Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... si perchè ci puoi andare solo te a botolandia mavaaaaaaa che t'ho visto scendere a piedi dal druscione con la full t'ho visto eh! :smile:


Comunque bravi per il grangratena, capisco che dev'essere qualcosa di molto bello quest'anno, sperem che m'ardanno la bici in tempo ma credo di si. quando sarebbe... sempre che ci posso venire e non è troppo difficile eh perchè come dice Cross ci vole la full ci vole... la full ci vole la full ci vole la fulle:smile::smile::smile:Saluti! :prost:
....ho mymmo te poi credere che l'asini volino:sborone:.....ma non credere mai e poi mai al crossandr.....parola del cisp;.=9/ ps. poi venire anco col triciclo:freeride:in gratena.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
valutando le previsioni attuali di 3B meteo e Lamma , Sabato il tempo sarebbe istabile .
quindi sarebbe da valutare intanto la possibilità di rinviare il giro al giorno successivo, e di certo oltre al richio pioggia si darebbe un giorno un più di tempo al Rio Petroso per riassorbire le pioggie di questi giorni.


aggiorniamoci domani per prendere una decisione, ma intanto
valutiamo anche questa possibilità

Io posso solo valutare che domenica mi tocca dare forfait :rosik::arrabbiat::down::azz-se-m::pc:
Effettivamente sembra che la finestra di bel tempo per ora sia slittata da sabato a domenica .......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
carissimo eneweb...il percorso del gragratena 2 e stato fatto da il crossandr....a sua immagine e somiglianza:quinonsp: ......rabba da galera e farsi rizzare i capelli:!:.......provare per credere:-?e sherzo.....e talmente facile che lo puoi fare.... col triciclo!!!!!!!!!!.saluti ;.=9/

Ooohh c'avete fatto il percorso del Red Bull Rampage 2010 :smile::smile::smile:

Mi sa... che io v'aspetto al ristoro :-P:magna:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Annuncio X

Rio Petroso - Zuccherodante

di Sabato 24


dopo un consulto con Nik e le valutazioni meteo , abbiamo deciso di rimandare a data da destinarsi il giro .

peccato..ma non mi sembra il caso di rischiare una seconda volta
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Per i botoli di via colombo : domenica partenza anticipata alle ore 8.00 dall'Agip anzichè alle 8.30 per ritrovarci ad Indicatore per giro in Gratena con il resto del gruppo
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilààà botolacci.... dopo 1 settimana son riuscito ad aggiustare il mio bolide..... ahahah x domenica saremo presenti sia io ke jacomino..... non vedo l'ora anke se... il mio braccio ancora fà un pò male... ma come posso mancare .... no...??? ciao beli a domenica..
 

fratore

Biker novus
10/10/09
17
0
0
arezzo
Visita sito
buona sera a tutti i botoli r.spero di esserci domenica al raduno gratena bike:roll: anche per collaudare un paio di circhioni novi che mi permetteno de stare sotto peso crossandr:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo