Prendiamola a ridere che è meglio!Siamo in due..... ahahahahaha
Prendiamola a ridere che è meglio!Siamo in due..... ahahahahaha
Qualcuno ha risolto ?Come faccio ? Sono messo così :
risolvere con lo spid delle poste mi sembra una chimeraQualcuno ha risolto ?
io 628.000E che palle!!!!!
Mi sono prenotato alle 9 spaccate, ne avevo 146mila e rotti davanti, ma poi come previsto avendo lo SPID delle PosteItaliane non sono riuscito a registrarmi.
E adesso ne ho 650mila davanti...
Amen
Succede che se hai SPID delle Poste puoi già chiudere il PC e andare a farti un giro in biciMa i milioni non erano 200 e passa mila?
650000 richieste davanti x 500 euro fa 32500000 milioni, chi è indietro cosa fa?
Io ho la fattura canyon, all'inizio c'è partita iva DE148719832 e TAX ID 2265014083 non va bene?Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.
Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.
Caro mio, temo che resteranno, anzi resteremo , con il classico pugno di mosche in mano...Ma i milioni non erano 200 e passa mila?
650000 richieste davanti x 500 euro fa 32500000 milioni, chi è indietro cosa fa?
ciao, io ho appena fatto. ho inserito il numero di partita iva di Canyon Italia, sperando che sia quello giusto IT04068820234. Anche se sulla fattura c'è quello tedesco... Il CF l'ho fatto inserire, chiedendo prima dell'emissione della fattura.Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.
Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.
Si ma aldilà dei fondi stanziati, non puoi costringere un cittadino a fare ora di coda per poi essere buttato fuori al momento dell'accesso al servizio, roba da terzo mondoNonostante le rassicurazioni della vigilia, la piattaforma creata da Sogei è risultata inaccessibile per una ventina di minuti. Alle 12 oltre 560mila in coda. E molti su Twitter segnalano di non essere riusciti a entrare con le credenziali dell'identità digitale nei 20 minuti a disposizione: il sistema gestito da Poste e altri operatori è sovraccarico. Il ministro Costa ha fatto sapere che se i 215 milioni stanziati non basteranno ne verranno aggiunti altri...
sarà vero?
Bonus bici, sito inaccessibile all'avvio del clic day. Dopo l'attesa molti non riescono a entrare con Spid e tornano in coda virtuale - Il Fatto Quotidiano
Il clic day per la richiesta del bonus mobilità per l’acquisto di bici, monopattini elettrici e hoverboard è partito alle 9 di martedì mattina con il sito inaccessibile. Nonostante le rassicurazioni della vigilia la piattaforma buonomobilita.it creata dalla società di Ict del Tesoro, Sogei, non...www.ilfattoquotidiano.it
Ridicoli...Nonostante le rassicurazioni della vigilia, la piattaforma creata da Sogei è risultata inaccessibile per una ventina di minuti. Alle 12 oltre 560mila in coda. E molti su Twitter segnalano di non essere riusciti a entrare con le credenziali dell'identità digitale nei 20 minuti a disposizione: il sistema gestito da Poste e altri operatori è sovraccarico. Il ministro Costa ha fatto sapere che se i 215 milioni stanziati non basteranno ne verranno aggiunti altri...
sarà vero?
Bonus bici, sito inaccessibile all'avvio del clic day. Dopo l'attesa molti non riescono a entrare con Spid e tornano in coda virtuale - Il Fatto Quotidiano
Il clic day per la richiesta del bonus mobilità per l’acquisto di bici, monopattini elettrici e hoverboard è partito alle 9 di martedì mattina con il sito inaccessibile. Nonostante le rassicurazioni della vigilia la piattaforma buonomobilita.it creata dalla società di Ict del Tesoro, Sogei, non...www.ilfattoquotidiano.it