Anche a te con causale "disp antiabbandono"??Arrivati anche a me
SìsìAnche a te con causale "disp antiabbandono"??
Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.Le ricordiamo altresì che accedendo al sito nella sua area personale potrà controllare lo stato della sua richiesta (acquisita correttamente, rimborso liquidato sul c/c , rimborso non liquidato).”
attendiamo....
Ritorni nella pagina della richieste e fai il login nuovamenteMa come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Fai l’accesso come se dovessi fare una nuova richiesta del bonus nella sezione Bonus Mobilità..entri con lo SPID...autorizzi tramite l’APP delle Poste e ti ritrovi nell’aerea Personale..e li puoi controllare la situazione....Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Si ho fatto così. Ho visto la mia domanda registrata. Grazie.Fai l’accesso come se dovessi fare una nuova richiesta del bonus nella sezione Bonus Mobilità..entri con lo SPID...autorizzi tramite l’APP delle Poste e ti ritrovi nell’aerea Personale..e li puoi controllare la situazione....
Prego figurati....Si ho fatto così. Ho visto la mia domanda registrata. Grazie.p
Devi entrare con l'SPID.Ma come si fa ad accedere all'area riservata? Io quando ho presentato la domanda per il rimborso ho ricevuto la conferma a video dell'inserimento della domanda ma poi non mi è rimasta alcuna ricevuta e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Si sono riuscito a vedere la mia domanda. Peraltro non posso nemmeno parlare male del portale perché lavoro con Sogei ("con" non "per" Sogei)Devi entrare con l'SPID.
Scusa non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che ti avevano già risposto e avevi risoltoSi sono riuscito a vedere la mia domanda. Peraltro non posso nemmeno parlare male del portale perché lavoro con Sogei ("con" non "per" Sogei)
Io ho chiesto il rimborso ma non ho ricevuto nulla. Comunque come mi hanno appena spiegato sul forum se ti autentichi nuovamente sulla pagina del portale puoi vedere lo stato della tua pratica.Ciao a tutti. Chi ha ricevuto il bonus e' stato anche avvisato tramite email?
Grazie
Io ho chiesto il rimborso ma non ho ricevuto nulla. Comunque come mi hanno appena spiegato sul forum se ti autentichi nuovamente sulla pagina del portale puoi vedere lo stato della tua pratica.
Ciao a tutti. Chi ha ricevuto il bonus e' stato anche avvisato tramite email?
Grazie
Grazie.nessuna email, ho visto i soldi sul conto.
Nel mio account, lo stato risulta ancora RICHIESTA CORRETTAMENTE INSERITA
Confermo , stessa cosa anche a menessuna email, ho visto i soldi sul conto.
Nel mio account, lo stato risulta ancora RICHIESTA CORRETTAMENTE INSERITA
nessuno, nè pubblico nè privato, paga "tutti allo stesso tempo" in nessun paese del mondo...Se lo stato riuscisse a pagare tutti allo stesso tempo sarebbe un miracolo e evento da festa nazionale.
Qualcuno li riceverà un po' prima e qualcuno un po' dopo, l'importante è che la pratica sia andata a buon fine e che l'IBAN sia corretto.