Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
rispettabili botoli,avrei una richiesta da farvi:i giorni 2 e 3 febbraio sarò ad Arezzo per lavoro,e domenica 3 avrei il tempo per fare un giro in mtb con alcuni colleghi verso l'ora di pranzo.il mio punto di partenza sarebbe la stazione ferroviaria e vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche buon itinerario..grazie e aspetto suggerimenti.


Mmmhhhh...Ma a Pisa che fate? In orario di pranzo andate in bici????E poi la domenica:Apriti cielo e spalancati stomaco.....:smile:

A parte gli scherzi,dipende da che tipologia di percorso vuoi/volete affrontare:ce ne sono di ogni tipo.....:i-want-t:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mmmhhhh...Ma a Pisa che fate? In orario di pranzo andate in bici????E poi la domenica:Apriti cielo e spalancati stomaco.....:smile:

A parte gli scherzi,dipende da che tipologia di percorso vuoi/volete affrontare:ce ne sono di ogni tipo.....:i-want-t:

Poi se hai bisogno di qualsiasi cosa , abbigliamento , pezzi di ricambio , manutenzione ordinaria e straordinaria per la bici , ci sarà qualcuno che ti può suggerire un noto negozio della zona dove eventualmente potrai andare !
Vero Crops ?

:smile: :smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Mmmhhhh...Ma a Pisa che fate? In orario di pranzo andate in bici????E poi la domenica:Apriti cielo e spalancati stomaco.....:smile:

A parte gli scherzi,dipende da che tipologia di percorso vuoi/volete affrontare:ce ne sono di ogni tipo.....:i-want-t:
visto il tempo a disposizione (lavoriamo sabato e domenica notte,quindi la fascia 12-16 è quella migliore) non abbiamo alternative se vogliamo fare un 'uscita.. per il percorso diciamo che per la salita non ci sono problemi e le discese magari non troppo hard...
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Dovevo verificare se avevi degli impegni ma ora confermo la mia presenza:


8 febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
19) Eneweb
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
visto il tempo a disposizione (lavoriamo sabato e domenica notte,quindi la fascia 12-16 è quella migliore) non abbiamo alternative se vogliamo fare un 'uscita.. per il percorso diciamo che per la salita non ci sono problemi e le discese magari non troppo hard...

Se aspettiamo gli spammatori stai fresco :-)

Partendo dalla Stazione puoi dirigerti verso Lignano o Poti. Ci sarebbero bei giri anche nei dontorni (Gratena, Spedale, Passo al Lupo, ecc) ma per comodità ti conviene raidare "sopra" la città.

Se mi mandi anche in PM la tua mail stasera vedo di inviarti un po' di tracce locali ;-)

Ciao Nik
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Se aspettiamo gli spammatori stai fresco :-)

Partendo dalla Stazione puoi dirigerti verso Lignano o Poti. Ci sarebbero bei giri anche nei dontorni (Gratena, Spedale, Passo al Lupo, ecc) ma per comodità ti conviene raidare "sopra" la città.

Se mi mandi anche in PM la tua mail stasera vedo di inviarti un po' di tracce locali ;-)

Ciao Nik
ok ti ringrazio ...ti mando la mail in mp
 
Dovevo verificare se avevi degli impegni ma ora confermo la mia presenza:


8 febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) @lex58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
19) Eneweb
20) samanta
21) alessio
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sabato??Mah,io non saprei,vediamo se sono libero al mattino o al pomeriggio...Non sarebbe male fare anche un bel ritrovo di Domenica mattina...Tra l'altro sembra che il meteo sia buono....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
traduci : che tipo di giro vorresti fare a lignano ? Io invece andrei ..... oliveto, civitella, montelucci, montarfoni, e ritorno , visto l'acqua che ha fatto ! :il-saggi:

Che ce vai a fare a Oliveto per poi tornare a Montelucci ?
Se arrivi li ormai vai verso la Verniana e torni da Solaia o Camperchi , almeno fate qualcosa di diverso ! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo