Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 24 Ottobre si replica


non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucifero
5) Robshox
6) Magiste
7) Paobike
8) Marcomo64
9) Carra
10)Pilla

Domenica sembra che il tempo sia più stabile di sabato, ma ancora forse è prematuro parlarne...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
GRANDE,GRANDE,GRANDE JAXX.
Sei uno spippolatore con i contro cerchioni,io vorrei ordinare il poster del
cross,perchè un me basta vedello tutto il giorno.

Ma perchè un se fà l'adesivi?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
GRANDE,GRANDE,GRANDE JAXX.
Sei uno spippolatore con i contro cerchioni,io vorrei ordinare il poster del
cross,perchè un me basta vedello tutto il giorno.

Ma perchè un se fà l'adesivi?

Grazie... volevo però anche indicare il fondamentale contributo del nostro Nicke nel reperire le informazioni riguardanti maglie e giubbini (assicuro, non è stato facile) che sono state inserite nel sito
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Rio Petroso , Pietrapazza, Zuccherodante
Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 1600 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly
3) Dragorex
4) Lucifero
5) Robshox
6) Magiste
7) Paobike
8) Marcomo64
9) Carra
10)Pilla

Domenica sembra che il tempo sia più stabile di sabato, ma ancora forse è prematuro parlarne...


valutando le previsioni attuali di 3B meteo e Lamma , Sabato il tempo sarebbe istabile .
quindi sarebbe da valutare intanto la possibilità di rinviare il giro al giorno successivo, e di certo oltre al richio pioggia si darebbe un giorno un più di tempo al Rio Petroso per riassorbire le pioggie di questi giorni.


aggiorniamoci domani per prendere una decisione, ma intanto
valutiamo anche questa possibilità
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Cisp:...guarda che BOTOLANDIA,altro non è la serie di sentieri FR ideati dal Tex&C.,quindi te:ma ndo vai????????

Per Domenica mattina.Per tutti gli astenuti al giro Riopetroso:Noi del "solito semaforo d'Indicatore" ci si trova alle 08,30 lì,e si fa una provaccia del grangratenaII,(considerate che per domenica mattina c'è l'ora solare e quindi dormiamo 1 ora in più......anche se molti di noi dormono sempre,vero jax???:smile:

PS:sono ben accette le BC all mountain,perchè con le front....non so come se la passeranno:hahaha:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
perchè non rimandare direttamente a sabato prossimo il giro rio petroso....!!?? IL METEO è pessimo ... anche io sarei per andare ma.......non voglio gufare ...hanno messo acqua anche sabato !!?? E quindi domenica tutti ad Indicatore !!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
perchè non rimandare direttamente a sabato prossimo il giro rio petroso....!!??

perchè in questo periodo trovare una giornata decente è sempre più difficile andando in là, tant'è che nuove perturbazioni sono previste per la prossima settimana. la cosa migliore sarebbe approfittare della finestra che ci potrebbe offrire questo WE .
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@ Cisp:...guarda che BOTOLANDIA,altro non è la serie di sentieri FR ideati dal Tex&C.,quindi te:ma ndo vai????????

Per Domenica mattina.Per tutti gli astenuti al giro Riopetroso:Noi del "solito semaforo d'Indicatore" ci si trova alle 08,30 lì,e si fa una provaccia del grangratenaII,(considerate che per domenica mattina c'è l'ora solare e quindi dormiamo 1 ora in più......anche se molti di noi dormono sempre,vero jax???:smile:

PS:sono ben accette le BC all mountain,perchè con le front....non so come se la passeranno:hahaha:

Allora vol di, che queli co le fronte pisticchieranno le scese così compatteno il terreno... :smile::smile::smile:

Piuttosto pensavo un'altra cosa... visto che avete organizzato dei bei percorsini. perché non fare un post autonomo del Grangratena II con gli orari e la descrizione del percorso, in modo da attirare anche qualche forumendolo "out of botolandia"?
In più quelli che non hanno partecipato alla ripulitura (tipo me :smile:) possono portare anche qualcosa per il ristoro del tipo: bruschette crostata vino... un po' come si fece l'hanno scorso.. noe?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@ Cisp:...guarda che BOTOLANDIA,altro non è la serie di sentieri FR ideati dal Tex&C.,quindi te:ma ndo vai????????

... si perchè ci puoi andare solo te a botolandia mavaaaaaaa che t'ho visto scendere a piedi dal druscione con la full t'ho visto eh! :smile:


Comunque bravi per il grangratena, capisco che dev'essere qualcosa di molto bello quest'anno, sperem che m'ardanno la bici in tempo ma credo di si. quando sarebbe... sempre che ci posso venire e non è troppo difficile eh perchè come dice Cross ci vole la full ci vole... la full ci vole la full ci vole la fulle:smile::smile::smile:Saluti! :prost:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
....ho nik.mi e venuta una idea:augustin:!!!!!!.....perche' non si organizza una uscita in mtb:i-want-t: per la notte de halloween8-)?????? il giro se potrebbe fare in citta'...che ne pensi ,e billina come idea...e poi se va tutti a mangiare la pizza.:magna: saluti;.=9/

Grande idea, a condizione che ci vesta tutti con mantellone nero e maschera spaventosamente spaventosa da Halloween...
E si va a far paura agli aretina per la citta! :OOO:


Poi grandissimi complimenti e ringraziamenti al duo JAXXON eNIK. Lavoro splendido, funzionale, fantascientifico...
Lunga vita al pinguino
este_11171410_17430.jpg
.

Per Domenica mattina.Per tutti gli astenuti al giro Riopetroso:Noi del "solito semaforo d'Indicatore" ci si trova alle 08,30 lì,e si fa una provaccia del grangratenaII,(considerate che per domenica mattina c'è l'ora solare e quindi dormiamo 1 ora in più......anche se molti di noi dormono sempre,vero jax???:smile:

PS:sono ben accette le BC all mountain,perchè con le front....non so come se la passeranno:hahaha:

Ok, io do un'opzione di massima per l'antemprima Gratena II la vendetta.
 
@ Cisp:...guarda che BOTOLANDIA,altro non è la serie di sentieri FR ideati dal Tex&C.,quindi te:ma ndo vai????????

Per Domenica mattina.Per tutti gli astenuti al giro Riopetroso:Noi del "solito semaforo d'Indicatore" ci si trova alle 08,30 lì,e si fa una provaccia del grangratenaII,(considerate che per domenica mattina c'è l'ora solare e quindi dormiamo 1 ora in più......anche se molti di noi dormono sempre,vero jax???:smile:

PS:sono ben accette le BC all mountain,perchè con le front....non so come se la passeranno:hahaha:
....guarda che quelli come te , me le fumo:-| quando me pare!!!!!....in salita.... anche mentre leggo el gazzettino de arezzo!!!!!!!!!....prrrrrrrr:smile::smile:saluti;.=9/
 
Io volevo venire Domenica mattina...
Dite la verita, lo fate apposta per farmi cambiare bici !:pirletto:
carissimo eneweb...il percorso del gragratena 2 e stato fatto da il crossandr....a sua immagine e somiglianza:quinonsp: ......rabba da galera e farsi rizzare i capelli:!:.......provare per credere:-?e sherzo.....e talmente facile che lo puoi fare.... col triciclo!!!!!!!!!!.saluti ;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo