News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sì, ma il bello è che puoi starci max 20min, ma la registrazione si fa dalle 10. mah...

20 minuti per finire la pratica sperando che tu riesca ad inserire tutti i dati e a dare l' ok con SPID e ad allegare la fattura...se il server va in tilt ce la prenderemo nel c_u_l_o e bisognerà reiniziare da capo...:specc:
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Va bene, adesso sono in questa fantomatica pagina "area beneficiari". Quindi? Sto lì mezzora fino alle 10 sperando non mi salti la connessione? Sarò tonto ma non ho capito se poi si sblocca un link o cosa...... mamma mia che puttanata. E va bene che ho smontato dalla notte se no cosa facevo, stavo tutta la mattina attaccato al PC per sta stronzata? Bah....
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.315
405
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Va bene, adesso sono in questa fantomatica pagina "area beneficiari". Quindi? Sto lì mezzora fino alle 10 sperando non mi salti la connessione? Sarò tonto ma non ho capito se poi si sblocca un link o cosa...... mamma mia che puttanata. E va bene che ho smontato dalla notte se no cosa facevo, stavo tutta la mattina attaccato al PC per sta stronzata? Bah....
si, hai pienamente ragione, è prorpio una stronzata. come se la gente non avesse altro da fare che stare attaccati al pc...mha!!
 
  • Mi piace
Reactions: LupoSolitario82

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
20 minuti per finire la pratica sperando che tu riesca ad inserire tutti i dati e a dare l' ok con SPID e ad allegare la fattura...se il server va in tilt ce la prenderemo nel c_u_l_o e bisognerà reiniziare da capo...:specc:
Spero che il numero di utenti in contemporanea sull'area inserimento dati sia dimensionato in base ai server....dici che è chiedere troppo?
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Arzi71

Biker superis
15/12/17
347
117
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Anch'io sono in attesa, ho solo confermato che ho lo spid e ho inserito il comune.
Ma poi mi è comparsa la fantomatica schermata "area beneficiari" dove si dice di aspettare fino alle 10...
Speriamo che si sblocchi in automatico e non si perda l'accodamento, altrimenti sono bestemmie…
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..c'ho una connessione di merda da 7MB e manco così "pulita": con lo speedtest in genere ho il picco a 5.
Caricata la pagina dopo un paio di tentativi.
Ti viene spiegato cosa ti serve e quando sarà operativo lo step successivo.
Ora sono in sala di Attesa.
I 20 minuti partono da quel momento e basta avere prima 4 cose:
- SPID
- tuo IBAN
- P.IVA del negoziante
- Fattura in 2-3 formati pesanti max 3MB

Io dico no... può darsi che non porterà a nulla... può darsi che si fonderà il processore del PC prima.. può darsi che cada anche un asteroide su casa prima di aver terminato la procedura... ma anche il "lamentarsi preventivamente di tutto e tutti" mi sembra così maledettamente italiano come il "pagliacciata" "non funziona niente" "tutto in tilt", ecc

Respirate.

DON
 

Dedi_Luccio

Biker serius
18/1/18
172
30
0
29
Ghiaie, Bergamo
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp, Rockrider 9.1
Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
Secondo me non prendi nulla, entri con il tuo spid e la fattura deve essere intestata a te.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Entrato già 20 minuti fa, ne ho 203000 davanti........
"Alle ore 9:00, orario di avvio dell'iniziativa, si accede alla sala di attesa virtuale. Alle 9:30 a tutti gli utenti in sala di attesa verrà assegnato un posto in coda. Dalle ore 9:30 in poi tutti gli utenti che accedono all'applicazione web otterranno un posto in coda.
Si ricorda che il contributo potrà essere erogato fino ad esaurimento dei fondi disponibili; pertanto, l’ingresso alla sala d'attesa virtuale e il posto in coda non garantiscono il rimborso o la generazione del buono mobilità."
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
..c'ho una connessione di merda da 7MB e manco così "pulita": con lo speedtest in genere ho il picco a 5.
Caricata la pagina dopo un paio di tentativi.
Ti viene spiegato cosa ti serve e quando sarà operativo lo step successivo.
Ora sono in sala di Attesa.
I 20 minuti partono da quel momento e basta avere prima 4 cose:
- SPID
- tuo IBAN
- P.IVA del negoziante
- Fattura in 2-3 formati pesanti max 3MB

Io dico no... può darsi che non porterà a nulla... può darsi che si fonderà il processore del PC prima.. può darsi che cada anche un asteroide su casa prima di aver terminato la procedura... ma anche il "lamentarsi preventivamente di tutto e tutti" mi sembra così maledettamente italiano come il "pagliacciata" "non funziona niente" "tutto in tilt", ecc

Respirate.

DON
Che vuoi che ti dica..... ti è andata bene. Io con la fibra ci ho messo parecchi tentativi prima che caricasse senza impallarsi. Probabilmente sono io che non sono capace...... boh
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
..c'ho una connessione di merda da 7MB e manco così "pulita": con lo speedtest in genere ho il picco a 5.
Caricata la pagina dopo un paio di tentativi.
Ti viene spiegato cosa ti serve e quando sarà operativo lo step successivo.
Ora sono in sala di Attesa.
I 20 minuti partono da quel momento e basta avere prima 4 cose:
- SPID
- tuo IBAN
- P.IVA del negoziante
- Fattura in 2-3 formati pesanti max 3MB

Io dico no... può darsi che non porterà a nulla... può darsi che si fonderà il processore del PC prima.. può darsi che cada anche un asteroide su casa prima di aver terminato la procedura... ma anche il "lamentarsi preventivamente di tutto e tutti" mi sembra così maledettamente italiano come il "pagliacciata" "non funziona niente" "tutto in tilt", ecc

Respirate.

DON

ho fatto prima con il cellulare in 4gb che con la fibra 200mb a casa, figurati.
Poi...guarda caso...è andata via la corrente alle 8:58...e il mio UPS un po' vetusto non ha retto e si è spento tutto...fortuna che ho ripristinato subito...speriamo bene... :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo