News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.

Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.
 

Arzi71

Biker superis
15/12/17
348
118
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
E che palle!!!!!
Mi sono prenotato alle 9 spaccate, ne avevo 146mila e rotti davanti, ma poi come previsto avendo lo SPID delle PosteItaliane non sono riuscito a registrarmi.
E adesso ne ho 650mila davanti...
Amen
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
URGENTE
ho già presentato la mia richiesta, ma posso farla anche per amico che è in aereo e non può accedere con il proprio spid?
beneficiario ,intestatario dell'iban e intestatario della fattura tutto a nome suo.
la mia paura è che blocchino pure la mia richiesta.
attera verso le 21 e non vorrei che finissero i fondi per quell'ora
intanto mi sono rimesso in coda con 2 pc, 600000 avanti
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
E che palle!!!!!
Mi sono prenotato alle 9 spaccate, ne avevo 146mila e rotti davanti, ma poi come previsto avendo lo SPID delle PosteItaliane non sono riuscito a registrarmi.
E adesso ne ho 650mila davanti...
Amen
io 628.000

e poi qualcuno ha il coraggio di dire che sta cosa è normale?

e permettemi... ora noi siamo qui per un cazzo di bonus per la nostra bici (bene non essenziale e magari anche di lusso... visto i prezzi)... ma pensate ai poveri cristi che dovevano chiedee la cassa integrazione o il bonus partite iva e quant'altro...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.539
28.886
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma i milioni non erano 200 e passa mila?
650000 richieste davanti x 500 euro fa 32500000 milioni, chi è indietro cosa fa?
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Nonostante le rassicurazioni della vigilia, la piattaforma creata da Sogei è risultata inaccessibile per una ventina di minuti. Alle 12 oltre 560mila in coda. E molti su Twitter segnalano di non essere riusciti a entrare con le credenziali dell'identità digitale nei 20 minuti a disposizione: il sistema gestito da Poste e altri operatori è sovraccarico. Il ministro Costa ha fatto sapere che se i 215 milioni stanziati non basteranno ne verranno aggiunti altri...

sarà vero?

 

undertakerx

Biker popularis
29/7/13
95
66
0
Visita sito
Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.

Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.
Io ho la fattura canyon, all'inizio c'è partita iva DE148719832 e TAX ID 2265014083 non va bene?
Dove l'hai letto che canyon dice che va messa la P.iva italiana?
 

paolobernardis

Biker novus
19/7/13
16
4
0
Trieste
Visita sito
Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.

Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.
ciao, io ho appena fatto. ho inserito il numero di partita iva di Canyon Italia, sperando che sia quello giusto IT04068820234. Anche se sulla fattura c'è quello tedesco... Il CF l'ho fatto inserire, chiedendo prima dell'emissione della fattura.
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
971
434
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Nonostante le rassicurazioni della vigilia, la piattaforma creata da Sogei è risultata inaccessibile per una ventina di minuti. Alle 12 oltre 560mila in coda. E molti su Twitter segnalano di non essere riusciti a entrare con le credenziali dell'identità digitale nei 20 minuti a disposizione: il sistema gestito da Poste e altri operatori è sovraccarico. Il ministro Costa ha fatto sapere che se i 215 milioni stanziati non basteranno ne verranno aggiunti altri...

sarà vero?

Si ma aldilà dei fondi stanziati, non puoi costringere un cittadino a fare ora di coda per poi essere buttato fuori al momento dell'accesso al servizio, roba da terzo mondo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Nonostante le rassicurazioni della vigilia, la piattaforma creata da Sogei è risultata inaccessibile per una ventina di minuti. Alle 12 oltre 560mila in coda. E molti su Twitter segnalano di non essere riusciti a entrare con le credenziali dell'identità digitale nei 20 minuti a disposizione: il sistema gestito da Poste e altri operatori è sovraccarico. Il ministro Costa ha fatto sapere che se i 215 milioni stanziati non basteranno ne verranno aggiunti altri...

sarà vero?

Ridicoli... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo