GRANDE CISP!!!!!!!!!!!te gusta x il CISPINO??????o messo cuore e passione mancano solo le tavole........SALUTI FAFFOSTYLE



APPLAUSI A SCENA APERTA
SEI UN GRANDE FAFFO,SE NON ESISTESSI .....BISOGNEREBBE INVENTARTI.XCISPGRANDE CISP!!!!!!!!!!!te gusta x il CISPINO??????o messo cuore e passione mancano solo le tavole........SALUTI FAFFOSTYLE



APPLAUSI A SCENA APERTA
SEI UN GRANDE FAFFO,SE NON ESISTESSI .....BISOGNEREBBE INVENTARTI.XCISP
13) faffo styleio domattina passerò in transito dal semaforo d'indicatore alle 08.30,ovviamente se il meteo lo permette,ma ripeto,dalle previsioni starò a letto
Intanto riaggiorno la lista per la cena...
8 febbraio cena sociale pizzeria dini
1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) @lex58
12) salsa
............IL JAXXON NONBeh, via, anch'io ne aggiungerò un'altra allora
- Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
- ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
- @lex58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
- Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
- Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
- Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove[/B]
- Jaxxon lo stakanovista della mtb: sempre presente (o quasi!) alle uscite domenicali...soprattutto se dà gli appuntamenti (fortuna 'un fa il dentista)
PUO' PARTECIPARE ALLE MONINESCION...PER I PROSSIMI DUE ANNI...............XCISP...SENTI CHI LO DICE DE FA PIANO...In discesa GNA fà pppiano.......
MISTER BARULLONE

APPARTE I SCHERZI,IL CROSS E EL MEGLIO DISCESISTA DOPO
EL MAZZINGAAAAAAAA



.XCISP...SENTI CHI LO DICE DE FA PIANOMISTER BARULLONE
APPARTE I SCHERZI,IL CROSS E EL MEGLIO DISCESISTA DOPO
EL MAZZINGAAAAAAAA
.XCISP
..un cade mai vai un c'è pericolo... 


ma venite tutti e due: pau-pau?!?!?! guarda che la porzione è unica eh!o che scherzi sono ?
mi rimetto in lista
1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) paupau

guarda che sono il 5 in lista
guarda che sono il 5 in lista



Beh in effetti...potremmo anche mettere Mazzinga in nominescion al posto del Jaxx (che in discesa nonostante lui c'abbia la bici bella..un cade mai vai un c'è pericolo.
Nik




) io e il compare s'è ripreso i lavori al segreto: piccola variantina per migliorare la linea e taaaanta pulizia per riaprire dove la natura ha richiuso!volevo vedere se eri attento.... !!!!![]()
mi sembra che la memoria perda i colpi
.....
qui ce vole mastro ciliega per riportare tutti nei ranghi
.xcisp..stamani tutti sul forumme eh?!?!?
anche max padellone ha rinunciato
se qualcuno avesse sfidato in mtb il meteo stamani con mentalità belga (anzi belghissima) ce lo racconti, dài!
Io sarei per assegnargli uno speciale premio della Giuria al Botolo d'Oro!!!!
Nik
....ma chi e quello da sx l'omo delle nevi??????...ma che lavoroIntanto che sul forum cazzeggiate (tranne il faffo, l'unico altro a far qualcosa) io e il compare s'è ripreso i lavori al segreto: piccola variantina per migliorare la linea e taaaanta pulizia per riaprire dove la natura ha richiuso!
Ce n'è tanto da fare ...
Per la cronaca nevicava
a me sembra che vite a spasso
chi lavora e quello che se sporca le mani (faffo style per esempio) mica seghe


.il cisp...ma ce sei ho ce faiIo non centro nulla con voi ma stamani ero in bike alle 8.00 alla pinata delle casacce (sotto l'Anciolina ) c'era una nebbia fitta la visibilità era ad un metro e bagnava sembrava che piovesse dopo mi ero rotto e decido di rientrare a 10 minuti dalla macchina a iniziato a piove come dio comanda non mi è andata male pedalato 1.10h.
ma co sto tempo da lupi manari ,indu' vulivi andare !!!!!!!!! ma se stavi a letto un guadagnavu di piu'!!!!!! e te mollavi de meno


....alo' zanzara che se scherza.xcispIo non centro nulla con voi ma stamani ero in bike alle 8.00 alla pinata delle casacce (sotto l'Anciolina ) c'era una nebbia fitta la visibilità era ad un metro e bagnava sembrava che piovesse dopo mi ero rotto e decido di rientrare a 10 minuti dalla macchina a iniziato a piove come dio comanda non mi è andata male pedalato 1.10h.
...ma ce sei ho ce faima co sto tempo da lupi manari ,indu' vulivi andare !!!!!!!!! ma se stavi a letto un guadagnavu di piu'!!!!!! e te mollavi de meno
....alo' zanzara che se scherza.xcisp
che quando il tempo non mi permette di fare giri come intendo io vado a trovare
nuovi viottoli e stamani visto i tempo ma o dovuto ripiegare .... comunque non ero il solo bischero c'erano anche delle jeep lungo dei sentieri e poi trovato uno a piedi !!!!! vedi come il mondo è strano!!!!Stamani no, ma ieri alle 14 siamo usciti io, Guido, Menco e Casini e samo andati in cima a Poti
Beh in effetti...potremmo anche mettere Mazzinga in nominescion al posto del Jaxx (che in discesa nonostante lui c'abbia la bici bella..un cade mai vai un c'è pericolo...
):
Mazzinga: recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine (4).
8 febbraio cena sociale pizzeria dini
1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) max padellone