Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Attualmente ci sono due liste che vedono impegnati i Botoli: quella della cena (7 partecipanti) e quella del giro del Gove (3 partecipanti).
Si potrebbe aprire anche un sondaggio: ma i Botoli preferiscono il piatto o la ruota?

Non potendo partecipare alla cena, riporto a galla la trasferta all'Abetone!

riprendo il post dell'abetone che è finito 5 pagine indietro... e visto che le previsioni dicono che tra 1 settimana torna il bel tempo.


Domenica 27 settembre :


uscita fuori Arezzo nel comprensorio modenese dell'abetone.
partenza da Fanano (raggiungibile da pistoia direzione corno alle scale) con 2,5 ore di auto.
giro di 1600 metri di dislivello e circa 45 km. pedalato e discesa non estrema e per tutte le possibilità.


Partenza dai Ponti di Fanano, Fanano - Fellicarolo su asfalto, Taburri, Passo del Colombino; qui si prende a destra verso Capanna Tassone, poi in salita per la Croce Arcana, Lago Scaffaiolo (dove raggiungeremo il gran premio della montagna), poi lunga discesa di oltre 15 km che ci porta a Lago Pratignano,e infina al punto di partenza


1)Gove
2)Nikthenightfly
3)Dragorex

4)Andrea
5)Pilla

Ancora è prematuro, ma....
 

Allegati

  • meteo.JPG
    meteo.JPG
    8,3 KB · Visite: 0

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grrande Xlele...ed anche @lex51...
:}}}:

Dirrei che i pelusces dopo la buca di domenica...sono un po' pochini...ch'han paura de la penitenza :smile:
...è però vero che chi va collo zoppo impara a zoppicare... :))):

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5) eneweb
6) maghisi
7) Robb shoX
8) Xlele
9) @lex51

te Gove niente? a proposito...dove ci si ritrova x partire Domenica 27 mattina?!?
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
non sò con precisione ancora.... in questi giorni la sera ho molte cose da fare .

x domenica, io ancora faccio i scongiuri per il tempo...

cmq io direi di trovarsi alle 6,50 da euronics e partenza tassativa per le 7

che ragazzo impegnato :-P
ok per gli orari indicativi...mi fido x ora del Meteo di Pilla, nota come il Torben Grael dell'Appennino :prost:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, io per la cena sono costretto a rinunciare, come avevo previsto, visto la vicinanza di date con l'uscita giornaliera di domenica :specc:
 
Grrande Xlele...ed anche @lex51...
:}}}:

Dirrei che i pelusces dopo la buca di domenica...sono un po' pochini...ch'han paura de la penitenza :smile:
...è però vero che chi va collo zoppo impara a zoppicare... :))):

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5) eneweb
6) maghisi
7) Robb shoX
8) Xlele
9) @lex51
10) dido
te Gove niente? a proposito...dove ci si ritrova x partire Domenica 27 mattina?!?
Nik
ciao nik ,ricordati della cena del 17/10/2009 quella del maccarone....ai prenotato????????saluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo