avevo la app gi aperta e con il QR code hoattivatohai aperto l'App prima di ricevere la notifica per concedere l'autorizzazione?
Oppure hai aspettato la notifica e hai cliccato quella?
Non ci sono riuscitoQuindi con le poste non c'è speranza? Qualcuno c'è riuscito?
Ci sto provando ma niente da fare azzzzz!Non ci sono riuscito
Esattamente, avevo bisogno di posteID x prenotare una visita medica, ma ho desistito ...Sarebbe il caso che si tentasse di entrare in poste-id solo quando serve altrimenti non lamentiamoci se il sito è sovraccarico anche grazie ai tentativi inutili.
Vedi... Le cose importanti come una visita medica magari non urgente (spero x te) non vanno a buon fine per queste buffonate...Esattamente, avevo bisogno di posteID x prenotare una visita medica, ma ho desistito ...
A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........ragazzi ma non era meglio aspettare la fase 2, che in teoria dovrebbe essere gia partita, e acquistare oggi le bici, attraverso uno sconto applicato direttamente dal negoziante?
Mi permetto però di dirti che non è colpa di chi chiede il bonus.... il motivo credo sia abbastanza paleseVedi... Le cose importanti come una visita medica magari non urgente (spero x te) non vanno a buon fine per queste buffonate...
nonpensoo ne troverai uno che è uno...a 500euro a colpo sai quanto fanno veloci loro ad arrivare a cifre importanti? Poi glie li rendono? Bah....ragazzi ma non era meglio aspettare la fase 2, che in teoria dovrebbe essere gia partita, e acquistare oggi le bici, attraverso uno sconto applicato direttamente dal negoziante?
La buffonata è che solo le poste e un paio di altri siti offrivano l'SPID gratuito e tutti si sono buttati su questa. Io ne avevo prenotati un paio di altri siti gratuiti ma uno non mi ha mai risposto e l'altro mi ha chiamato dopo quasi tre mesi quando ormai non mi serviva più, e come me chissà quanti altri.A trovarlo il negoziante che accetta di affidarsi a sta banda di pagliacci. Il mio ciclista di fiducia ha detto che fino a quando doveva fare delle fatture, nessun problema ma di anticipare soldi manco per il c.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?