeve"......:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao Ricchirock benvenuto tra i ringhiatori aretini.o-o

@Nik,segnami anche a me per la giubba 'nvernale vai.
Per quanto riguarda sabato mattina:a che ora ce se trova e dove?

@Carra ciao,le vuoi un'pò di penne alla paiolina?:magna:
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
......:hahaha:Ovvai Ricchirock,il Cisp t'ha attaccato subito un bel bottone!!!!:hahaha:

Dunque,per domenica prossima avrei pensato di far "intervenire" Nik e altri interessati per tracciare in modo quasi definitivo il GrangratenaII.Il grosso è già fatto,mancano solo piccoli dettagli e scegliere bene assieme tutta la 2° parte.Magari ci sarà da sperare che il meteo ci faccia andare in bici...speriamo!
Gulp!Dimenticavo quasi:Nik non portare la 29r se no non ti diverti,diciamo che potrebbe essere venuto fuori un "botolandia 2 alò che s'arbeve"......:smile:

Non vuoi che porti la 29r per non essere costretto a far lavorare la Lu?
No ... forse non l'hai ancora capita questa 29?
 
mantellina...mmmhh...una maglia invernale forse?!?! la mantellina ancora 'un s'è progettata! :-)

A proposito, non c'è bisogno di indicare taglie e modelli...presto con Jaxxon pubblicheremo sul web una pagina dove potrete ordinare la maglia dei Botoli che preferite.... :prost:

hola, Nik
....ho nik.mi e venuta una idea:augustin:!!!!!!.....perche' non si organizza una uscita in mtb:i-want-t: per la notte de halloween8-)?????? il giro se potrebbe fare in citta'...che ne pensi ,e billina come idea...e poi se va tutti a mangiare la pizza.:magna: saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ci siamo, il sito botolo per ordinare le maglie è pronto:

Link al sito botolo


Per poter gestire tutta la faccenda è stato necessario attivare un sistema sul genere commercio elettronico, così ognuno potrà prenotare modelli quantità e taglie in modo autonomo ed evitare così gli errori che spesso avvengono effettuando le richieste per passaparola.
riassumo qui in tre passi le modalità di prenotazione delle maglie

  1. Registrarsi al sito inserendo nome, cognome, indirizzo email, etc..
  2. Ordinare scegliendo modelli e taglia come in un normale sito di commercio elettronico.
  3. Pagare tramite postepay o bonifico bancario; i dati per il pagamento vi vengono inviati al momento dell'ordine.
Se per qualcuno risultasse problematico effettuare queste operazioni io e Nicola siamo a disposizione per spiegazioni o addirittura, proprio in estremis, ad effettuare la registrazione e l'ordine (ma non il pagamento :smile:)
Se qualcuno dovesse sbagliare durante la prenotazione basta comunicarlo in modo da cancellare l'ordine errato.

Per i Botoli lontani lontani c'è la possibilità di farsi spedire le maglie a mezzo raccomandata postale (prezzo spedizione in base al peso, min 5€ - max 10€), per gli altri è previsto il ritiro a mano, preferibilmente durante cena botolesca :magna:

vi sono 4 tipi di capi d'abbigliamento prenotabili:

  • Maglia estiva manica corta
  • Maglia mezza stagione manica lunga
  • Maglia DH manica lunga
  • Giubbino Invernale
c'è anche la possibilità di ordinare un gadget di sicuro interesse:cucù: :smile:
Come tempi avremmo pensato di aspettare fino al 15 (max 20) novembre per raccogliere le prenotazioni e poi mandare in produzione quanto ordinato, in modo da avere prima di Natale maglie e giubbini.

intanto date un occhiata al sito e fate pure domande,commenti e critiche :arrabbiat:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Jaxxon se meglio di CRC... www chainjaxxonbotols com

P.S.: puoi fare in modo che si possa acquistare on line anche la mantellina impermeabile mod. MT01 grazzieeee
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Bel Lavoro Jaxxon, Oscomerce l'ho usato anche io per un lavoretto.
Ma la modalita di pagamento "Rimessa diretta" (soldi in mano) è possibile per evitare le spese del bonifico ?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sono senza parole ...... Posso andare in giro a dire che ti conosco e sei mio amico? Sei un grande jax!!!!!!!!!!

Jaxxon se meglio di CRC... www chainjaxxonbotols com

P.S.: puoi fare in modo che si possa acquistare on line anche la mantellina impermeabile mod. MT01 grazzieeee

EEeehh esagerati.... :smile:

@mymmo: ma ti interessa la mantellina bianca senza scritte?
Per altri articoli è necessario che Nick contatti il signor Angler

Bel Lavoro Jaxxon, Oscomerce l'ho usato anche io per un lavoretto. Ma la modalita di pagamento "Rimessa diretta" (soldi in mano) è possibile per evitare le spese del bonifico ?

@Eneweb: sì sì è possibile portare a mano i soldi a me o a Nick
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@mymmo: ma ti interessa la mantellina bianca senza scritte?

si che tanto è trasparente e le scritte si vedono quelle della grafica botola, si può ordinare che dici...


@Eneweb: sì sì è possibile portare a mano i soldi a me o a Nick[/QUOTE]

non c'ho capito una ceppa, ma si deve ordinare on line e poi si paga e postepay non lo so usare che non so nemmeno cosa sia... e poi si può anche prendere una maglia da DH misura M che quella che ho preso mi sta due volte... Jaxx fammi sapere se posso portare pagamento a te che ti tel. (anche per l'impermeabile trasparente misura L) grazie
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
si che tanto è trasparente e le scritte si vedono quelle della grafica botola, si può ordinare che dici...

Bisognerà sentire il presidentus

non c'ho capito una ceppa, ma si deve ordinare on line e poi si paga e postepay non lo so usare che non so nemmeno cosa sia... e poi si può anche prendere una maglia da DH misura M che quella che ho preso mi sta due volte... Jaxx fammi sapere se posso portare pagamento a te che ti tel. (anche per l'impermeabile trasparente misura L) grazie

Per semplificare le cose: ognuno deve fare l'ordine scegliendo uno o più capi e anche la taglia (mi raccomando) poi il totale da pagare viene calcolato automaticamente sul sito.
A questo punto è possibile pagare con ricarica postepay, bonifico o con i soldi a mano

Però vorremmo evitare di fare mille giri per recuperare tutti i soldi degli ordini.

Per cui se ci ritroviamo per un uscita va bene anche la rimessa diretta, altrimenti in qualsiasi ufficio postale è possibile fare un pagamento postepay al prezzo di 1€
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Bellissimo Jaxxon!!!
Mi fai schiantare dal ridere:smile::smile::smile:

Credo che la maglia DH lunga fosse stata messa anche perchè interessava al Carra....ma ci ha ripensato e vorrebbe quella manica corta!

Io ho già fatto il mio a convincerlo ad indossare la maglia del Botoli (ma domenica si è innamorato di Botolandia) ...se per favore potete inserirla nella lista, noi la prendiamo.
Poi se non si raggiunge il numero pazienza.:medita:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Bellissimo Jaxxon!!!
Mi fai schiantare dal ridere:smile::smile::smile:

Credo che la maglia DH lunga fosse stata messa anche perchè interessava al Carra....ma ci ha ripensato e vorrebbe quella manica corta!

Io ho già fatto il mio a convincerlo ad indossare la maglia del Botoli (ma domenica si è innamorato di Botolandia) ...se per favore potete inserirla nella lista, noi la prendiamo.
Poi se non si raggiunge il numero pazienza.:medita:

Immagino che convincere un fiorentino ad indossare la maglia dei "Botoli Ringhiosi" non sia stata un operazione semplice :smile::smile:
Però è anche vero che questa denominazione viene da Firenze... e 'nsomma può andare anche bene

Per le variazioni dei modelli bisogna sentire Nick che ha i contatti col fantomatico sig. Angler
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Ci siamo, il sito botolo per ordinare le maglie è pronto:

Link al sito botolo

Per poter gestire tutta la faccenda è stato necessario attivare un sistema sul genere commercio elettronico, così ognuno potrà prenotare modelli quantità e taglie in modo autonomo ed evitare così gli errori che spesso avvengono effettuando le richieste per passaparola.
riassumo qui in tre passi le modalità di prenotazione delle maglie

  1. Registrarsi al sito inserendo nome, cognome, indirizzo email, etc..
  2. Ordinare scegliendo modelli e taglia come in un normale sito di commercio elettronico.
  3. Pagare tramite postepay o bonifico bancario; i dati per il pagamento vi vengono inviati al momento dell'ordine.
:arrabbiat:
Bravo Jax. Ottimo lavoro.
 
Ci siamo, il sito botolo per ordinare le maglie è pronto:

Link al sito botolo

Per poter gestire tutta la faccenda è stato necessario attivare un sistema sul genere commercio elettronico, così ognuno potrà prenotare modelli quantità e taglie in modo autonomo ed evitare così gli errori che spesso avvengono effettuando le richieste per passaparola.
riassumo qui in tre passi le modalità di prenotazione delle maglie

  1. Registrarsi al sito inserendo nome, cognome, indirizzo email, etc..
  2. Ordinare scegliendo modelli e taglia come in un normale sito di commercio elettronico.
  3. Pagare tramite postepay o bonifico bancario; i dati per il pagamento vi vengono inviati al momento dell'ordine.
Se per qualcuno risultasse problematico effettuare queste operazioni io e Nicola siamo a disposizione per spiegazioni o addirittura, proprio in estremis, ad effettuare la registrazione e l'ordine (ma non il pagamento :smile:)
Se qualcuno dovesse sbagliare durante la prenotazione basta comunicarlo in modo da cancellare l'ordine errato.

Per i Botoli lontani lontani c'è la possibilità di farsi spedire le maglie a mezzo raccomandata postale (prezzo spedizione in base al peso, min 5€ - max 10€), per gli altri è previsto il ritiro a mano, preferibilmente durante cena botolesca :magna:

vi sono 4 tipi di capi d'abbigliamento prenotabili:

  • Maglia estiva manica corta
  • Maglia mezza stagione manica lunga
  • Maglia DH manica lunga
  • Giubbino Invernale
c'è anche la possibilità di ordinare un gadget di sicuro interesse:cucù: :smile:
Come tempi avremmo pensato di aspettare fino al 15 (max 20) novembre per raccogliere le prenotazioni e poi mandare in produzione quanto ordinato, in modo da avere prima di Natale maglie e giubbini.

intanto date un occhiata al sito e fate pure domande,commenti e critiche :arrabbiat:
ho jaxxon...ma che te se fumato per fare sto sito:down:!!!!!!!! comunque sei un grande ps io te pago a mano ....so rimasto col sacchetto de fiorin:omero:i!!!!!!!;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo