Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
alur boteli,
ho prenotato un tavelo dal Dini per una quindicina de cristiani...
Il numero preciso lo riaggiorniamo domani verso l'ora de pranzo.


Per il menù ognuno è libero de decidere li per lì..però se volesse far preparare qualche piccolo antipastino in modo da azzannare qualcosa appena s'arriva decidiamo che gne ne dico.

bau bau
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
E semo messi bene noi boteli uno ce manda a Rassina 'nvece che a Chepolona 'n artro abaia

08.gif


AAAAaaaaahhhhh..!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Crossandr ha scritto:
cispuglio
2) Jaxxon
3) nik&son
4) eneweb
5) maghisi
6) Robb shoX
7) Xlele
8) @lex51
9) dido
10)paolo
11)unonovo
12)Marcomo&son

ma almeno aggiornare la lista giusta....
1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik&son
4) eneweb
5) maghisi
6) Robb shoX
7) Xlele
8) @lex51
9) dido
10)paolo
11)unonovo
12)Marcomo&son
13)Crossandr

....a quando l'apertura de un'enoteca?!?!?
Nik
 
alur boteli,
ho prenotato un tavelo dal Dini per una quindicina de cristiani...
Il numero preciso lo riaggiorniamo domani verso l'ora de pranzo.


Per il menù ognuno è libero de decidere li per lì..però se volesse far preparare qualche piccolo antipastino in modo da azzannare qualcosa appena s'arriva decidiamo che gne ne dico.

bau bau
...va bene per l'antipasto!!!!!!!preso gnam .....gnam :magna: saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ma almeno aggiornare la lista giusta....
1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik&son
4) eneweb
5) maghisi
6) Robb shoX
7) Xlele
8) @lex51 <<<=== Segnalo un altro errore :smile:
9) dido
10)paolo
11)unonovo
12)Marcomo&son
13)Crossandr

....a quando l'apertura de un'enoteca?!?!?
Nik

Qui altro che "Transparco Foreste Casentinesi" piuttosto "TRACANTINE de tutta la provincia" :smile::smile:

Per l'antipasto me va bene pure a me :magna:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....tutto il giorno a vendemmiare e alla sera non ci vedo più dalla fame,no scusate,dalla sete!!!
Maremma che svarioni!!!!Io mi volevo solo iscrivere alla pizzata dal Dini,porca paletta e invece tutto di corsa e senza leggere mi sono iscritto a un'altra storia che a tutt'ora non so cosa sia.Comunque ribadisco la mia disponibilità per domani sera dal Dini.
E per domenica visto che i Tristi Teresi sono al Cimone,(mi raccomando,sempre così fuori tempo eh!!!! Li c'è una gare d'enduro e voi picche, fate xc:smile:poi ribattezzato allmountain.....:smile:,alò,alò....),comunque dicevo visto che loro non ci sono io quasi quasi mi ripresento al ritrovo dei botoloni.......:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FANTASTICO!!!!!Ho letto ora ora i post precedenti.Puntellate il Gove che comincia a scricchiolare!!!:primo laccio messo dalla sua moglie....mi sà che non viene alla cena:e 1 !!!!!
Comunque ragazzi diamoci una svegliata!!!A rileggere tutto sembriamo la sagra dello scemo,solo cazz ate,cerchiamo di essere un po piu seri,e magari proporre qualcosina anche fra di noi(e che non siano solo cene),invece che solo per quelli che hanno tempo da buttare..........
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
FANTASTICO!!!!!Ho letto ora ora i post precedenti.Puntellate il Gove che comincia a scricchiolare!!!:.........

Crossandr sveglia.... la mia Moglie è in sardegna e domenica se il tempo lo permette vado all'abetone in bici, te l'enduro o xc o qelchesia lo sogni la notte , anzi .... magari potrebbe essere il tuo prossimo passo...2 uscitine all'anno con impianti di risalita, una bella trippa da 10chili da smaltire e poi giù a tutto foco e poi attendere altri 6 mesi la prossima uscita e poi nel frattempo tante chiacchiere, però in compenso tante magnate...sei sulla buona strada :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Io lai che stilettata,te volevi le discussioni serie,ma l'è trovate sèh.

Comunque,cazzarola che sito che c'ha el Dini,domani sera se non ce
serve in 10 minuti gne se porta na paiolina de kriptonite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo