Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ma allora lo fate apposta :smile: vabbé io un mi segno più ci si vede l'8 per grufolare, per andare in bici magari anche prima
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma allora lo fate apposta :smile: vabbé io un mi segno più ci si vede l'8 per grufolare, per andare in bici magari anche prima

..lo sai che sennò un si sarebbe Botoli :smile:

LISTA UFFICIALE
febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone
 
..lo sai che sennò un si sarebbe Botoli :smile:

LISTA UFFICIALE
febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) @lex58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Riaggiorno e aggiungo le Nomination, se mi sono perso qualcosa per strada fatemelo presente

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
  • Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine .
  • PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Uhfffffff...Oggi al lavoro mi è sfrecciata sotto il naso un sturmtruppen FSR 29" nuova fiaccolante.....Non ho nemmeno fatto in tempo a guardarla che il legittimo proprietario me l'ha strappata da sotto le grinfie........Era di colore Carbonio/Rosso-Gratena:smile:.....Indovinate di chi è???:omertà:
Comunque complimenti al neo babbo:bella davvero!!! Caso mai sarà da vedere se riuscirà a guidarla......:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Uhfffffff...Oggi al lavoro mi è sfrecciata sotto il naso un sturmtruppen FSR 29" nuova fiaccolante.....Non ho nemmeno fatto in tempo a guardarla che il legittimo proprietario me l'ha strappata da sotto le grinfie........Era di colore Carbonio/Rosso-Gratena:smile:.....Indovinate di chi è???:omertà:
Comunque complimenti al neo babbo:bella davvero!!! Caso mai sarà da vedere se riuscirà a guidarla......:spetteguless:

L'hai avvertito, (vero?) che se ci girella per Gratena Spcialized invalida immediatamente la garanzia !!!

:smile: :smile: :smile:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
LA SUDDETTA MTB SPICIALIZED A FATTO UN COMUNICATO STAMPA APPOSITO AL TEMA .....GRATENA: CHI GIRA IN GRATENA COLLA SUDDETTA MTB AVRA' LA GARANZIA A VITA:celopiùg: ALE' E VAI COL LISCIO...........................BALUBA:rosik:.XCISP


Si ma se esci da li ti si rompe di sicuro :il-saggi:!!!!! devi provala in roba sera :smile:
Se abitui la bike a girare nel solito posto :spetteguless:è come i cavalli gli metti i para occhi e vanno da se :smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aggiorniamo un po di roba sennò con tutto lo spam che fate si rischia di perdere il conto :rosik:

8 febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
rispettabili botoli,avrei una richiesta da farvi:i giorni 2 e 3 febbraio sarò ad Arezzo per lavoro,e domenica 3 avrei il tempo per fare un giro in mtb con alcuni colleghi verso l'ora di pranzo.il mio punto di partenza sarebbe la stazione ferroviaria e vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche buon itinerario..grazie e aspetto suggerimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo