Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Visto che sono partite le nomination per il "Botolo d'Oro ne aggiungo un paio pure io

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • @lex58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
pure io!

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • @lex58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove"La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
[/QUOTE]
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

maremma sto tablet come funziona male... :smile::smile:

Stamani ero nervosissimo...così ho inforcato la citybike e ho preso una giubbata de freddo per far un girino e du' chiacchiere col Cross e 'l Robbe.
Sarò normale...?!? :-)

a proposito, s'arispolverare la lista della pizzata del Botolo d'Oro?!?! ci sono trooppe assenze importanti..via segnatevi Botoli!!
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Co richiesto dal Nik aggiorno la lista:
8 febbraio cena sociale pizzeria DINI

1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
9) StefanoRocchio
9) Giacomo M
10) Stefano T
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58


aggiungo anche qualche iscrizione da FB

e aggiorno e aggiungo anche le nomination

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !

 
...E come direbbe il Dragorex......Domani tutti a nanna!!!!:omertà:
No,io se è cosi,(e purtroppo così sarà...),rimango a casa...Al limite "se mi c'entra l'occhjo starò nella contea....
Intanto godetevi questo video:Il Faffo-replica......:omertà::smile:

Mountain Bike Crash Compilation - Mind Spark Cinema - YouTube
............miiiiiiiiiiiiiiiiii quanti dolori de ossa:scassat::free::free::free:.nb ma quale contea vai>?????mica:nunsacci:noooooooooooooo:omertà:lo sapevo che sei come un tossico,sei in astinenza:smile::smile::smile::smile:.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:spetteguless:Io domattina passerò in transito dal semaforo d'Indicatore alle 08.30,ovviamente se il meteo lo permette,ma ripeto,dalle previsioni starò a letto:spetteguless:
Intanto riaggiorno la lista per la cena...

8 febbraio cena sociale pizzeria DINI

1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
9) StefanoRocchio
9) Giacomo M
10) Stefano T
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) SalSa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo