Anche questo fa parte dell'essere ItalianoE qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...
dice che l' avanzamento della coda è in pausa...30 sec e vedremo
L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia. Fammi capire lei ha diritto al bonus e io no, io vado in bici e lei no e dovrei buttare via un bonus che altrimenti sarebbe inutilizzato?E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...
È pazzesco, è una italianata, è vero.Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
Conta che io ero uno di quelli dentro e non sono riuscito a fare nulla perché non predeva i dati dello spid...già, quindi devo aspettare che 101496 persone abbiano fatto la registrazione e poi tocca a me? ri-mah...
Non è giusto però.Vabbè dai Barons... non esageriamo adesso.
Anche perchè, a voler fare prorpio i "puristi", mi dici che ci fai ad esempio a Roma con una MTB magari doppia piastra e con 180mm di escursione?
Vabbè le buche però......
Su.
DON
A me dice che l'avanzamento della coda è in pausa.Cala il numero di utenti in coda ?
Poi ci si lamenta per la mostra reputazione del mondo... È la verità e stopAnche questo fa parte dell'essere Italiano
A me dice : "Al momento l'avanzamento della coda è in pausa."