News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Beato lui allora...io,mia moglie ed altri amici ancora nulla...ma sembra che chi avesse usato lo SPID di poste...aridajeeeeeee....abbia problemi... :pirletto: ..effettivamente noi abbiamo poste...bohhhhh

anch'io Poste e ho già ricevuto il bonifico.

E cmq, come può, lo SPID, influenzare il processo di verifica dei dati ed esecuzione del rimborso?
Lo SPID serve solo per accedere al portale, una volta dentro il provider dello SPID non conta più niente.
 
  • Mi piace
Reactions: Ale03447

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
anch'io Poste e ho già ricevuto il bonifico.

E cmq, come può, lo SPID, influenzare il processo di verifica dei dati ed esecuzione del rimborso?
Lo SPID serve solo per accedere al portale, una volta dentro il provider dello SPID non conta più niente.
Siii era una battuta la mia ci mancherebbe....anche io comunque inserita intorno a quell’ora..dopo la giornata campale in coda e rifiutato una mezza dozzina di volte...attendiamo sulla sponda del fiume e vediamo...:prega::hail::smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.780
1.106
0
Visita sito
Siii era una battuta la mia ci mancherebbe....anche io comunque inserita intorno a quell’ora..dopo la giornata campale in coda e rifiutato una mezza dozzina di volte...attendiamo sulla sponda del fiume e vediamo...
si vede che ti stanno facendo un accertamento fiscale completo... sei molto sospetto... :smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.780
1.106
0
Visita sito
Tu dici?....hai qualche suggerimento da darmi..??...mi sa che sei pratico del mestiere...:paur:
:8-):




ma no dai che scherzo... ;-) probabilmente ogni tot pratiche ne viene controllata una...

Tu non so cosa e dove hai comprato, ma magari la tua pratica o per caso, o per il negozio, o per la fattura, o per la tua residenza è stata controllata e quindi ci mette un po' di più.
Se tutto era in regola (tu, la tua residenza, il negoziante, ecc.) prima o poi arriva.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.316
406
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
io ho inserito la richiesta il 4 prima delle 12 e ancora niente. e sul sito mi da richiesta inserita correttamente
 

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Ragazzi solo lieto di annunciare che questa mattina mi hanno accreditato il primo dei due rimborsi...dopo vari controlli incrociati della finanza come paventato da Aria..(no scherzo..:-)....:-o)..stamattina un messaggio della Banca mi annunciava l’avvento accredito...ora attendiamo più serenamente e con piacevole compagnia anche il secondo...P.S...hanno rimborsato il mio non quello di mia moglie...:hail:..
 
  • Mi piace
Reactions: aria and gargasecca

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.780
1.106
0
Visita sito
dove sono ora tutti quelli che parlavano di promesse non mantenute e spalavano merda su chi ha varato questo bonus? :mò-te-pi::via!::sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo