Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teto68

Biker novus
22/2/09
29
0
0
55
rigutino arezzo
Visita sito
Bike
MTB olympia f1x
aohh ragazzi lo sapete che domani sera alla festa di ciggiano c'e' una bella notturnina in mtb col lumino( davanti e dietro):i-want-t::i-want-t: alle 9.30 !!! se non piove deve essere forte.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....siamo de gia' al fine settimana, che se fa damenneca o sabbato?avete qualche proposta ganza?:spetteguless: aspetto notizie!!!!!!!.....a il cross...come da un pezzo a questa parte non ce'....se nasconde, :nunsacci:un ce' so'....non vengo....aspettateme.....prima o poi artonno.....ecco le sue parole!!!!!!!!!!che abbia cambiato compagmia?????????:rosik: e sempre el solito:$$$:saluti;.=9/

Nooooo CROSSE ci hai abbandonato...
15.gif

Torna dai Boteli...!!!


@Botoli nessuno avrebbe uno scatolone abbastanza grosso (diciamo intorno 1,20m x 0,8m x 0,4m) d'avanzo? Ohhh anche a pagamento..!
Indovinate cosa ci devo infilare drento? :hahaha: (no, la compagna :beautifu: noo... subito a pensare a 'ste cose:smile:)
 
Nooooo CROSSE ci hai abbandonato...
15.gif

Torna dai Boteli...!!!


@Botoli nessuno avrebbe uno scatolone abbastanza grosso (diciamo intorno 1,20m x 0,8m x 0,4m) d'avanzo? Ohhh anche a pagamento..!
Indovinate cosa ci devo infilare drento? :hahaha: (no, la compagna :beautifu: noo... subito a pensare a 'ste cose)
...se vuoi i scatoloni di quelle dimensioni ,vai dove lavora:pc:(si fa per dire):smile:.:smile:..il crossandr....li anno di tutte le dimensioni.;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Confermo!!! Da buon "rompiscatolone",ne ho in abbondanza.

Ma piuttosto,Jaxxon,non dirmi che stai sacrificando la Santà:rosik:....dai,nemmeno il Berlusca sacrifica Ronaldinho,benchè faccia ca..re.....E poi scusami,poi con che bici andreai a pedalare?????
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Confermo!!! Da buon "rompiscatolone",ne ho in abbondanza.

Ma piuttosto,Jaxxon,non dirmi che stai sacrificando la Santà:rosik:....dai,nemmeno il Berlusca sacrifica Ronaldinho,benchè faccia ca..re.....E poi scusami,poi con che bici andreai a pedalare?????

C'ho pensato a fondo ma ormai, mi sa che è andata...

per ora rispolvero la Rockhopper ... :medita:

semmai ti contatto per lo scatolone, grazie
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
proposta per domenica :
(il meteo non promette niente di buono ?!?!)
- ritrovo h. 8.30 Agip via colombo....
scopetone, miele, discesa meccanico, san cassiano, discesa salto al lupo, e se ci sa voglia e gambe risalita usciano.....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....sti botoli in dove se artrovano domani pomeriggio:voxpopul:,e a che ora se parte?...tenpo permettendo:ueh:!!!!!!!:i-want-t:saluti;.=9/

Beh
Direi i soliti "tristi" ritrovi :-)
Sab h 14 Euronics V. Mecenate (annunciata una guest star... :))): )
Dom h 8.30 Agip V. Colombo

l'idea di domenica di @lex non è male (anche se io son messo male questo we)..l'ideale x la Rossa di Jax...anche se x Cross c'è troppo sterrato :smile:

Per ora ci vediamo domani, meteo permettendo :prega:
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...@ Nik "saldatore"....(:nunsacci: che hai cambiato classe operaia???:hahaha:)....dicevo....guarda che negli ultimi 2 tristi ritrovi estivi dove ho partecipato ho fatto il medesimo identico percorso proposto per questa volta,quindi::mavadaviaiciapp::-x...tièh,PRRRRRRRRRRRRRR
Comunque mi siete troppo simpatici, anche per questo W.E. non vi frequento!!!!!Magari il prossimo potrebbe essere quello giusto,sempre che ve lo meritiate:smile:
Per chi mi volesse,io vado al ballonfestival,vado a volare con le mongolfiere e il bello è che non mi fanno nemmeno pagare,infatti mi avete fatto 2 palle così!!!!!Quindi volo a gratisse!!!!:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io mi segno, durante la setti
mana non dovrei avere problemi a liberarmi.

1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex
5)eneweb
[MODE comizio ON]
Allora
Si fa o non si fa sta pizzata dal Dini il 23 settembre?!?!?!
Gnamo Botoli, che senno'me fate 'ncappelare el Cisp

Soprattuto i "novi"..Tanghero, i discesisti, Spakka, Maghisi, ecc..artroviamoci a be'na birra :smile:
Eppoi...Xlele, ci sei o no?!?!?! s'e' vito in letargo!?!?!
Aloe che ce servi per aire dal Dini :))): :))):
[MODE comizio OFF]

Se siamo tanti ci si conosce e si brinda...... forzaBotoli!!

Nik

PS raga, vedo ora nel mercatino...cose' pazzi:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/68340/cat/6
trooppo forte (da notare il primo commento...)!!! Jax, facci un pensierino! :))):
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
spero quanto prima, ma se non smetto di organizzare cose non ho tempo nemmeno per andare qui da me

l'upgrade lo devo ancora decidere, ma sarà dura trovare pezzi adeguati :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo