News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Cmq sta cosa che devo stare come un co@@ione davanti al PC ad aspettare non si sa quanto sperando poi di riuscire a caricare tutto senza problemi, scusate ma mi sembra una vaccata. Ripeto, io sono a casa adesso, ma fossi stato al lavoro, tanti saluti.......
 

Arzi71

Biker superis
15/12/17
347
117
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Giusto, facendo il refresh della pagina, in basso compare il numero degli "accodati".
Io ne ho 140.805 davanti… :cry:
In pratica passeremo la giornata davanti al monitor.
Meno male che oggi sono in smart working...
 
  • Mi piace
Reactions: Dedi_Luccio

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.443
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...
 
  • Mi piace
Reactions: A.L.E 71 and zuc

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...
Vabbè dai Barons... non esageriamo adesso.
Anche perchè, a voler fare prorpio i "puristi", mi dici che ci fai ad esempio a Roma con una MTB magari doppia piastra e con 180mm di escursione?
Vabbè le buche però......
Su.

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo