Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
:spetteguless:Io domattina passerò in transito dal semaforo d'Indicatore alle 08.30,ovviamente se il meteo lo permette,ma ripeto,dalle previsioni starò a letto:spetteguless:
Intanto riaggiorno la lista per la cena...

8 febbraio cena sociale pizzeria DINI

1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
9) StefanoRocchio
9) Giacomo M
10) Stefano T
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) SalSa
domattina simmai alle 9 al barre de indicatore
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
9) StefanoRocchio
9) Giacomo M
10) Stefano T
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) SalSa
13) paupau
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Niente via!! e sgoccela anche stamani un se ne fa de niente.Ora vado a fare colazione a Cesa e poi vado a prendere il pane a Rimbocchi,alò ciao tutti.:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..stamani tutti sul forumme eh?!?!?
anche max padellone ha rinunciato :medita:

se qualcuno avesse sfidato in mtb il meteo stamani con mentalità belga (anzi belghissima :loll:) ce lo racconti, dài!

Io sarei per assegnargli uno speciale premio della Giuria al Botolo d'Oro!!!! :smile:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
..stamani tutti sul forumme eh?!?!?
anche max padellone ha rinunciato :medita:
se qualcuno avesse sfidato in mtb il meteo stamani con mentalità belga (anzi belghissima :loll:) ce lo racconti, dài!
Io sarei per assegnargli uno speciale premio della Giuria al Botolo d'Oro!!!! :smile:
Nik

Stamani ci voleva la mentalità vichinga
mf_opera.gif


:smile: :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aggiungo una nomination doppia :smile:

  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
..stamani tutti sul forumme eh?!?!?
anche max padellone ha rinunciato :medita:

se qualcuno avesse sfidato in mtb il meteo stamani con mentalità belga (anzi belghissima :loll:) ce lo racconti, dài!

Io sarei per assegnargli uno speciale premio della Giuria al Botolo d'Oro!!!! :smile:

Nik
Stamani no, ma ieri alle 14 siamo usciti io, Guido, Menco e Casini e samo andati in cima a Poti
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
:i-want-t::celopiùg:GRANDE CISP!!!!!!!!!!!te gusta x il CISPINO??????o messo cuore e passione mancano solo le tavole........SALUTI FAFFOSTYLE
 

Allegati

  • DSC_0292.jpg
    DSC_0292.jpg
    62,1 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo