Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
per il 23 a mangiare la pizza ci vengo!
e domani alle 14 ci vengo lo stesso, ma ci vengo in moto :hahaha:, a meta' pomeriggio devo andare via... l'euronics all'ipercoop, giusto?

dovrei riconoscervi.... :smile::smile: io saro' con una KTM SuperEnduro950R

noe, l'Euronics di VIA MECENATE (l'ex esselunga x capirci)!!!
okkio, Maghisi, che sennò sbagli gruppo e t'enfraschi colle sòcere che vanno a fa' la spesa all'Iper.............
Nik
 
Beh
Direi i soliti "tristi" ritrovi :-)
Sab h 14 Euronics V. Mecenate (annunciata una guest star... :))): )
Dom h 8.30 Agip V. Colombo

l'idea di domenica di @lex non è male (anche se io son messo male questo we)..l'ideale x la Rossa di Jax...anche se x Cross c'è troppo sterrato :smile:

Per ora ci vediamo domani, meteo permettendo :prega:
Nik
....vengo domani mattina ore 8.30,in via colombo,viene anche il mazzi ,il rob,el dido,e il frate....di cisp.ps ma il cross che e divento...........:adore!:un re!!!!!!!!!!!!! ma vaaaaaaaa affffare ln :quinonsp:......organizzo spedizione punitiva in quell de pratantico....:arrabbiat:chi si vole aggregare e ben accetto!!!!!!!!!!!:cassius::mavadaviaiciapp::pirletto::fatti-so::scassat:e quello che gli verra' fatto!!!!!!!!saluti;.=9/




f
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
[MODE comizio ON]
Allora
Si fa o non si fa sta pizzata dal Dini il 23 settembre?!?!?!
Gnamo Botoli, che senno'me fate 'ncappelare el Cisp

Soprattuto i "novi"..Tanghero, i discesisti, Spakka, Maghisi, ecc..artroviamoci a be'na birra :smile:
Eppoi...Xlele, ci sei o no?!?!?! s'e' vito in letargo!?!?!
Aloe che ce servi per aire dal Dini :))): :))):
[MODE comizio OFF]

Alora alla Botol-Lista di nick aggiungo anche i meno nuovi Downhillkid e Gibrus del tutto scomparsi :nunsacci: Ma forse vanno al giro col CROSSE?

E poi tutto il resto della banda: Gove, Egon, MarcoMo, Magiste, @lex58, RobbeShokke, etc etc...
Ohhhhh 'un vinite? Aloeee movete le :quinonsp:

intanto riaggiorno la lista per la pizzata

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5) eneweb
6) maghisi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Speriamo bene x domani.... :prega:

Oggi pomeriggio s'è fatto el massimo per i Botoli:
salita al passo del facenda fino alla Croce de Lignano
....e....
discesa al passo del Civitex per il sentierino che ha ripulito il Maestro (complimenti a proposito...)

Nik
 
Ce sò, ce sò, basta che d'acqua ne venga poca...

vengo la vecchia rossa co' 'na rota riparata da me :paur: reggerà?
Se come meccanico sono al pari di come guido la montainbaicche artorno a piedi di sicuro :smile: :nunsacci:
....non te preoccupare:nunsacci: , che domattina ce avemo anco il meccaneco:razz: del pasqua....(el rob ....detto el banana:yeah!:),:smile::smile:alle ore 8.30 dal cocomeraio......vabbene??????? saluti ;.=9/
 
Alora alla Botol-Lista di nick aggiungo anche i meno nuovi Downhillkid e Gibrus del tutto scomparsi :nunsacci: Ma forse vanno al giro col CROSSE?

E poi tutto il resto della banda: Gove, Egon, MarcoMo, Magiste, @lex58, RobbeShokke, etc etc...
Ohhhhh 'un vinite? Aloeee movete le :quinonsp:

intanto riaggiorno la lista per la pizzata

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5) eneweb
6) maghisi
...secondo me el cross len sta depistando in altri sport.....:duello:o anche:mò-te-pi:o propabilmente:taxi-dri:speriamo de recuperarli prima che sia troppo tardi!!!!!!!!!!!;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Scusateci per stamani se ci avete aspettato invano,ma ormai lo dovreste sapere che se organizza il @cisp non è da prendere in considerazione.:nunsacci:

Per quanto riguarda la pizzata ce sò......ce sò e ce faccio.:prost:.
@Jaxx pensaci te ad aggiungermi alla lista dai che ho finito la coccoina
per fare copia incolla,grazie,grazie.

Un complimento alla @Pilla perchè la maglia dei botoli gli sta molto,molto,molto bene.Meglio che all'innominabile;.=9/ che gliela
toglierei a disonorem.


Un grande augurio di matrimonio al nostro Winnie e buon viaggio.
Che però potevi rimandare di qualche giorno per venire dal dini
con noi èh.Vuoi mettere con l'Australia.
 
....scusate per stamani ma il tempo non sembrava un gran che,e poi ce se messo anche el rob,che come ci a visto a ditto: io vengo se sarmane nelle nostre zone......visto che da quando a battuto el capo:azz-se-m: e meglio un lon lasciare solo ......un se sa mai!!!!!!! e schezo io!!!!!!!!!!!!!!:volo:ce se vede mercoledi' a mangiare la pizza:magna:saluti;.=9/
 
Scusateci per stamani se ci avete aspettato invano,ma ormai lo dovreste sapere che se organizza il @cisp non è da prendere in considerazione.:nunsacci:

Per quanto riguarda la pizzata ce sò......ce sò e ce faccio.:prost:.
@Jaxx pensaci te ad aggiungermi alla lista dai che ho finito la coccoina
per fare copia incolla,grazie,grazie.

Un complimento alla @Pilla perchè la maglia dei botoli gli sta molto,molto,molto bene.Meglio che all'innominabile;.=9/ che gliela
toglierei a disonorem.


Un grande augurio di matrimonio al nostro Winnie e buon viaggio.
Che però potevi rimandare di qualche giorno per venire dal dini
con noi èh.Vuoi mettere con l'Australia.
...ho banana :yeah!:rob:ma la pioggia de sti giorni ta infradiciato el chepo:-((!!!!!!!!...domani te porto la maglia dei botoli e te la lego ai peli del:quinonsp:. saluti;.=9/
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
torno da una raidata pomeridiana sotto l'acqua....a lignano....n mio mcio colquad...mi riportava in su....mamma mia quanta acqua......mi sono divertito veramente tanto....ma non rendel'idea...ho smesso 45 minuti fa.....e c'era il delirio......venivano giu i fiumi di acqua...veraente bllissimo...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani bel giro coi boteli, tragitto molto piacevole e riassunto qui in tre parole: miele, usciano, notaio e rientro.
Anche se ero con la rossa (:spetteguless: la rota ha tenuto) mi sono divertito parecchio; l'importante alla fine è andare in bici

Riaggiorno la lista della pizzata di mercoledì con Robb e invito tutti quelli che non sono si sono ancora iscritti a farlo: alooo che s'arbeve (poco dopo un se pedala :smile:)

Come orario direi alle 8.30 li dal Dini... okkey?

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5) eneweb
6) maghisi
7) Robb shoX

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo