News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.925
5.870
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Me n'ero dimenticato e leggendo la discussione stamattina sono andato a vedere.
Arrivati il 30.11 a me e alla mia compagna.
Nessun avviso da parte del mio bancoposta e dalla sua Intesa S.Paolo
 

Norr75

Biker novus
14/5/20
25
9
0
Marche
Visita sito
Bike
Nn
Tanto per capire, chi ha già ricevuto il bonifico nel sito bonus mobilità che cosa trova scritto? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho ancora la scritta arancione Richiesta correttamente inserita, a voi è cambiata? Oppure vi è arrivata email di conferma? Oppure a qualcuno negata?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Tanto per capire, chi ha già ricevuto il bonifico nel sito bonus mobilità che cosa trova scritto? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho ancora la scritta arancione Richiesta correttamente inserita, a voi è cambiata? Oppure vi è arrivata email di conferma? Oppure a qualcuno negata?
Richiesta correttamente inserita,ed ho ricevuto il bonifico ieri
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.925
5.870
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tanto per capire, chi ha già ricevuto il bonifico nel sito bonus mobilità che cosa trova scritto? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho ancora la scritta arancione Richiesta correttamente inserita, a voi è cambiata? Oppure vi è arrivata email di conferma? Oppure a qualcuno negata?
Io ho trovato questo andando a guardare ieri dopo aver letto un pò i commenti qui.
Nessun avviso, nessuna notifica e nessuna mail.
BONIFICO A VOSTRO FAVORE TRN BCITITMMXXX 0306927110361402480500005000IT DA CONSAP CONCESSIONARIA SERVIZI ASSIC URAT PER Buono Mobilita. FT.140392
 

Smasher_Devourer

Biker popularis
30/3/12
70
25
0
MO-AP
Visita sito
Confermo: bonifico ricevuto con causale bonus mobilita'
Fino a ieri nel sito appariva richiesta inserita correttamente
Niente notifica/avviso/mail
Ero riuscito ad entrare con lo spid poste e compilare il modulo verso le 9 di sera
 

cizzo

Biker popularis
24/7/18
87
9
0
54
cuneo
Visita sito
Bike
gt zaskar
Arrivato bonifico questa mattina da parte di CONSAP ( concessionaria servizi del tesoro ). Non ho ricevuto nessun messaggio e nessuna E mail. Io ero entrato nel portale alla sera verso mezzanotte ( 80.000 esimo in coda ).
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
dove sono ora tutti quelli che parlavano di promesse non mantenute e spalavano merda su chi ha varato questo bonus? :mò-te-pi::via!::sculacci:
Io continuo a spalarne:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo