Lo SPID non è mio, è della persona a cui ho fatto intestare la fattura.Secondo me non prendi nulla, entri con il tuo spid e la fattura deve essere intestata a te.
Allora devi fare tutto a suo nome, anche comune di residenza, in pratica come se lo facesse luiLo SPID non è mio, è della persona a cui ho fatto intestare la fattura.
Va beh poco male, inserisco i suoi dati in caso, era giusto per capire
Ok, grazie!Allora devi fare tutto a suo nome, anche comune di residenza, in pratica come se lo facesse lui
...ti "vede" come due utenti no?sul cellulare ho 111mila utenti davanti...sul computer ne ho 210mila...mah.,...
Idem, peccato solo che alle 14 debba andare dal biomeccanico, mi porterò là il pc ahahahahahGiusto, facendo il refresh della pagina, in basso compare il numero degli "accodati".
Io ne ho 140.805 davanti…
In pratica passeremo la giornata davanti al monitor.
Meno male che oggi sono in smart working...
E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
...ti "vede" come due utenti no?
Credo che tu ti sia registrato prima sul celluare e poi sul pc... giusto?
DON
In fondo alla pagina
Vabbè dai Barons... non esageriamo adesso.E qui parte l essere italiano....la usi tu la bici non l altra persona? Liberissimo di fare ciò che vuoi ma non mi sembra molto giusta la cosa...