E perché mai poste dovrebbe potenziare i suoi server per sostenere una cagata di sistema di accreditamento partorito da una mente malata?
L intasamento di oggi è il problema e la causa un po è di sto bonus, visto che di solito va a me almenoMi permetto però di dirti che non è colpa di chi chiede il bonus.... il motivo credo sia abbastanza palese
Perchè fa cagare sia la app che il sito...E perché mai poste dovrebbe potenziare i suoi server per sostenere una cagata di sistema di accreditamento partorito da una mente malata?
oops... scusa @LupoSolitario82 , ho sbagliato il tag, era per @Barons .La buffonata è che solo le poste e un paio di altri siti offrivano l'SPID gratuito e tutti si sono buttati su questa. Io ne avevo prenotati un paio di altri siti gratuiti ma uno non mi ha mai risposto e l'altro mi ha chiamato dopo quasi tre mesi quando ormai non mi serviva più, e come me chissà quanti altri.
Si..... Poi ti mandano il codice x entrare...e quello x andare....che buffoni....ma possiamo chiedere i danni a Poste?
Si. Ma faranno un click day apposito...che buffoni....ma possiamo chiedere i danni a Poste?
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
non capisco il senso di questi commenti. il sistema funziona benissimo e regge il carico.ribadisco... sono gli stessi che ci devono salvare dal COVID... finche parliamo del BONUS bici possiamo arrabbiarci... ma finisce li... ma con il COVID ci sono i morti...
Che si appoggino sulla stessa piattaforma è una roba inconcepibile, certe cagate sembrano fatte apposta da tanto sono demenziali.Vedi... Le cose importanti come una visita medica magari non urgente (spero x te) non vanno a buon fine per queste buffonate...
non capisco il senso di questi commenti. il sistema funziona benissimo e regge il carico.
il problema sono gli spid.
fare commenti del genre è un po' come bucare la gomma e prendersela con una nuvola che passa in cielo: forse lo facevano gli aborigeni della savana 2 milioni di anni fa...
si purtroppo quello che dici e vero. purtroppo anche da questo provvedimento, che di base non e sbagliato. sta venendo fuori la solita incapacita dei nostri governanti. ma non e questione di sinistra o destra. questo paese ha dei problemi che vanno ben oltre l'incapacita dei nostri politici. vedasi per esempio il caso PALAMARA. o il caso bonafede e DI MATTEO. o vedasi per esempio una delle ultime puntate di REPORT, dove si mettevano in evidenza le infiltrazioni della ndrangheta nella sanita lombarda.A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
si in effetti un piccolo rivenditore rischia di fallire se fa lo sconto a tutti. dobbiamo sperare solo in decathlon, magari loro hanno la possibilita di farlo. ma se andiamo tutti in massa al deca, dubito che accetterebbero anche loro.nonpensoo ne troverai uno che è uno...a 500euro a colpo sai quanto fanno veloci loro ad arrivare a cifre importanti? Poi glie li rendono? Bah....
Il mio rivenditore già mi ha detto che nn lo farà per esempio...e lo capisco