News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Le ricordiamo altresì che accedendo al sito nella sua area personale potrà controllare lo stato della sua richiesta (acquisita correttamente, rimborso liquidato sul c/c , rimborso non liquidato).”
attendiamo....
Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Ritorni nella pagina della richieste e fai il login nuovamente
 

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Fai l’accesso come se dovessi fare una nuova richiesta del bonus nella sezione Bonus Mobilità..entri con lo SPID...autorizzi tramite l’APP delle Poste e ti ritrovi nell’aerea Personale..e li puoi controllare la situazione....
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Fai l’accesso come se dovessi fare una nuova richiesta del bonus nella sezione Bonus Mobilità..entri con lo SPID...autorizzi tramite l’APP delle Poste e ti ritrovi nell’aerea Personale..e li puoi controllare la situazione....
Si ho fatto così. Ho visto la mia domanda registrata. Grazie.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao a tutti. Chi ha ricevuto il bonus e' stato anche avvisato tramite email?
Grazie
Io ho chiesto il rimborso ma non ho ricevuto nulla. Comunque come mi hanno appena spiegato sul forum se ti autentichi nuovamente sulla pagina del portale puoi vedere lo stato della tua pratica.
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

Gioarmy

Biker popularis
13/1/13
50
11
0
Firenze
Visita sito
Bike
Grand Canyon 8 2021
Sul sito ci sono già stato. La mia pratica è stata inviata correttamente. Era una mia curiosità...ho letto che qualcuno gli è stato accreditato il rimborso, volevo solo sapere se inviano un email..
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Se lo stato riuscisse a pagare tutti allo stesso tempo sarebbe un miracolo e evento da festa nazionale.
Qualcuno li riceverà un po' prima e qualcuno un po' dopo, l'importante è che la pratica sia andata a buon fine e che l'IBAN sia corretto.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.103
0
Visita sito
Se lo stato riuscisse a pagare tutti allo stesso tempo sarebbe un miracolo e evento da festa nazionale.
Qualcuno li riceverà un po' prima e qualcuno un po' dopo, l'importante è che la pratica sia andata a buon fine e che l'IBAN sia corretto.
nessuno, nè pubblico nè privato, paga "tutti allo stesso tempo" in nessun paese del mondo...
 

Classifica mensile dislivello positivo