News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Io ero dentro ma non riusciva a loggarmi con lo spid, adesso l'hanno messo in pauso e non riesco più ad entrare nella mia sessione quindi immagino l'abbiano messo in Standby, ahah che robe...
 

Dedi_Luccio

Biker serius
18/1/18
172
30
0
29
Ghiaie, Bergamo
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp, Rockrider 9.1
E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...
L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia. Fammi capire lei ha diritto al bonus e io no, io vado in bici e lei no e dovrei buttare via un bonus che altrimenti sarebbe inutilizzato?
Prima di fare l' "italiano" come dici tu ho provato a convincerla a prendere una city bike elettrica da usare in città ma non ne ha voluto sapere, vorrei vedere te al mio posto cosa avresti fatto...
Senza contare che la cosa del comune di residenza è a priori una vaccata (o meglio, un' italianata per restare in tema) visto che esclude a priori tantissime persone come noi che usano la bici ma non abitano in un comune con più di 50000 abitanti
 

Arzi71

Biker superis
15/12/17
347
117
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Facendo un rapido calcolo, con 150.000 utenti davanti, se tutti sfruttano i 500 euro massimi, 75 milioni se ne sono già andati.
Qual era il budget complessivo?
 

ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Il problema è che lo spid è terze parti poi il sito devo comunicare con lo spid e auguri... Il problema mi pareva fosse quello, che lospid POSTE ID non riuscisse a comunicare i dati. Paradossalmente se uno ha uno SPID di una piattaforma poco conosciuta potrebbe avere più possibilità a fare login corretto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
praticamente...se ne riparla fra qualche giorno a questo punto...che facciamo., guardiamo il computer fin quando ci arriva il messaggio è il tuo turno?

Ma stiamo scherzando...:arrabbiat:
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
È pazzesco, è una italianata, è vero.
Ma tu non puoi permetterti di dirlo visto che tu stesso hai fatto l'italianata di intestare la fattura ad una altra persona per godere di un beneficio a cui non avevi diritto. C'è solo da vergognarsi, dovresti starti solo zitto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vabbè dai Barons... non esageriamo adesso.
Anche perchè, a voler fare prorpio i "puristi", mi dici che ci fai ad esempio a Roma con una MTB magari doppia piastra e con 180mm di escursione?
Vabbè le buche però......
Su.

DON
Non è giusto però.
Io abito in un paesino del nord di 3000 abitanti, hi preso la bici nuova senza nessun bonus e mia sorella abita a Milano.....
Gli italiani se possono ci provano sempre x 500 euro???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo