Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, via, anch'io ne aggiungerò un'altra allora :-)

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove[/B]
  • Jaxxon lo stakanovista della mtb: sempre presente (o quasi!) alle uscite domenicali...soprattutto se dà gli appuntamenti (fortuna 'un fa il dentista) :loll:
 
:spetteguless:io domattina passerò in transito dal semaforo d'indicatore alle 08.30,ovviamente se il meteo lo permette,ma ripeto,dalle previsioni starò a letto:spetteguless:
Intanto riaggiorno la lista per la cena...

8 febbraio cena sociale pizzeria dini

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) @lex58
12) salsa
13) faffo style
 
Beh, via, anch'io ne aggiungerò un'altra allora :-)

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • @lex58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove[/B]
  • Jaxxon lo stakanovista della mtb: sempre presente (o quasi!) alle uscite domenicali...soprattutto se dà gli appuntamenti (fortuna 'un fa il dentista) :loll:
............IL JAXXON NON:il-saggi: PUO' PARTECIPARE ALLE MONINESCION...PER I PROSSIMI DUE ANNI...............XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...SENTI CHI LO DICE DE FA PIANO:i-want-t:MISTER BARULLONE:smile::smile::smile:APPARTE I SCHERZI,IL CROSS E EL MEGLIO DISCESISTA DOPO:nunsacci:EL MAZZINGAAAAAAAA:smile::smile::smile::smile::smile:.XCISP

Beh in effetti...potremmo anche mettere Mazzinga in nominescion al posto del Jaxx (che in discesa nonostante lui c'abbia la bici bella :omertà: ..un cade mai vai un c'è pericolo... :-) ):
Mazzinga: recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine (4).

8 febbraio cena sociale pizzeria dini

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo

:prost:
Nik
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
o che scherzi sono ? :arrabbiat:
mi rimetto in lista :rosik:

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) paupau
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
o che scherzi sono ? :arrabbiat:
mi rimetto in lista :rosik:

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) paupau
ma venite tutti e due: pau-pau?!?!?! guarda che la porzione è unica eh! :loll:
Me l'immaginavo che il Cisp pigliava la lista sbagliata... :-)

Come al solito devo fare un miniappello per la chiama dei Botoli:
[MENTION=29357]Eneweb[/MENTION], [MENTION=14009]maghisi[/MENTION], [MENTION=38960]lupo76[/MENTION], [MENTION=24488]winnye77[/MENTION], [MENTION=94660]max padellone[/MENTION], GNAMOOO!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Beh in effetti...potremmo anche mettere Mazzinga in nominescion al posto del Jaxx (che in discesa nonostante lui c'abbia la bici bella :omertà: ..un cade mai vai un c'è pericolo.
Nik

Secondo questo fine ragionamento logico (praticamente un sillogismo ) più la bici è bella più gna cadere :smile:
Occhio allora a chi c'ha la bici nova :smile::smile:

Il fatto è che nessuno mi vede cadere perché sono sempre l'ultimo del gruppo.... :il-saggi:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Intanto che sul forum cazzeggiate (tranne il faffo, l'unico altro a far qualcosa :smile:) io e il compare s'è ripreso i lavori al segreto: piccola variantina per migliorare la linea e taaaanta pulizia per riaprire dove la natura ha richiuso!
Ce n'è tanto da fare ...

Per la cronaca nevicava
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1358707567709.jpg
    uploadfromtaptalk1358707567709.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • uploadfromtaptalk1358707588360.jpg
    uploadfromtaptalk1358707588360.jpg
    63,2 KB · Visite: 16

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
..stamani tutti sul forumme eh?!?!?
anche max padellone ha rinunciato :medita:

se qualcuno avesse sfidato in mtb il meteo stamani con mentalità belga (anzi belghissima :loll:) ce lo racconti, dài!

Io sarei per assegnargli uno speciale premio della Giuria al Botolo d'Oro!!!! :smile:

Nik


Io non centro nulla con voi ma stamani ero in bike alle 8.00 alla pinata delle casacce (sotto l'Anciolina ) c'era una nebbia fitta la visibilità era ad un metro e bagnava sembrava che piovesse dopo mi ero rotto e decido di rientrare a 10 minuti dalla macchina a iniziato a piove come dio comanda non mi è andata male pedalato 1.10h.
 
Intanto che sul forum cazzeggiate (tranne il faffo, l'unico altro a far qualcosa :smile:) io e il compare s'è ripreso i lavori al segreto: piccola variantina per migliorare la linea e taaaanta pulizia per riaprire dove la natura ha richiuso!
Ce n'è tanto da fare ...

Per la cronaca nevicava
....ma chi e quello da sx l'omo delle nevi??????...ma che lavoro :il-saggi:a me sembra che vite a spasso:arrabbiat:chi lavora e quello che se sporca le mani (faffo style per esempio) mica seghe:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Io non centro nulla con voi ma stamani ero in bike alle 8.00 alla pinata delle casacce (sotto l'Anciolina ) c'era una nebbia fitta la visibilità era ad un metro e bagnava sembrava che piovesse dopo mi ero rotto e decido di rientrare a 10 minuti dalla macchina a iniziato a piove come dio comanda non mi è andata male pedalato 1.10h.
...ma ce sei ho ce fai:spetteguless:ma co sto tempo da lupi manari ,indu' vulivi andare !!!!!!!!! ma se stavi a letto un guadagnavu di piu'!!!!!! e te mollavi de meno:smile::smile::smile::smile:....alo' zanzara che se scherza.xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io non centro nulla con voi ma stamani ero in bike alle 8.00 alla pinata delle casacce (sotto l'Anciolina ) c'era una nebbia fitta la visibilità era ad un metro e bagnava sembrava che piovesse dopo mi ero rotto e decido di rientrare a 10 minuti dalla macchina a iniziato a piove come dio comanda non mi è andata male pedalato 1.10h.

Benone!sei convocato a questo punto per l'8 sera: premio della Giuria "acquata dell'anno sul Pratomagno"! :prost:
Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
...ma ce sei ho ce fai:spetteguless:ma co sto tempo da lupi manari ,indu' vulivi andare !!!!!!!!! ma se stavi a letto un guadagnavu di piu'!!!!!! e te mollavi de meno:smile::smile::smile::smile:....alo' zanzara che se scherza.xcisp

Devi sapere :il-saggi: che quando il tempo non mi permette di fare giri come intendo io vado a trovare :spetteguless: nuovi viottoli e stamani visto i tempo ma o dovuto ripiegare .... comunque non ero il solo bischero c'erano anche delle jeep lungo dei sentieri e poi trovato uno a piedi !!!!! vedi come il mondo è strano!!!!
 

max padellone

Biker popularis
29/10/11
51
0
0
arezzo
Visita sito
Beh in effetti...potremmo anche mettere Mazzinga in nominescion al posto del Jaxx (che in discesa nonostante lui c'abbia la bici bella :omertà: ..un cade mai vai un c'è pericolo... :-) ):
Mazzinga: recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine (4).

8 febbraio cena sociale pizzeria dini

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) max padellone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo