News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Vedi... Le cose importanti come una visita medica magari non urgente (spero x te) non vanno a buon fine per queste buffonate...
In verità stavo cercando di accedere al CUP Piemonte per verificare che non mi avessero cancellato una visita di controllo non urgente, purtroppo da un mese al CUP si può accedere solo attraverso SPID. Spero nessuno debba accedere all'INPS in questi giorni con SPID Poste ID.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
non capisco il senso di questi commenti. il sistema funziona benissimo e regge il carico.
il problema sono gli spid.

fare commenti del genre è un po' come bucare la gomma e prendersela con una nuvola che passa in cielo: forse lo facevano gli aborigeni della savana 2 milioni di anni fa...
perchè secondo te è normale che per prendere un bonus sbandierato a maggio, e poi rimandato più volte lo si rende operativo a novembre con una procedura dove devi stare 5/10 ore in attesa?
Per di più detta procedura si basa su sistemi di autentificazione concepiti non certo per un accesso massiccio come questo.
A me personalmente sembra assurdo
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
335
225
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
si purtroppo quello che dici e vero. purtroppo anche da questo provvedimento, che di base non e sbagliato. sta venendo fuori la solita incapacita dei nostri governanti. ma non e questione di sinistra o destra. questo paese ha dei problemi che vanno ben oltre l'incapacita dei nostri politici. vedasi per esempio il caso PALAMARA. o il caso bonafede e DI MATTEO. o vedasi per esempio una delle ultime puntate di REPORT, dove si mettevano in evidenza le infiltrazioni della ndrangheta nella sanita lombarda.

si in effetti un piccolo rivenditore rischia di fallire se fa lo sconto a tutti. dobbiamo sperare solo in decathlon, magari loro hanno la possibilita di farlo. ma se andiamo tutti in massa al deca, dubito che accetterebbero anche loro.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
comunque non capisco... stamani ne avevo avanti 350.000 e mi diceva che c'erano ancora disponibili 205.000.000 ora che ne ho 50.000 mi cide che ce ne sono ancora 195.000.000 come se quelli prima di me avessero abbandonato o avessero chiesto pochi euro...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
comunque non capisco... stamani ne avevo avanti 350.000 e mi diceva che c'erano ancora disponibili 205.000.000 ora che ne ho 50.000 mi cide che ce ne sono ancora 195.000.000 come se quelli prima di me avessero abbandonato o avessero chiesto pochi euro...
molti arrivano al dunque e nn riescono ad entrare perchè spid non sempre funziona, soprattutto poste che ha il maggior numero di utenti. Chiaro che la fila scorre ma nn tutte le richieste vanno a buon fine
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.009
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
molti arrivano al dunque e nn riescono ad entrare perchè spid non sempre funziona, soprattutto poste che ha il maggior numero di utenti. Chiaro che la fila scorre ma nn tutte le richieste vanno a buon fine

io mi sono rimesso in fila...nella speranza che la APP di poste si sblocchi... :specc:
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
molti arrivano al dunque e nn riescono ad entrare perchè spid non sempre funziona, soprattutto poste che ha il maggior numero di utenti. Chiaro che la fila scorre ma nn tutte le richieste vanno a buon fine
tutto va bene ma la differenza è 10.000.000 ossia 20.000 persone a 500 euro cadauna e ne sono passati 300.000
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo