Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
riaggiorno i conteggi, per i giubbini invernali con grafica botolesca siamo a:

1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus
6)Civitex
7)winnye77
8)marmoweb


Direi che siamo in zona quota minima, ma se si accoda qualcunaltro è il benvenuto.....
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Riaggiorno i conteggi, per i giubbini invernali con grafica botolesca siamo a:

1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus
6)Civitex
7)winnye77
8)marmoweb
9)magiste
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Ganzo i'Civitex con quell'alè alè finale....sembra di essere alle corse di bc da strada:smile:......mumble mumble......alè,alè......ammortizzatore ad aria.....va anche in salita.....mica si starà tramutando anche lui in un raceman-machine??????:spetteguless:

Per i giacchetti invernali ci sono anch'io:
1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus
6)Civitex
7)winnye77
8)marmoweb
9)magiste
10)Crossandr

...Gulp:ho il 10....l'ho sempre detto che s'ho un fantasista....:smile:
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Ciao Botoli!!!
Io sarei il marito della Pilla...:cucù: neo forumendolo e in corso di mutazione a Botolo Ringhioso (tipo il film "La mosca").

Dopo la piacevole uscita di sabato nella Valdambra col Sembola mi sono trovato catapultato "aruscéllo":magna: in uno scenario surreale fatto di idraulici, ingegneri, cantori maceratesi:-?, pappagalli e un manipolo di simpaticissimi botoli affamati.:prost:
Domenica mattina, giusto per digerire l'insalata della sera prima:nunsacci:, ho pensato bene di portare una scettica Pilla :romeo: al tour guidato a Botolandia.
Agganciato all'inizio della salita il tranquillo duo Spaccabiker/Jak abbiamo raggiunto Civitex/Nik/Gibrus allo Scopetone.

Risultato: con qualche dritta del disegnatore di sentieri Civitex, dopo l'ocio di sabato sera mi sono fatto anche il Cinghiale (finale compreso:paur:) col contorno di Ignoto.
I sentieri sono veramente spassosi :yeah!:e ho visto veramente dei bei numeri!

Alla prossima...
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
245
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Ciao Botoli!!!
Io sarei il marito della Pilla...:cucù: neo forumendolo e in corso di mutazione a Botolo Ringhioso (tipo il film "La mosca").

Dopo la piacevole uscita di sabato nella Valdambra col Sembola mi sono trovato catapultato "aruscéllo":magna: in uno scenario surreale fatto di idraulici, ingegneri, cantori maceratesi:-?, pappagalli e un manipolo di simpaticissimi botoli affamati.:prost:
Domenica mattina, giusto per digerire l'insalata della sera prima:nunsacci:, ho pensato bene di portare una scettica Pilla :romeo: al tour guidato a Botolandia.
Agganciato all'inizio della salita il tranquillo duo Spaccabiker/Jak abbiamo raggiunto Civitex/Nik/Gibrus allo Scopetone.

Risultato: con qualche dritta del disegnatore di sentieri Civitex, dopo l'ocio di sabato sera mi sono fatto anche il Cinghiale (finale compreso:paur:) col contorno di Ignoto.
I sentieri sono veramente spassosi :yeah!:e ho visto veramente dei bei numeri!

Alla prossima...

Eravate in Valdambra???
Wow! io ci abito!!

Dove siete stati di preciso? Ci sono un sacco di bei sentieri:)
Ci tornerete?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora la squadra è completa e possiamo scendere in campo... no che dico :omertà:!!!!!!!! :pirletto: meglio andare a pedalare

Cmq per i giubbini siamo arrivati alla quota minima. In giornata così verrà attivato il link alla pagina web dove ognuno potrà prenotare personalmente e autonomamanete (e scegliere anche la taglia) i capi d'abbigliamento botoli...

Se qualcuno avrà bisogno di assistenza per effetuare l'ordine, faremo preparare un manuale a Gibrus... :smile: lo scrittore del gruppo

lista giubbe botole
1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus
6)Civitex
7)winnye77
8)marmoweb
9)magiste
10)Crossandr
11)Eneweb

se ne possono aggiungere anche altri eehhhh!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mi aggiungo al gruppo... ancora sono senzabici... mi ci vole un giubbino per correre a piedi d'inverno :smile::smile::smile:... (TAGLIA L)
Saluti a tutti! Per ora vi seguo dal forum... belle cene e belle girate, bravi! A presto!

lista giubbe botole
1)jaxxon
2)dragorex
3)nik
4)cispuglio....dasta che de dietro ce siano due tasche!!!!!!!!!!
5)gibrus
6)Civitex
7)winnye77
8)marmoweb
9)magiste
10)Crossandr
11)Eneweb
12) Mymmo
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
245
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate si potrebbe avere anche una mantellina con la scritta Botoli ringhiosi

grazie

mantellina...mmmhh...una maglia invernale forse?!?! la mantellina ancora 'un s'è progettata! :-)

A proposito, non c'è bisogno di indicare taglie e modelli...presto con Jaxxon pubblicheremo sul web una pagina dove potrete ordinare la maglia dei Botoli che preferite.... :prost:

hola, Nik
 
mantellina...mmmhh...una maglia invernale forse?!?! la mantellina ancora 'un s'è progettata! :-)

A proposito, non c'è bisogno di indicare taglie e modelli...presto con Jaxxon pubblicheremo sul web una pagina dove potrete ordinare la maglia dei Botoli che preferite.... :prost:

hola, Nik
...ho nik che se apre un negozzio de abbigliamento????????...chi vole la mantella ...chi la maglia ...ce manca solo le scarpe e pu':rosik:!!!!!!...el cappillino:babb:...c'e mancava..me lo poi ordinare:tlfono:!!!!!! saluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo