Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io mi segno..ma mi sa che se un segnate una data e un'ora, ci vuole un mese a radunare i Botoli....

@Botoli... Che ne dite di mercoledì 23 settembre...!

@Nick magari si potrebbe nel frattempo contattare l'Angler (se non è stato già fatto) per sentire delle giubbe: per info tipo prezzo e almeno una foto

@Drago al posto della terzina del sommo nelle maglie botole si mette la tua rima :smile:

@Crosse se nun vieni ti si sequestra il campere con le bici drentro :smile::smile::smile::smile:
 
@Botoli... Che ne dite di mercoledì 23 settembre...!

@Nick magari si potrebbe nel frattempo contattare l'Angler (se non è stato già fatto) per sentire delle giubbe: per info tipo prezzo e almeno una foto

@Drago al posto della terzina del sommo nelle maglie botole si mette la tua rima :smile:

@Crosse se nun vieni ti si sequestra il campere con le bici drentro :smile::smile::smile::smile:
@a me va bene per il 23 :up:....
@ho drago...non spargere ai 4 venti i tuoi impegni...altrimenti te ritrovi con un branco de lupi sotto casa:paur:!!!!!!!!!....affamati
@.....per il sequestro del camper del crosse va bene....ma lo porterei al parcheggio del mazzi con scritto AFFITASI A ORE :smile::smile:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilàààà grandi botoliiii come và.... uhhh che bella pedalatina ogg pome.... ho bisognio d farmi la gamba.... son stato a peneto... poi uscito su alla panoramica... ho preso il 50... dove cè la pista da dh... wowww è la 1a volta ke a metà svolto a destra e ci son 3 salti belli... ma l'ultimo lascia senza fiato.... io nn ne ho fatti punti.....
.... bisogna fare un pit-stop... cambio gomme... cè molto fango gia ... era oraaaa.... grandi ragazzi a presto
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ehilà , occhio che dopo va usata , due o tre consigli :
- non sverniciare assolutamente il telaio potresti indebolirlo sverniciandolo e se lo vernici sopra la vernice esistente non aggrapperebbe e verrebbe un "troiaio" , se proprio vuoi risistemarlo portalo da ancillotti che ci pensa lui , te lo rilucida e se vuoi ti fa gli adesivi come ti pare anche col tricolore poi così ti fa anche una bella revisione al mono senza stare a chiederti un gran che.
- per la shiver se vuoi farli una bella revisione se vuoi ti dò una mano , ormai sono avvezzo a smontare forcelle
- Complimenti , una ancillotti è un sogno che si avvera per molte persone , per me lo sarebbe di sicuro ...

grazie dei consigli :prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Jaxxon:se le bici sono DRENTRO.....allora va bene,ma devono essere DRENTO,èh!!!!(ganzissima questa!!!!:hahaha:)
@ Mymmo: certo che ti ci è voluto per comprarti un'Ancillotti èh.....era anche il mio sogno....ma quando avevo 14 anni:smile:Ora in do' ce vai alla fiera al cent'affari,quella mostra che fanno a gennaio di vendita e scambio auto-moto-bici d'epoca??:smile:Magari potrebbe rientrare tra i pezzi di modernariato:smile:No, a parte gli scherzi,bel mezzo,ma mi dici mò che ci fai?I bike-park chiudono,dove ci vai?.......Noooooo.....Non dirmi che hai anche comprato un furgone con autista e rendi operativo lo skopettone per tutto l'anno!!!!!Nooooo sei troppo avanti:preso!!!!!:smile:( dai che se scherza èh!!!!!)
@Cispuglio:I miei genitori mi hanno sempre insegnato che devo NON uscire con persone losche e tantomeno con i mucchini neri...................:medita:

Oggi ho rimesso in moto l'endurella:un colpo e subbeto in moto!!!giro di 1 oretta nella zona "alpiCispugliane",e si è aggregato un nuovo esponente della famiglia degli stradisti....grande gamba in salita sterrata,ma...........quando siamo entrati nel tecnico.......a galina!!!!!!!Alò,alò....aspettateme con trepidazione che se non è per questo W.E.,sarà per quello dopo,ma quando ARTORNO vedrete....come vi tocca aspettarmi :i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@ Mymmo: certo che ti ci è voluto per comprarti un'Ancillotti èh.....era anche il mio sogno....ma quando avevo 14 anni:smile:Ora in do' ce vai alla fiera al cent'affari,quella mostra che fanno a gennaio di vendita e scambio auto-moto-bici d'epoca??:smile:Magari potrebbe rientrare tra i pezzi di modernariato:smile:No, a parte gli scherzi,bel mezzo,ma mi dici mò che ci fai?I bike-park chiudono,dove ci vai?.......Noooooo.....Non dirmi che hai anche comprato un furgone con autista e rendi operativo lo skopettone per tutto l'anno!!!!!Nooooo sei troppo avanti:preso!!!!!:smile:( dai che se scherza èh!!!!!)

A parte che sarei pronto ance alla risalita col furgone... ma al centr'affari ce vai te a vendere quel cancello che te ritrovi sotto al culo ... sempre che trovi qualcuno che te lo compra...:smile:

Comunque Cross... te che sei ormai vecchio transito... spiega spiega cos'è stata per noaltri l'ancillotti... spiega ai nostri 14anni cosa significava ANCILLOTTI... è vero... mi ci è voluto di tempo... :prost:
 
@ Jaxxon:se le bici sono DRENTRO.....allora va bene,ma devono essere DRENTO,èh!!!!(ganzissima questa!!!!:hahaha:)
@ Mymmo: certo che ti ci è voluto per comprarti un'Ancillotti èh.....era anche il mio sogno....ma quando avevo 14 anni:smile:Ora in do' ce vai alla fiera al cent'affari,quella mostra che fanno a gennaio di vendita e scambio auto-moto-bici d'epoca??:smile:Magari potrebbe rientrare tra i pezzi di modernariato:smile:No, a parte gli scherzi,bel mezzo,ma mi dici mò che ci fai?I bike-park chiudono,dove ci vai?.......Noooooo.....Non dirmi che hai anche comprato un furgone con autista e rendi operativo lo skopettone per tutto l'anno!!!!!Nooooo sei troppo avanti:preso!!!!!:smile:( dai che se scherza èh!!!!!)
@Cispuglio:I miei genitori mi hanno sempre insegnato che devo NON uscire con persone losche e tantomeno con i mucchini neri...................:medita:

Oggi ho rimesso in moto l'endurella:un colpo e subbeto in moto!!!giro di 1 oretta nella zona "alpiCispugliane",e si è aggregato un nuovo esponente della famiglia degli stradisti....grande gamba in salita sterrata,ma...........quando siamo entrati nel tecnico.......a galina!!!!!!!Alò,alò....aspettateme con trepidazione che se non è per questo W.E.,sarà per quello dopo,ma quando ARTORNO vedrete....come vi tocca aspettarmi :i-want-t:
......me tocca sentire sempre le stesse cose ....ora artonno ....ora vengo ....aspettateme.....!!!!!!!!!! :nunsacci:ma il cross non viene , che stara tramando????? ....secondo me il problema e il camper .....che da quando ci ah quello NOVO ,lo deve sempre tenere in movimento, altrimenti gne se ferma ...e non apparte piu:pirletto:'!!!!!!! maaaa....!!!!!!!!.....ha le compro CAMPER MAGAZIN?????...E L'ALFA LE IN GARAGE??????:smile::smile::smile:SE FORTUNATO COME I ZUCCHINI:yeah!:...CHE NASCONO CON IL FIORE IN CULO!!!!!!! te piace questa????????:hahaha:he se scherza amico cross!!!!!!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Salve Botoli,prima di tutto i miei più sentiti complimenti per l'acquisto di mymmo,nuova o usata è sempre un bel carro,io sono un pò più giovane di voi ma quando ho cominciato era un sogno...e lo è anche adesso
ancillo-defin.jpg

gli albori delle full DH.
Benvenuti anche agli altri new Botoli,non sono fra i più attivi pedalatori ma ogni tanto mi faccio vivo e mi diverto un mondo!!!!
Per il resto cosa dire:nunsacci:.....sarei volentieri dei vostri per la pizzata ma dal 21/09 al 14/10 sono un pò fuori mano....in quel d'Australia in viaggio di nozze:via!:dove ho già individuato un paio di zone con noleggio mtb,ovviamente porto anche la maglia dei Botoli e se riesco posto una bella foto da la.
Saluti a tutti quindi,da domani sono in ferie,a prestooooooooooooo:prost:
 
Salve Botoli,prima di tutto i miei più sentiti complimenti per l'acquisto di mymmo,nuova o usata è sempre un bel carro,io sono un pò più giovane di voi ma quando ho cominciato era un sogno...e lo è anche adesso
ancillo-defin.jpg

gli albori delle full DH.
Benvenuti anche agli altri new Botoli,non sono fra i più attivi pedalatori ma ogni tanto mi faccio vivo e mi diverto un mondo!!!!
Per il resto cosa dire:nunsacci:.....sarei volentieri dei vostri per la pizzata ma dal 21/09 al 14/10 sono un pò fuori mano....in quel d'Australia in viaggio di nozze:via!:dove ho già individuato un paio di zone con noleggio mtb,ovviamente porto anche la maglia dei Botoli e se riesco posto una bella foto da la.
Saluti a tutti quindi,da domani sono in ferie,a prestooooooooooooo:prost:
....buon viaggio:taxi-dri: in quelli de australia....e stai attento ai canguri.:paur:...sono gnoranti come le micce!!!!!!!!!! auguri;.=9/
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
E' stata inaugurata la collezione dei Botoli per la stagione autunno/inverno 2009/2010!
La location della sfilata è l'Alta Val Pusteria.

picture.php


Botolo pensante:

picture.php



Botolo in action:

picture.php


Attendiamo la sfilata di Winnye per l'Australasia: auguri!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E' stata inaugurata la collezione dei Botoli per la stagione autunno/inverno 2009/2010!
La location della sfilata è l'Alta Val Pusteria.
Oooh
finalmente una sfilata di moda a cui sono interessato! :smile:
e pure con la modella, mica Gisele Bundchen Kate Moss o Heidi Klum!!!!
il Botolo pensante poi :))):...troppo forte!

Francesca...aspettiamo anche qualche bel report della ValPusteria in mtb! :prost:
A presto, Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Brava Pilla!!! meglio della bellucci!!!... in acTion poi sei super! :prost:

... questa maglia è proprio bella, andrebbe portata più spesso in giro... a raidare... mica per fare le foto davanti ai monumenti!!! vero CrSs!!! ... (e si scherza eh) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo