News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
La buffonata è che solo le poste e un paio di altri siti offrivano l'SPID gratuito e tutti si sono buttati su questa. Io ne avevo prenotati un paio di altri siti gratuiti ma uno non mi ha mai risposto e l'altro mi ha chiamato dopo quasi tre mesi quando ormai non mi serviva più, e come me chissà quanti altri.
oops... scusa @LupoSolitario82 , ho sbagliato il tag, era per @Barons .
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.778
1.106
0
Visita sito
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........

ribadisco... sono gli stessi che ci devono salvare dal COVID... finche parliamo del BONUS bici possiamo arrabbiarci... ma finisce li... ma con il COVID ci sono i morti...
non capisco il senso di questi commenti. il sistema funziona benissimo e regge il carico.
il problema sono gli spid.

fare commenti del genre è un po' come bucare la gomma e prendersela con una nuvola che passa in cielo: forse lo facevano gli aborigeni della savana 2 milioni di anni fa...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vedi... Le cose importanti come una visita medica magari non urgente (spero x te) non vanno a buon fine per queste buffonate...
Che si appoggino sulla stessa piattaforma è una roba inconcepibile, certe cagate sembrano fatte apposta da tanto sono demenziali.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non capisco il senso di questi commenti. il sistema funziona benissimo e regge il carico.
il problema sono gli spid.

fare commenti del genre è un po' come bucare la gomma e prendersela con una nuvola che passa in cielo: forse lo facevano gli aborigeni della savana 2 milioni di anni fa...


lo sapevano da 6 mesi che oggi sarebbe stato così....come sapevano da 6 mesi che sarebbe arrivata la 2° ondata...ma di che stiamo parlando?
:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
si purtroppo quello che dici e vero. purtroppo anche da questo provvedimento, che di base non e sbagliato. sta venendo fuori la solita incapacita dei nostri governanti. ma non e questione di sinistra o destra. questo paese ha dei problemi che vanno ben oltre l'incapacita dei nostri politici. vedasi per esempio il caso PALAMARA. o il caso bonafede e DI MATTEO. o vedasi per esempio una delle ultime puntate di REPORT, dove si mettevano in evidenza le infiltrazioni della ndrangheta nella sanita lombarda.
nonpensoo ne troverai uno che è uno...a 500euro a colpo sai quanto fanno veloci loro ad arrivare a cifre importanti? Poi glie li rendono? Bah....
Il mio rivenditore già mi ha detto che nn lo farà per esempio...e lo capisco
si in effetti un piccolo rivenditore rischia di fallire se fa lo sconto a tutti. dobbiamo sperare solo in decathlon, magari loro hanno la possibilita di farlo. ma se andiamo tutti in massa al deca, dubito che accetterebbero anche loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo