News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
richiesta inserita... ho aggiunto due zeri davanti alla partita iva perchè ho acquistato da canyon... boh vedremo.
avevano detto che uno poteva comprare dove voleva
 
Ultima modifica:

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
bella questa..
sono riuscito ad accedere all'App PosteID, ma ovviamente non c'era alcuna autorizzazione in attesa, tempo scaduto evidentemente.
Nel frattempo è arrivato il mio turno sul browser del cell: ENTRA CON SPID, PosteID..... 429 Too Many Requests
:azz-se-m:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi ma non era meglio aspettare la fase 2, che in teoria dovrebbe essere gia partita, e acquistare oggi le bici, attraverso uno sconto applicato direttamente dal negoziante?
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
ragazzi ma non era meglio aspettare la fase 2, che in teoria dovrebbe essere gia partita, e acquistare oggi le bici, attraverso uno sconto applicato direttamente dal negoziante?
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.262
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ribadisco... sono gli stessi che ci devono salvare dal COVID... finche parliamo del BONUS bici possiamo arrabbiarci... ma finisce li... ma con il COVID ci sono i morti...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
ragazzi ma non era meglio aspettare la fase 2, che in teoria dovrebbe essere gia partita, e acquistare oggi le bici, attraverso uno sconto applicato direttamente dal negoziante?
nonpensoo ne troverai uno che è uno...a 500euro a colpo sai quanto fanno veloci loro ad arrivare a cifre importanti? Poi glie li rendono? Bah....
Il mio rivenditore già mi ha detto che nn lo farà per esempio...e lo capisco
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
concordo, quelli delle Poste si sono bellamente fumati il fatto che un click day (voluto dal governo) avrebbe sovraccaricato i server
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
La buffonata è che solo le poste e un paio di altri siti offrivano l'SPID gratuito e tutti si sono buttati su questa. Io ne avevo prenotati un paio di altri siti gratuiti ma uno non mi ha mai risposto e l'altro mi ha chiamato dopo quasi tre mesi quando ormai non mi serviva più, e come me chissà quanti altri.
 

Classifica mensile dislivello positivo